Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Come sono diventato Daniela, la sissymaid, femminizzazione (syssification) - dominazione - strap on - umiliazione pubblica

« Older   Newer »
  Share  
-triskell-
view post Posted on 11/3/2013, 13:00 by: -triskell-     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,713
Like:
+2,084

Status:


4. Uscita in pubblico

Un sabato mi pettina, mi trucca, mi fa indossare calze, tanga, bustino con reggicalze, scarpini bianchi ed eccomi “pronta”… o quasi… mi manca il reggiseno. Certo non ho il seno… anche se le mie tettine si sono fatte sensibili recentemente. Allora Anna compensa con due palloncini d’acqua e riempie le coppe del “mio” reggiseno in pizzo nero.

La sensazione è strana… certo non sono reali, ma avverto le forme e anche il peso. Il contatto con i miei capezzoli mi fa impazzire di piacere e quando mi muovo li sento che ballano allegramente. Chissà come sono dei seni veri?

Lei sorride quando le comunico i miei pensieri. Mi bacia tanto che ci dobbiamo rifare il trucco. Poi mi convince ad uscire. Io sono molto restio… se mi scoprono? E poi travestirsi in casa per lei è una cosa… ma fuori per gli altri!?!?

Anna mi dice che le farebbe tanto piacere e come al solito riesce a convincermi.

Usciamo che è una bella giornata di maggio. Il mio vestito mi sta a pennello ed il mio corpo è molto femminile lo so. Anna mi ha anche nascosto il pene e i testicoli. Ho sofferto molto. Ha fatto risalire i miei testicoli nel loro alveo originario e fatto rientrare il piccolo pene tra le cosce. Con il tanga ben stretto non appare quasi niente e posso muovermi abbastanza liberamente. Visto che non riesco più ad andare in erezione non rischio sorprese e quindi camminiamo per strada come due amiche che vanno a fare shopping un pomeriggio di primavera.
Anna mi ha prestato una sua borsetta rosa dove ha riposto un pettine, della lacca, dei kleenex, un poco di denaro ed il cellulare. Non ho documenti. Se me li chiedono meglio non averli. Un sorriso ammiccante servirà da lascia passare!

Dopo essere arrivate in centro in macchina, lei parcheggia e mi fa uscire dall’auto come mi ha insegnato. Gambe prima poi il resto per fare più donna! Ci riesco abbastanza.

Facciamo il giro delle vetrine. Sono un poco impacciato ma anche eccitato adesso che sento lo sguardo degli altri su di me… in particolare quello degli uomini. Molti si girano e mi guardano intensamente, mi sembrano anche più interessati a me che ad Anna. Lei mi prende in giro e mi dice che se continuo così mi molla lì in mezzo alla strada da sola… a me poi di farmi riaccompagnare a casa se trovo un passaggio. Sono terrorizzato. Lei ride e mi trascina da una estetista-parrucchiera sua amica.

Io sono in un imbarazzo totale. Non era previsto!

Lucia è una estetista bellissima e formosa di circa quaranta anni che ci accoglie con piacere nel suo elegante negozio. Anna mi presenta come “Daniela” ed io la guardo con sorpresa ma anche con remissione. Daniele sarebbe stato ancora più imbarazzante!
Mi sento morire. Ci sono alcune sue clienti ed un paio di sue apprendiste. Mi sento gli sguardi addosso. Parlano tra loro e mi sembra che parlino soltanto di me.

Lucia mi tranquillizza e mi dice che sono tra amiche. Anna le aveva annunciato il nostro arrivo due giorni fa. Avrà cura di me personalmente.

Due giorni fa? Anna sorride e mi confessa che aveva sognato questo momento da tempo. Era ora che mi facessi bella!

La stronzetta aveva calcolato il tiro da tempo! Comunque adesso che sono qui non posso che accettare le cure di Lucia. È una persona dolce ma decisa che sa come trattare le sue clienti anche quando non sono proprio donne del tutto.

Mi dice che sono molto carina per essere un ragazzo. Offre regolarmente i suoi servizi ad altri quattro ragazzi in transizione che però non sono carini come me.

Io le faccio presente che non sono in transizione. Mi vesto da donna solo perché Anna mi desidera così.
Lei sorride e mi dice che non voleva offendermi. Solo che sarebbe un peccato se rinunciassi ad essere femmina!

Io le dico su un tono di sufficienza che se non stessi con Anna non mi vedrebbe qui. Lei non aggiunge nulla sull’argomento però mi fa notare la mia femminilità. Viso da ragazzina, sguardo ammiccante, naso piccolo e dritto, boccuccia di rosa, corpo esile con fianchi e sedere protuberanti. Lunghe gambe affusolate. In effetti so che ha ragione ma cerco di difendere la mia virilità messa a dura prova.

Anna mi fa fare una pulizia del viso, depilazione parziale delle sopracciglia e manicure. Quando Lucia ha finito mi guardo le mani curate con le unghie rosso fuoco!
Poi il viso. È più brillante e le sopracciglia sono molto femminili. Lucia mi consiglia di farmi perforare i lobi delle orecchie. Anna è entusiasta. Io cerco di rifiutare ma logicamente il mio parere è inutile.
Una ora dopo mi ritrovo due orecchini di bigiotteria chic che pendono dalle mie orecchie.

E non è finita! Lucia mi affida a Nicole la sua socia parrucchiera. È una donna di quasi cinquanta anni, molto esile ma con fianchi e tette da supermodella. Io cerco di resistere ancora ma la signora Nicole mi bacia sulla guancia e mi fa sedere sulla poltrona. Anna chiede che tipo di taglio potrebbero farmi. Io le dico che non posso accettare nessun taglio femminile perché devo studiare e sarebbe imbarazzante presentarmi in facoltà così conciato.
Anna mi risponde che non vado all’università da tre mesi e che non ho esami da sostenere per adesso. Siamo a maggio quindi si riparla della facoltà non prima di fine settembre. Un taglio a caschetto mi andrebbe benissimo.
Nicole conferma ed eccomi sotto le grinfie della parrucchiera che mi acconcia la capigliatura in una versione anni 30!

Anna è felicissima. Nicole e Lucia mi fanno i complimenti… anche le loro clienti lo fanno. Io sono in un imbarazzo totale. Mi sento un poco troppo donna.
E lo sono senza altro perché per strada è un successo totale!
Anna deve anche portarmi via da una edicola in cui ci siamo fermati perché un signore cerca di abbordarmi!

Quando torniamo a casa scatta delle foto di me per ricordare questo giorno fantastico… io non posso dire che mi sia dispiaciuto. Il mio aspetto è intrigante ma forse stiamo andando oltre il lecito.

5. Avances anali

(continua)
 
Top
18 replies since 9/3/2013, 22:42   27239 views
  Share