Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

<< Persone fuori di melone e BDSM >>, solo calamità o anche calamita ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2013, 23:39     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Pure la taglia sopra mi han messo ? ... ma tu diglielo che sono proprio sfigati ! :D :D :D

Pace e bene.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 17/3/2013, 23:44     +1   +1   -1




 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 23:51     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Nessuno ama i segreti quanto chi non ha intenzione di mantenerli ;).

Pace e bene.
 
Top
odisseo slave
view post Posted on 18/3/2013, 01:48     +2   +1   -1




che la passione per il bdsm sia una parafilia credo sia indubbio... come credo che non ci sia nulla di male nel cercare di capire la genesi delle proprie pulsioni...detto cio sono pero' fermamente convinto che questa parafilia debba essere vissuta senza sensi di colpa dato che preferisco essere giudicato anormale ma essere felice e sereno... unico e' l`individuo, unica la sua strada per la felicita' insindacabile ed ingiudicabile sempre che (ovviamente) vi sia il consenso e non si commettano reati.

Edited by odisseo slave - 18/3/2013, 02:13
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 18/3/2013, 10:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (odisseo slave @ 18/3/2013, 01:48) 
... unico e' l`individuo, unica la sua strada per la felicita' insindacabile ed ingiudicabile sempre ...

Quoto.

CITAZIONE (SadikQueen @ 17/3/2013, 23:35) 
Don tu sei unico. Proverò a rapirti di nuovo, offrono grandi cifre

:woot: :woot: :woot:

Potremo metterci in società, io sono una grande delinquente, mi sento di garantire la riuscita.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 20:04     +3   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Don Perignon @ 17/3/2013, 23:39) 
Pure la taglia sopra mi han messo ? ... ma tu diglielo che sono proprio sfigati ! :D :D :D

Pace e bene.

Offro il doppio della taglia perche' il Caro Fratello Don Perignon non venga rapito, senno' chi altro trovo che mi farebbe Cardinale ?
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2013, 20:18     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
582
Like:
+63
Location:
Pianeta Terra

Status:


CITAZIONE (slavemario @ 17/3/2013, 12:07) 
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 15/3/2013, 19:22) 
CITAZIONE (slavemario @ 27/1/2013, 13:38) 
Quando aprii, su un altro forum, una discussione dal titolo "ma qui uno normale c'e'?", mi saltarono tutti in testa...

Siamo alle solite Calimero...........
Smario, Smario, nel famoso Post a cui ti riferisci, c'era insita una vena polemica, che aveva la pretesa di ironizzare, per affermare che, tutto sommato, eravano tutti "normali" e che nessun matterello albergava fra di noi.
Ogni santissima volta che, su di un forum a tema sm, si cerca di ragionare sulla sanità mentale degli utenti, si scatena un putiferio perchè nessuno, dico nessuno, ha la onestà intellettuale di ammettere che, almeno un pochino, chi pratica bdsm si discosta da comportamenti normali o che dir si voglia.
Non ti dico poi la polemica infuriata sul termine "parafilia": hanno scomodato illustri psichiatri e antipsichiatri (in realtà capendo molto poco di quanto andavano copiando e incollando), non concludendo poi nulla, ovvero concludendo con l'affermazione che loro sono tutte normalissime e affidabilissime persone e che i veri pervertiti sono gli psichiatri e psicologi che li etichettano come parafilici.
Tutta questa tiritera portava a sostegno sempre gli stessi argomenti, come quello dello sdoganamento del bdsm affermando, ad esempio, il fatto che, mentre il mondo dell'omosessualità era riuscito a compiere una operazione di lento e graduale sdoganamento e portasi prima alla tolleranza poi all'affermazione e poi alla beatificazione, il mondo bdsm non c'e riuscito e perciò i suoi esponenti vengono considerati "una gabbia di matti".
Io credo che, se non si prenderà coscienza, con calma, con onestà, ragionando pacatamente e ammettendo propri pregi, difetti e debolezze, a volte banali e ingenue, ma altre volte inquietanti e francamente patologicamente parafiliche, non se ne uscirà mai da questa polemica.

