Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Come sono diventato Daniela, la sissymaid, femminizzazione (syssification) - dominazione - strap on - umiliazione pubblica

« Older   Newer »
  Share  
-triskell-
view post Posted on 11/3/2013, 18:27 by: -triskell-     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,713
Like:
+2,084

Status:


5. Avances anali

Anna mi fa leccare la sua passera e mi succhia il cazzetto barlocco per quasi due ore. Poi inizia a toccarmi il culetto.
Che fai?
Sei così bella! Dai che ti piace e mi infila un dito nell’ano!
Mi ritraggo e scappo via… lei mi fa il broncio, dice che non l’amo più. Io le dico che è uno strano amore il nostro. Sono quasi più femmina di lei. Siamo stati lì due ore a lesbicare e mi dice che non le voglio più bene soltanto perché rifiuto di farmi sodomizzare!

Che parola impegnativa… è solo un dito e vedrai che ti piacerà!
Solo un dito… forse ma dopo il dito che faremo?

Niente che tu non voglia e si alza per baciarmi… sorniona mi accarezza tutto e mi sento fremere. Dopo qualche istante siamo di nuovo sul letto ed ha ripreso a masturbarmi l’ano… la stronzetta riesce a fare di me quello che vuole e sfortunatamente ha sempre ragione dei miei sensi. Mi scopa il culo con due dita e mi sento vibrare intensamente… anzi come non mai.

Le lascio fare tutto… mi lecca il cazzetto flaccido mentre mi sditalina il culetto. Infine sconvolto da tante sollecitazioni prendo a sussultare e vengo analmente!. Un fiotto bianco esce dal mio pene moscio che lei beve con avidità.
Io sono sconvolto. Sono riuscito a venire senza erezione! E per di più un fiotto così abbondante non mi era mai capitato!

Lei sorride. Hai visto che ti ho fatto venire! Adesso sai che possiamo lesbicare con soddisfazione totale di entrambe.

Io sorrido inebetito e sopraffatto dalle mie pulsioni. Lei mi bacia intensamente e sento per la prima volta il sapore del mio seme in bocca. Provo vergogna ma il gusto acido e salato è proprio piacevole devo ammetterlo! Ricambio il suo bacio con passione e con senso di colpa assoluto cerco con la lingua i resti della mia sborra che gusto intensamente.



6. Al servizio di Anna

(continua)
 
Top
18 replies since 9/3/2013, 22:42   27239 views
  Share