Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

sedute, a libera ispirazione di mistress elena

« Older   Newer »
  Share  
FetishSimpaty
view post Posted on 14/2/2013, 11:34 by: FetishSimpaty     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
324
Like:
+11
Location:
Tacco dello stivale

Status:


CITAZIONE (lasua @ 14/2/2013, 11:26) 
CITAZIONE (FetishSimpaty @ 14/2/2013, 11:21) 
Guarda hai pienamente ragione, anche per me quella con Mistress Elena è stata la prima esperienza ma posso garantirti che nonostante venga qui una volta ogni 2-3 mesi si è creato un legame per me molto forte!
Anche se magari ci siano in zona altre Mistress preferisco aspettare Lei perchè so benissimo di avere a che fare innanzitutto con una PERSONA (scritto in maiuscolo) stupenda, e con una MISTRESS (scritto anche questo in maiuscolo) molto competente che sà ciò che fà!
Perchè posso garantirti che specialmente all'inizio in mente ci sono molti fumi su pratiche spinte che magari vorresti provare e se capiti nelle mani della persona sbagliata rischi di farti seriamente male!
Quando ho richiesto qualcosa del genere a Mistress Elena innanzitutto mi ha spiegato pro e contro e se era una cosa da film da fantascienza mi ha anche "punito" xD
Questo mi ha aiutato a separare la vita reale dai video che girano su internet.

capisco... e posso dirti che hai centrato il punto della mia domanda.

sai, sono stata fortunata, il mio compagno (preferisco chiamarlo in questo modo, perchè questo termine include tutto, il ruolo di master, di amante, di amico, di compagno di vita) non mi ha mai spinta troppo in là... però so, per incontri teorici, per conoscenze virtuali, che ce n'è di gente pazza in giro e che questa gente può fare grandi danni.

comunque fantasie "fantascientifiche" credo le abbiamo tutti, sta poi alla nostra intelligenza capire se sono attuabili o meno.

Posso dirti che nella tua ultima affermazione hai ragione ma ti garantisco che come si usa dire da noi "quando il sangue arriva al cervello capisci ben poco"!
e anche vero che dipende molto da come ti avvicini a questo mondo se ti avvicini solamente perchè vedere certe cose ti eccita o se ti avvicini per comprendere appieno il mondo bdsm che a mio parere è vastissimo!
Secondo me ognuno può crearsi una sorta di suo mondo dove esegue, apporta piccole varianti e migliorie a pratiche standardizzate della serie "di un fil d'erba non si può fare tutto un fascio"!
 
Top
18 replies since 14/2/2013, 10:40   596 views
  Share