Veramente, quando aprii quella discussione, mi riferivo proprio al fatto che troppo normali non siamo, ma volevo anche sottolineare che, da qui a dire che siamo dei malati, ce ne passa.
E' vero che ci sono molti casi limite e questo ambiente attira "certi personaggi" come una calamita, ma e' anche vero che ci sono tante persone normali : io mi ritengo tale, senza bisogno di scomodare luminari della scienza vari, che lo "certifichino".
In fondo, viviamo la nostra sessualita', alternativa a quella ritenuta normale, ma niente piu', salvo casi estremi, che ci sono in qualsiasi ambiente, anche estraneo al BDSM.
Pensa a chi vive di calcio la sua vita e segue la squadra in tutte le trasferte, lasciandosi andare anche ad episodi di teppismo o di razzismo, in nome del tifo.
Non vivo di BDSM tutto il santo giorno, ma ho anche altri interessi, che vanno in altre direzioni.
Che dall'esterno ci si consideri persone quantomeno strane ci puo' stare.
In fondo, fare sessioni, magari pagando, per farsi "menare", non e' proprio una cosa logica...
Forse dovremmo fare un passo indietro nella nostra vita e cercare di capire cosa ci ha portato ad essere cosi'.
Questo si che potrebbe essere interessante.
Scoprire cosa ha scatenato queste nostre pulsioni.

CITAZIONE (blujeans60 @ 16/3/2013, 14:19) 
Quoto Sagittario

Mi sarei stupito del contrario...

D'accordo su tutta la linea.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 23:24     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (slavemario @ 18/3/2013, 20:04) 
Offro il doppio della taglia perche' il Caro Fratello Don Perignon non venga rapito ,senno' chi altro trovo che mi farebbe Cardinale ?

Fratello S(uper)Mario, saresti da sposare :wub: , ma per fortuna ho fatto voto di celibato.

Pace e bene.
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 19/3/2013, 07:29     +1   -1




CITAZIONE SMARIO: "Forse dovremmo fare un passo indietro nella nostra vita e cercare di capire cosa ci ha portato ad essere cosi'.
Questo si che potrebbe essere interessante.
Scoprire cosa ha scatenato queste nostre pulsioni".

Questa è stata un'altra pia illusione.
Tu sai bene che, sull'altro Forum, ho più volte cercato di affrontare questo argomento in maniera seria e pacata, ma ho ricevuto solo dinieghi quando non erano veri e propri insulti.
Qui nessuno vuole affrontare il problema, e alcuni li capisco pure, proprio perchè non lo considerano tale.
Non si voleva puntare il dito contro nessuno, ma solo aiutare a capire, come tu dici, cosa ha scatenato certe nostre pulsioni e come tenerle sotto controllo.
Certo che, se si parte male, con pregiudizi e stupide prese di posizioni false e tendenzione, tipo il DMS IV è una raccolta di stronzate o, tutti i sessuologi, gli psicologi e psichiatri sono dei coglioni che scrivono delle gran cazzate, come si è fatto e detto in passto, non si arriverà mai a niente.
Ma poi, parliamoci chiaro: non è certo infilando la testa sotto la sabbia che si risolvono i problemi, e qualcuno a cui tutto ciò non interessa o non lo ritiene un problema da affrontare, neanche per capirci qualcosina, farebbe meglio a non infilarsi in certe discussioni e lasciare ragionare gli altri, senza provocare la solita bagarre.

Edited by sagittario53DOCesc - 19/3/2013, 07:52
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 19/3/2013, 11:43     -1   +1   -1




CITAZIONE (blujeans60 @ 12/2/2013, 18:18) 
Real60, finirla che? ma che vuoi? non c'e' un cazzo da dire ne' da smentire, lo sanno tutti che Lien messaggia e telefona ossessivamente anche 100 volte al giorno e fa scenate....fosse poi giovane e bella...va bene per quelli che spendono poco e non possono trovare di meglio, certo che se te vivi sui solo sui forum....SVEGLIA!

