Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

vita da BDSMers, chi siamo

« Older   Newer »
  Share  
lasua
view post Posted on 17/3/2013, 09:56     +4   +1   -1




alcuni utenti... sono spariti dicendo che qui giochiamo a fare masters & slaves, ma in realtà siamo un gruppo di amiconi (premettendo che non si parla degli assenti), questo è stato uno spunto per riflettere.

siamo tutti qui a condividere certe inclinazioni (a pagamento o meno), però, nessuno, né chi si rivolge a professioniste, né chi vive una relazione in cui il bdsm è presente come parte della sessualità della coppia, può essere master, mistress o slave 24 ore al giorno. ci sono momenti e momenti; c'è il lavoro, ci sono gli hobbies, gli interessi... e poi c'è la nostra sessualità, che viene soddisfatta in maniera anche "poco ortodossa" (a detta dei più, che, secondo me, non sanno quel ce perdono... ma... parer mio!).

anche qui, come nella vita lontani dal pc, ci sono momenti.

abbiamo discussioni "serie"... parliamo di pratiche, di tecniche, di aspettative, di mistress e, perchè no, di delusioni, legate a questo mondo. poi, c'è il momento per lo scherzo.

onestamente, pur non capendo ce si diverte a trasgredire, dicendo che certe inclinazioni non fanno parte della propria personalità (cosa impossibile, perchè se certe pratiche non mi piacessero, non parteciperei), non riesco neppure a capire quelli troppo "assolutisti", che in un forum tematico, non ammettono off topic.

è un po' come quelle persone che non riescono a parlare di altro che di lavoro...

poi, sempre a mio avviso, dalle passioni e dagli hobbies si può capire anche molto del carattere e delle inclinazioni di una persona.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 10:14     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
582
Like:
+63
Location:
Pianeta Terra

Status:


Condivido. La vita e' vita e come tale merita di essere vissuta. Anche o soprattutto quando e' un gioco.
 
Top
lasua
view post Posted on 17/3/2013, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (emmebi @ 17/3/2013, 10:14) 
Condivido. La vita e' vita e come tale merita di essere vissuta. Anche o soprattutto quando e' un gioco.

il temrnine gioco, non mi piace tantissimo, preferisco passione, però, sul concetto, ci siamo!
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 11:34     +3   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


La cosa piu' difficile da trovare nella vita e' l'equilibrio.
E' anche vero che persone che hanno le nostre inclinazioni sessuali abbiano "qualche" difficolta' a trovare e mantenere un certo equilibrio.
Se qualcuno se n'e' andato, accusandoci di essere dei "dilettanti del BDSM" ( gruppo di amiconi ), mi fa solo ridere e pensare che sia stato meglio cosi', sia per lui, che per noi e il Forum.
Evidentemente, questo non era il luogo adatto per lui.
Sembra che ci siano persone che credono che il BDSM debba essere totalizzante e alienante.
Io no e mi sono sempre mosso in quella direzione...l'ho scritto anche nella mia firma.
 
