Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione anale lesbo

« Older   Newer »
  Share  
marysilvia335
view post Posted on 12/11/2015, 20:20     +1   -1




Mai provato la penetrazione anale con una donna, con un uomo si, anche se senza giochi sessuali, sex toys o cinture falliche strap on che siano.

Ora però sento che devo provare l'ultima frontiera, la più bella, del sesso, la dominazione sessuale tra donne.
Premetto che a me non piace che una predomini sull'altra, sono più per la lotta e chi l'ha più dura vince e se la gode ecco.

Arrivando a voi ho bisogno di qualche dritta quindi vi fo domanda diretta: come devo fare per avere un corretto rapporto anale con una donna, che approccio devo avere e soprattutto mi guidate ad un uso corretto dello strap on? meglio mutanda, cintura o perizioma?
Vibrante? O dildo anale doppio (se esiste')
 
Top
soniastardust594
view post Posted on 18/11/2015, 13:56     +1   -1




Ciao Mary, se posso darti un consiglio, opta per la cintura fallica con lo slip, è più comoda e spesso hanno anche un piccolo bullet per la stimolazione interna di chi lo indossa, quindi diciamo che hai piacere vaginale tu e anale la tua partner.
Se è la prima volta evita dildo realistici (che tra l'altro tra lesbiche sarebbero un paradosso allucinante) perché in genere sono più grossi, scegli sempre quelli design lisci con aumento del diametro graduale.
Se posso consigliarti se devi acquistare online uno strap on meglio che ti affidi a siti che prevedano pagamento in contrassegno e che abbiano anche negozi fisici di riferimento, non si sa mai.
Esempio, ho comprato su diversi ecommerce sexy, 69, sexo eccetera ma i prezzi non mi convincevano, poi ho cercato sexy shop economici a Roma (io sono di Roma) e mi è uscito Joy Sensual, un negozietto che sta vicino ponte lungo, in via veturia, perdonami non mi ricordo il civico, mi è rimasto impresso perché all'inizio vedendolo così piccolino mi sono sentita in soggezione e non ho comprato nulla, calcola che è aperto e non VM18. Sono andata via a mani vuote solo che i prezzi erano davvero abbordabili, li ho cercati online et voilà joysexyshop.com si chiama, hanno assistenza online e telefonica e puoi anche ritirare in negozio se vuoi, così non paghi nemmeno le spese di spedizione (il pacco te lo danno ben chiuso). Personalmente me lo son fatta spedire a casa, solo che ho scelto la misura sbagliata del dildo (25 cm XD), li ho chiamati e me l'hanno cambiato (sono passata in negozio ovviamente).
Quindi vedi che se ci metti un po di pazienza trovi di tutto, ps. se ti vergogni di chiedere a voce alle ragazze in negozio, scrivigli su Facebook o in chat, ti risp subito.
Ciao e spero di esserti stata utile
 
Top
1 replies since 12/11/2015, 20:20   2240 views
  Share