Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

sedute, a libera ispirazione di mistress elena

« Older   Newer »
  Share  
FetishSimpaty
view post Posted on 14/2/2013, 21:39 by: FetishSimpaty     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
324
Like:
+11
Location:
Tacco dello stivale

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 14/2/2013, 20:55) 
Ringrazio Sagittario e FetishSimpaty per le parole di apprezzamento. :)


CITAZIONE (lasua @ 14/2/2013, 10:40) 
quello che mi sfugge è come si "svolge" una seduta (non nel senso delle pratiche, quelle le conosco, tante per averne sentito parlare, tantissime per averle provate). mi spiego meglio: leggendo elena, mi è sembrato di capire che lei avesse ]concordato, nel primo appuntamento con uno slave, delle pratice, mentre nel secondo ne avesse inserite altre senza priva averne parlato, per cui, mi piacerebbe capire quanto e come si parla di quello che avverrà durante un incontro.

Considera che una seduta con una Mistress professionista dura normalmente 1 ora, il sessionista ha delle aspettative, cerca di vivere le sue pulsioni e di ottenerne appagamento. Di solito per mail o al telefono si presenta per inclinazioni e limiti, prima ancora di concordare l'incontro. Io chiedo sempre a chi mi scrive di telefonare anche per fissare, per me è fondamentale l'approccio telefonico per decidere se incontrare uno slave oppure no. Lo slave si informa e seleziona la Prodomme per la seduta, ma questo avviene anche da parte delle Mistress. Altre volte la persona chiede il minimo in fase di contatto e preferisce parlare di persona, in questo caso si approfondisce il tema della seduta prima di iniziare e al di fuori dell'ora dedicata al gioco. Pochi sono coloro che esperti o meno si affidano alla Padrona specificando solo i limiti e non le preferenze. Chiaramente io conduco la seduta ponendo grande attenzione alle reazioni dello slave, considerando le sue aspettative ma seguendo il mio istinto; questo porta anche a sedute che prendono pieghe completamente diverse da quelle concordate, a volte durante il primo incontro non solo in sedute successive. Riferendomi all'aneddoto di sopra l'ho portato ad esempio di quello che può avenire, ma non capita così spesso, non è necessaria di solito una seconda seduta per aggiustare il tiro.

Miss non posso fare altro che quotarla in pieno su tutto... :)
 
Top
18 replies since 14/2/2013, 10:40   596 views
  Share