Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Facesitting

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 6/5/2019, 16:14 by: Don Perignon     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle in Cristo,

devo mio malgrado constatare, con estremo rammarico, che conoscete poco gli insegnamenti di nostro Signore !

Mi rivolgo, in particolare, alle Sorelle in Cristo (cioè alle individue di razza femminile che, disobbedendo a Dio, ci fecero cacciare tutti quanti dal Paradiso Terrestre, compresi noi maschi che non avevano fatto, e non c'entravamo, niente) che con questa esecrabile pratica del face sitting rischiano di portare i loro mariti, fidanzati, amanti, trombamici, frequentatori, clienti e quant'altro sulla via della perdizione.

San Paolo ci dice chiaramente quale sia la corretta posizione che deve assumere la donna rispetto al suo uomo; sono infatti ben due le lettere in cui il Santo chiarisce come ci si deve mettere:
«E come la Chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli lo siano ai loro mariti in tutto»(Ef. 5,24);
«Voi, mogli, state sottomesse ai mariti, come conviene nel Signore» (Col. 3,18).

Ma non c’era bisogno di aspettare San Paolo, per sapere cosa fare, era noto fin dai tempi dell’Antico Testamento:
«Come un melo tra gli alberi del bosco, così l'amato mio tra i giovani. Alla sua ombra desiderata mi siedo» (Ct 2,3)

Cosa ne deduciamo? Semplice: il face sitting è inviso al Signore !

Insomma, Sorelle, non potete poggiare il vostro culone sulla faccia del maschio, siete voi a dover stare sotto!

Il Santo è chiarissimo, non possono esistere dubbi a riguardo. E il Cantico dei Cantici non fa altro che confermare che siete voi a dover stare all'ombra del maschio e non viceversa.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).
Pace e bene.
 
Top
25 replies since 18/1/2013, 17:03   2409 views
  Share