:lol: :lol: :lol: non sai più dove straripare con la tua pazzia..curati.

CITAZIONE (SadikQueen @ 17/3/2013, 13:46) 
Ahhhh ho capito chi è bluejeans60 finalmente. Se c'e' un posto un po' segreto qui dentro ve lo rendo noto.

L'avevo capito anche io :D

CITAZIONE (real60 @ 12/2/2013, 18:29) 
CITAZIONE (blujeans60 @ 12/2/2013, 18:18) 
Real60, finirla che? ma che vuoi? non c'e' un cazzo da dire ne' da smentire, lo sanno tutti che Lien messaggia e telefona ossessivamente anche 100 volte al giorno e fa scenate....fosse poi giovane e bella...va bene per quelli che spendono poco e non possono trovare di meglio, certo che se te vivi sui solo sui forum....SVEGLIA!

Beh almeno finalmente conosciamo il peccato e la peccatrice...

L'unico peccato che ho è quello d'averlo beccato dietro ai suoi mille nick e allontanato,con molta fatica,pensa che si è finto ultimamente un amico suo che mi consigliava di rifrequentarlo perchè era certo che mi volesse bene.. :lol:

CITAZIONE (SadikQueen @ 17/3/2013, 13:58) 
ok, sono quasi certa, ma al 90% che sia MatrixMilano.

ma ci sono un paio di altri utenti che hanno dato segni di squilibrio così marcati e quindi quel 10% di dubbio lo tengo.

QUOTO!!!

CITAZIONE (emmebi @ 18/3/2013, 20:18) 
D'accordo su tutta la linea.

Ciao emmebi :)

CITAZIONE (blujeans60 @ 12/2/2013, 18:18) 
Real60, finirla che? ma che vuoi? non c'e' un cazzo da dire ne' da smentire, lo sanno tutti che Lien messaggia e telefona ossessivamente anche 100 volte al giorno e fa scenate....fosse poi giovane e bella...va bene per quelli che spendono poco e non possono trovare di meglio, certo che se te vivi sui solo sui forum....SVEGLIA!

In ultimo..

Continua i tuoi deliri e accuse non ti risponderò più,a causa di questi.. ho dovuto allontanarti dal gruppo Fb dove hai aggredito due persone,e anche dal Forum.
Non mi contattare mai più per fare pace e balle varie...la trovata dell'amico che ti conosce e mi consiglia di rivederti è stata fenomenale..non sai quanto ho riso!! :lol: :lol:

IGNORE.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 19/3/2013, 13:24     +1   -1




Ma si ormai la fama del "signorino" lo precede. Perchè per quanto si possa giocare in modo virtuale è poi il mondo reale che fa la differenza.. e nel mondo reale una faccia è una faccia non si puo' cambiarla.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 19/3/2013, 13:39     -1   +1   -1




CITAZIONE (SadikQueen @ 19/3/2013, 13:24) 
Ma si ormai la fama del "signorino" lo precede. Perchè per quanto si possa giocare in modo virtuale è poi il mondo reale che fa la differenza.. e nel mondo reale una faccia è una faccia non si puo' cambiarla.

Nel reale sembra un Angiulet <_<
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 19/3/2013, 13:46     +2   +1   -1




si fino ad un certo punto.. se lo guardi negli occhi vedi come un velo. Poi non mi fidi di quelle persone che passano il tempo a spiegarmi quanto sono brave :D

E lui: io sai sono bravo, povero me ce l'hanno tutti con me, come sono poverino. E poi dicono che voglio scat... io?? non l'ho mai fatto scat Elisa! Ma scherzi! (come se a me fregasse cosa ha o non ha fatto lui) :D
Ecco quella non mi caga piu' senza motivazione, ma perchè? Ce l'hanno tutti con me povero me che sono così Perfetto, così bravo ottimo :D