Web  Top
Venusia
view post Posted on 17/3/2013, 14:51     +5   +1   -1




qui giochiamo a fare masters & slaves, ma in realtà siamo un gruppo di amiconi ma il problema comunque quale sarebbe? quello che non si è monotematici? ma per favore....
Forse perchè passo la giornata a riempire la mia testa di parole e scritti su problemi altrui, quando mi prendo le pause ed entro in questo forum, cerco di svagare la testa (con argomenti ed interessi che mi appartengono) e non intervengo tanto ma questa tua riflessione Sua mi ha portato a scrivere perchè ho seguito anche l'uscita di scena, delle persone in questione!
1) un Master che si rispetti non avrebbe mai un attacco isterico (perchè di questo si è trattato) per il solo vedere che altri utenti parlano tranquillamente e scherzano come comuni mortali (quali siamo in tutto e per tutto!!)
2) Pivelli del BDSM?? qualcuno si altri no... e quindi? Tutti noi siamo partiti con cusiosita' e passione e tutti siamo stati Pivelli e magari lo siamo ancora perchè no? mai smettere di esserlo nella vita come nel bdsm credo o si perderebbe il gusto.
La cosa piu' difficile da trovare nella vita e' l'equilibrio sono daccordo ed è forse quello che manca nella vita di persone che hanno reazioni simili per una semplice chiaccherata...
il termine gioco, non mi piace tantissimo, preferisco passione
sono daccordo!!
Quando sento poi certe giustificazioni, la parte di Master o Mistress, cosi' esagerate mi chiedo.. ma siete proprio sicuri di esserlo? Perchè il non riuiscire a rapportarsi agli altri, se non in un contesto monotematico, fa sorgere dei dubbi su quanto sia reale il vs essere dominanti!! detto questo... torno alla domenica lavorativa e all'off topic ;) e buona giornata a tutti
 
Top
lasua
view post Posted on 17/3/2013, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 17/3/2013, 11:34) 
La cosa piu' difficile da trovare nella vita e' l'equilibrio.
E' anche vero che persone che hanno le nostre inclinazioni sessuali abbiano "qualche" difficolta' a trovare e mantenere un certo equilibrio.
Se qualcuno se n'e' andato, accusandoci di essere dei "dilettanti del BDSM" ( gruppo di amiconi ), mi fa solo ridere e pensare che sia stato meglio cosi', sia per lui, che per noi e il Forum.
Evidentemente, questo non era il luogo adatto per lui.

Sembra che ci siano persone che credono che il BDSM debba essere totalizzante e alienante.
Io no e mi sono sempre mosso in quella direzione...l'ho scritto anche nella mia firma.

giustissimo mario, ma mi ha dato spunto per riflettere.

una persona pu vivere la sua sessualità anche solamente in maniera bdsm, ma la sua sessualità non può mettere in secondo piano la vita.
 
Top
Rainforest77
view post Posted on 17/3/2013, 15:11     +5   +1   -1




CITAZIONE (Venusia @ 17/3/2013, 14:51) 
1) un Master che si rispetti non avrebbe mai un attacco isterico (perchè di questo si è trattato) per il solo vedere che altri utenti parlano tranquillamente e scherzano come comuni mortali (quali siamo in tutto e per tutto!!)

Non vorrei apparire come bacchettone e retrogrado ma inoltre, secondo me, un master che si rispetti sulla cinquantina, ci pensa 10 volte prima di avviare percorsi si dominazione totalizzanti con una ragazzina di 19 anni....



CITAZIONE (Venusia @ 17/3/2013, 14:51) 
Quando sento poi certe giustificazioni, la parte di Master o Mistress, cosi' esagerate mi chiedo.. ma siete proprio sicuri di esserlo? Perchè il non riuiscire a rapportarsi agli altri, se non in un contesto monotematico, fa sorgere dei dubbi su quanto sia reale il vs essere dominanti!!

E meno male che era uno strenuo sostenitore delle sue idee....
 
Top
dr.jena
view post Posted on 17/3/2013, 15:17     +1   +1   -1




Siamo pivelli?
boh forse.... o forse no....
non vivo H24 il mio status di Master? Si lo so! e neppure potrei farlo... sembrerei una caricatura
sono falso?? NO quello no. sono sempre maledettamente vero, sia che cazzeggi, sia che "punisca".. sia che lavi il cane aasieme alla mia slave che poi è la mia compagna di vita e la persona che amo (e forse questa è pure una fortuna)
fortunatamente..... ho altri interessi oltre al BDSM altrimenti che sarei? e così spero anche degli altri....
oltretutto devo anche essere troppo serio per per il lavoro che faccio.... quindi fatemi cazzarare.... e se ho voglia di postare una foto di un animale, o una di un bel paio di cosce .... perchè no!
Odio comunque caldamente il termine "gioco".... un po' come tutti ho visto qui dentro......
il resto è vita.

