Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Mistress ok, ma i Master?, Senso unico o sbaglio?

« Older   Newer »
  Share  
Milady M
view post Posted on 20/3/2016, 16:34     +1   +1   -1




A me sembra di vedere un certo cambio in questo forum da quanto notato anni fa...non conto gli iscritti passivi, cioè chi non contribuisce mai pubblicamente ai 3d, e mettendo pure chi sta spesso in chat...direi che la bilancia pende verso una maggioranza assoluta di Master. Mistress che rispondono oltre a me? Negli ultimi mesi mi sembra solo Shine...le altre??? Boh!
Poi mi sembra che oltre alle slave, sull'onda di 50 sfumature siano apparsi sedicenti master, forse semplicemente a caccia di prede facili. Sbaglio???
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 20/3/2016, 16:35     +1   -1




Ma anche sedicenti slave
 
Top
Milady M
view post Posted on 20/3/2016, 16:37     +1   -1




;) io ho scritto oltre alle slave... mi sa che l'approdo su questi lidi per cuccare sia bipartisan...
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 20/3/2016, 16:38     +1   -1




Ma anche su altri non credere
 
Top
Milady M
view post Posted on 20/3/2016, 16:42     +1   -1




Oh ci credo assolutamente!
Solo mi spiace per chi, vuoi per ingenuità vuoi per giovinezza o per l'ormone impazzito finirà per farsi male. E non nel senso bdsm del termine.
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 20/3/2016, 16:44     +1   -1




Non ci si può fare niente. L'eccessiva semplificazione è un problema cui non si pone rimedio semplicemente
 
Top
Milady M
view post Posted on 20/3/2016, 16:50     +1   -1




Purtroppo! Comunque così x provocare un pochino...mi piacerebbe avere i soldi di Christian Grey e portare il mio schiavetto in giro in Ferrari e elicottero...o avere la Stanza Rossa delle Torture... :P
 
Top
ylang
view post Posted on 20/3/2016, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Milady M @ 20/3/2016, 16:50) 
Purtroppo! Comunque così x provocare un pochino...mi piacerebbe avere i soldi di Christian Grey e portare il mio schiavetto in giro in Ferrari e elicottero...o avere la Stanza Rossa delle Torture... :P

E avere un Master come quello che ti rifà il guardaroba :D
 
Top
Milady M
view post Posted on 20/3/2016, 16:56     +1   -1




Beh io almeno non mi pongo il problema guardaroba!!!

È che di solito molti Master intendono un altro tipo di guardaroba...meno abiti e scarpe di stilisti famosi e più latex...quelle fortunate che vengono vestite!!! :rolleyes: :P
 
Top
ylang
view post Posted on 20/3/2016, 17:03     +2   +1   -1




:D ma noi stavamo parlando di quello del film mica di quelli veri ^_^, quelli veri è già tanto che ti permettano di vestirti per uscire :D
 
Top
Aleinan
view post Posted on 20/3/2016, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Stanis @ 20/3/2016, 15:50) 
Lo fa perché non ha le palle per gestire una donna adulta, fatta e finita? Il dubbio mi viene.

Io ho spesso un altro dubbio, ma all'altra faccia della medaglia. Mi è capitato di conoscere persone talmente insicure e piene di problemi che il loro bisogno era quello di aggrapparsi disperatamente a qualcuno che li guidasse, che prendesse decisioni per loro, che li sgravasse di parte delle loro responsabilità e quando questo qualcuno lo trovavano, il rapporto scadeva nel morboso. Non hanno le palle gli uni o non sono fatti e finiti gli altri? Premesso che nessuno è fatto e finito, ma cambiamo costantemente, spero si capisca quello che voglio dire.


Per quanto riguarda le percentuali di Master, Mistress, schiavi/e, qui abbiamo numeri piuttosto contenuti fra gli attivi e quindi le statistiche che concernono gli eventuali ruoli, sono soggetti ad oscillazioni notevoli.
In generale, su altre piattaforme e per quelle che sono le mie esperienze ho avuto modo di constatare che la maggior parte degli internauti che cercano contatti o comunque confronti, sono maschi.
Master e schiavi. La domanda di questi ultimi in particolare è notevole ed ormai è chiaro che si sia sviluppata anche nell'altro senso un'offerta.
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 20:48     +2   +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Sono stati pesanti perché una persona, che conosciamo cosa in realtà fosse, si è costruita una vasta rete di relazioni che la spalleggiavano e gli leccavano il culo, e qualcun altro che aveva capito da tempo di cosa si trattasse ha dovuto agire di forza, il che non è facile nel virtuale e con tutti contro. Ancora a parlarne? Su, guardate avanti, e provate a parlare un po' di BDSM, cosa che a volte qui sembra passata di moda.
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 09:44     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
1,307
Like:
+474
Location:
il bosco

Status:


Se permettete, vi porto la mia esperienza di vita reale e ... virtuale.
Io ho conosciuto la mia slave in "virtuale", meglio lei ha "conosciuto" me ;)
Ma iniziamo dall'inizio.
Vedete, vi farà forse sorridere, ma prima dell'autunno scorso, per me BDSM era "famolo strano".
Ho conosciuto il mondo M/s in un modo "bizzarro", dovevo prendere a calci nel culo un Master, non voglio offendere nessuno (sottolineo che vengo dal mondo vanilla e non ne sapevo una emerita cippa di BDSM). Bene, dicevo una amica mi chiese di "controllare" uno "scemo" che le stava dietro, in una chat era l'innamorato perfetto, in un'altra un Master o pseudo tale. Domanda che feci a me stesso, chi è un Master? Risposta ... 2 mesi di spulciare rete internet e credo tutte le piattaforme che riguardavano l'argomento, pdf in inglese compresi. Risultato il tipo è uno di quelli che si crea il mensiletto facendosi pagare da "povere pulzelle" che tutto erano forchè slave. Bhè a voi lascio la fantasia di calci che gli ho dato al tipo.
Ma ... ma la pulce ormai era entrata nell'orecchio. Solo a livello culturale. Sapevo, tramite quell'indagine diciamo, che esistevano anime con una certa sensibilità. La mia attuale slave, la prima del resto, è stata quella che ha "riconosciuto" la mia "sensibilità".
All'inizio è stata per lei dura farmi capire e realizzare di avere un qualcosa di latente in me da Dom, mi ha fatto da talent scout. :P
Qualcuno ha detto che ci sono slave che sono delle fuori serie e Master che sono delle utilitarie.... Presente!!! :P
Comunque, un po facendo grattare le marce un po' sgommando, la sua dolcezza e pazienza ci sta aiutando a fare il percorso insieme.
Lei ha accettato, anzi consigliato da lei stessa, di trovare un confronto (anche se è gelosissima) con altre salve e Master e ... Mistress ;).
Ed eccomi approdato in questo forum, non so se è come siano cambiati gli ospiti, di certo qui ho trovato persone intelligenti e esperte con cui ho avuto confronti ed "incoraggiamenti" in privato. Che culo dirà qualcuno, sbagliato ... ricordate l'analisi delle piattaforme fatte a suo tempo?
Qui ho preso "calci" da slave, di cui ho fatto tesoro, consigli da Master (magari solo letti) e da ... Mistress :P.
Non vi nascondo che quì ho trovato il mio Mentore. Si ho una slave esperta, ma ... ma una slave non vedrà mai una sessione o un banale "caffè" con gli occhi di un Master. La Mia slave mi ha fatto notare i miei atteggiamenti "istintivi" tipici di un Master, il mio Mentore mi dice (passatemi la battuta) ... "attento a non farti dominare dal basso" ... Può succedere tra Master e slave "esperti", figuriamoci tra una slave esperta ed un Master "fresco di giornata"...
Non c'è molto da imparare nel mondo BDSM, ho notato, tecniche a parte, se non che tutto è e deve essere fatto alla "luce del sole", molto dialogo senza ombre, la fiducia è e deve essere una base molto solida per un rapporto M/s. Non vi nascondo che quando mi hanno spiegato cosa significasse la "cessione di potere", quando una slave si dona completamente al suo Master, io ne sono stato sul momento "sconvolto" ... frazione di secondi ... poi l'istinto Dominate ha preso il sopravvento ... tranquillizzandomi e dandomi la "forza" necessaria per mettere il collare alla mia slave e accettare il capo opposto del "guinzaglio".
Ah le marce non "grattano" più, ma le sgommate ci sono ancora ahahahahaha :) :) :)
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 16:10     +2   +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
35,199
Like:
+142

Status:


Buon pomeriggio a TuttE/i.

Mi permetto di intervenire perché l'argomento ha attirato il mio interesse...scusate.

Personalmente ho frequentato assiduamente questo forum, in passato...lo trovavo molto gradevole, ho potuto interagire davvero con persone interessanti, affrontando discussione a tema molto piacevoli ed istruttive.
L'unica pecca, se così possiamo chiamarla, era la quasi mancanza di Mistress...e visto il mio orientamento dichiaratamente Femdom lo trovavo spiacevole. Cmq le poche presenti con cui ebbi la fortuna di interagire non erano "farlocche", tutt'altro.

Poi una serie di eventi, più o meno gravi, mi hanno fatto scegliere di non frequentarlo più...ma sono rimasta in contatto con diversi utenti, alcuni per me preziosi...ed ogni tanto faccio capolino.

Ora trovo che finalmente si respiri aria nuova, così sembrerebbe perlomeno, e penso che questo sia un bene per TuttE/i...Mistress, Master, slave...neofiti e non.
Speriamo che non si ricada negli errori del passato, che si possa parlare apertamente senza essere giudicati e/o psicanalizzati da chicchessia e si possa tornare ad avere un sano confronto.

Sicuramente sono andata OT, e me ne scuso con l'autore di questa discussione...ma tenevo ad intervenire.

Chiedo ancora perdono per l'intrusione!

Riverenza alle Miss!

Edited by sissymaidcolette - 21/3/2016, 18:49
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2016, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


@Sivent sono d'accordo. Si è perso il gusto e la leggerezza (leggerezza che in questo forum definirei come *fondamentale*) di parlare di bdsm.
ma è anche vero che questa leggerezza si è persa proprio perché si è dovuto intervenire, come ben sappiamo, per alcuni giusti motivi.
Però è anche vera un'altra cosa ancora: a ogni azione corrisponde una reazione.
se al momento alcuni utenti sentono il bisogno di "chiarire" "capire" "approfondire" meccanismi che hanno allontanato penne interessanti, è giusto che lo facciano. senza il bisogno di avere "il grillo parlante" a ricordare loro la strada.
le strade si rinnovano lungo il cammino. e si costruiscono nuove forme. a volte basta lasciarle germogliare. e dar loro il tempo.
 
Top
101 replies since 28/12/2012, 21:11   3115 views
  Share