MA VAFFANCULO :DDDD VA CAGHE' in MES l'URTIGHI

Una volta uno prima di iniziare la sessione mi fa, senza avergli chiesto nulla naturalmente: guarda so che in questo lavoro puoi avere paura che ti mettano le mani addosso, io non lo farei mai. GLI HO MOSTRATO LA PORTA! :DDD
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 19/3/2013, 18:34     -1   +1   -1




CITAZIONE (SadikQueen @ 19/3/2013, 13:46) 
si fino ad un certo punto.. se lo guardi negli occhi vedi come un velo. Poi non mi fidi di quelle persone che passano il tempo a spiegarmi quanto sono brave :D

E lui: io sai sono bravo, povero me ce l'hanno tutti con me, come sono poverino. E poi dicono che voglio scat... io?? non l'ho mai fatto scat Elisa! Ma scherzi! (come se a me fregasse cosa ha o non ha fatto lui) :D
Ecco quella non mi caga piu' senza motivazione, ma perchè? Ce l'hanno tutti con me povero me che sono così Perfetto, così bravo ottimo :D

MA VAFFANCULO :DDDD VA CAGHE' in MES l'URTIGHI

Una volta uno prima di iniziare la sessione mi fa, senza avergli chiesto nulla naturalmente: guarda so che in questo lavoro puoi avere paura che ti mettano le mani addosso, io non lo farei mai. GLI HO MOSTRATO LA PORTA! :DDD

L'ho molto difeso all'inizio.Non l'ho visto il velo l'avevo io perchè mi ha raccontato una cosa che mi ha commossa.

Il problema quando mostri la porta è che appena escono diventano il tuo peggior nemico :D
Usano vie traverse oppure falsi Nick. :D :D :D
Io ho Blu Cobalto dove c'è scritto anche Lady Le Lien,e Lady Le Lien dove c'è scritto anche Blu Cobalto. :)

Ciao Sadik.

Ci si rivede se vuoi in uno dei tre posti che ho in firma e che frequento,serenamente.
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 20:07     +3   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (sagittario53DOCesc @ 19/3/2013, 07:29) 
CITAZIONE SMARIO: "Forse dovremmo fare un passo indietro nella nostra vita e cercare di capire cosa ci ha portato ad essere cosi'.
Questo si che potrebbe essere interessante.
Scoprire cosa ha scatenato queste nostre pulsioni".

Questa è stata un'altra pia illusione.
Tu sai bene che, sull'altro Forum, ho più volte cercato di affrontare questo argomento in maniera seria e pacata, ma ho ricevuto solo dinieghi quando non erano veri e propri insulti.
Qui nessuno vuole affrontare il problema, e alcuni li capisco pure, proprio perchè non lo considerano tale.
Non si voleva puntare il dito contro nessuno, ma solo aiutare a capire, come tu dici, cosa ha scatenato certe nostre pulsioni e come tenerle sotto controllo.
Certo che, se si parte male, con pregiudizi e stupide prese di posizioni false e tendenzione, tipo il DMS IV è una raccolta di stronzate o, tutti i sessuologi, gli psicologi e psichiatri sono dei coglioni che scrivono delle gran cazzate, come si è fatto e detto in passto, non si arriverà mai a niente.
Ma poi, parliamoci chiaro: non è certo infilando la testa sotto la sabbia che si risolvono i problemi, e qualcuno a cui tutto ciò non interessa o non lo ritiene un problema da affrontare, neanche per capirci qualcosina, farebbe meglio a non infilarsi in certe discussioni e lasciare ragionare gli altri, senza provocare la solita bagarre.

Il tempo passa, le persone crescono e imparano dai loro errori.
Magari, adesso siamo "maturi", per affrontare con serenita' questa discussione, in modo costruttivo.
Provare non costa nulla.
Io ci sono.
 
Web  Top
88 replies since 26/1/2013, 16:39   2160 views
  Share