Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Come sono diventato Daniela, la sissymaid, femminizzazione (syssification) - dominazione - strap on - umiliazione pubblica

« Older   Newer »
  Share  
-triskell-
view post Posted on 10/3/2013, 12:06 by: -triskell-     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,713
Like:
+2,084

Status:


3. Lingerie

Da quel giorno indosso sempre biancheria intima sua quando facciamo l’amore… anzi mia ormai perché ha acquistato anche dei bustini e dei corsetti della mia taglia…e degli scarpini tacco 8 cm su cui mi fa camminare perché mi abitui…

Le nostre sessioni d’amore vanno avanti lunghissime e depravate per alcune settimane.
Diventano roventi quando riesce a convincermi a truccarmi!.. fondo tinta, mascara, ombretto, rossetto… Anna prova su di me tutte le sue perversioni. Mi fa “bella” per il suo piacere e si fa scopare sempre più intensamente. Seguono altre foto per la sua collezione.

Ormai può tutto su di me. In fondo sono felice. La mia vita da studente è poco attraente, ma la mia vita sentimentale e sessuale è una vera bomba!

Tutto procede per il meglio fino ad un giorno in cui nonostante tutti gli sforzi di Anna non riesco a raggiungere l’erezione. Io mi sento male, colpevole, imbarazzato. Lei mi tranquillizza con parole e baci ma io mi sento per la prima volta non all’altezza dei suoi desideri.

Allora Anna mi propone una alternativa. L’ho sempre leccata tra le cosce, ma m’insegna quel giorno segreti a me sconosciuti fino ad allora. Inizio a leccarle la passerina, a giocare con il suo clitoride, a slabbrarla con la lingua … insomma a farla urlare di piacere anche senza scoparla.

Ho avuto altre erezioni sporadiche ma sempre meno e mi domando se Anna accetterà ancora di stare con me. Lei sembra tranquilla, soddisfatta di vedermi indossare lingerie sempre più provocante. Anzi mi ha anche comprato un vestito in tulle!


4. Uscita in pubblico

(continua)
 
Top
18 replies since 9/3/2013, 22:42   27238 views
  Share