Buona domenica lavorativa Venusia..... be so qualcosa!!
 
Top
lasua
view post Posted on 17/3/2013, 15:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Venusia @ 17/3/2013, 14:51) 
qui giochiamo a fare masters & slaves, ma in realtà siamo un gruppo di amiconi ma il problema comunque quale sarebbe? quello che non si è monotematici? ma per favore....
Forse perchè passo la giornata a riempire la mia testa di parole e scritti su problemi altrui, quando mi prendo le pause ed entro in questo forum, cerco di svagare la testa (con argomenti ed interessi che mi appartengono) e non intervengo tanto ma questa tua riflessione Sua mi ha portato a scrivere perchè ho seguito anche l'uscita di scena, delle persone in questione!
1) un Master che si rispetti non avrebbe mai un attacco isterico (perchè di questo si è trattato) per il solo vedere che altri utenti parlano tranquillamente e scherzano come comuni mortali (quali siamo in tutto e per tutto!!)
2) Pivelli del BDSM?? qualcuno si altri no... e quindi? Tutti noi siamo partiti con cusiosita' e passione e tutti siamo stati Pivelli e magari lo siamo ancora perchè no? mai smettere di esserlo nella vita come nel bdsm credo o si perderebbe il gusto.
La cosa piu' difficile da trovare nella vita e' l'equilibrio sono daccordo ed è forse quello che manca nella vita di persone che hanno reazioni simili per una semplice chiaccherata...
il termine gioco, non mi piace tantissimo, preferisco passione
sono daccordo!!
Quando sento poi certe giustificazioni, la parte di Master o Mistress, cosi' esagerate mi chiedo.. ma siete proprio sicuri di esserlo? Perchè il non riuiscire a rapportarsi agli altri, se non in un contesto monotematico, fa sorgere dei dubbi su quanto sia reale il vs essere dominanti!! detto questo... torno alla domenica lavorativa e all'off topic ;) e buona giornata a tutti

concordo con tutto quello che hai scritto... e ti ringrazio dell'intervento, l'ho trovato molto interessante e molto "vero".

già nella vita dopbbiamo essere seri e eriosi, affrontare argomenti monotematici.

qui si può e si deve parlare di tutto. rapportandoci e confrontandoci a 360° tra tematiche serie e meno serie.
 
Top
dr.jena
view post Posted on 17/3/2013, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (Rainforest77 @ 17/3/2013, 15:11) 
Non vorrei apparire come bacchettone e retrogrado ma inoltre, secondo me, un master che si rispetti sulla cinquantina, ci pensa 10 volte prima di avviare percorsi si dominazione totalizzanti con una ragazzina di 19 anni....

Mi trovi perfettamente d'accordo

anche tra me e la mia schiava c'è un po' di differenza di età....... ma lei è molto più "datata"

tra l'altro mi ricordo che appena arrivò ebbi subito a che dire con lui perch+ sbandierò la cosa stile trofeo.....

anyway......
 
Top
Venusia
view post Posted on 17/3/2013, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Rainforest77 @ 17/3/2013, 15:11) 
CITAZIONE (Venusia @ 17/3/2013, 14:51) 
1) un Master che si rispetti non avrebbe mai un attacco isterico (perchè di questo si è trattato) per il solo vedere che altri utenti parlano tranquillamente e scherzano come comuni mortali (quali siamo in tutto e per tutto!!)

Non vorrei apparire come bacchettone e retrogrado ma inoltre, secondo me, un master che si rispetti sulla cinquantina, ci pensa 10 volte prima di avviare percorsi si dominazione totalizzanti con una ragazzina di 19 anni....
no Rain, di 16 o 17 perchè se non ricordo male l'ha iniziata due o tre anni fa... :wacko:

CITAZIONE (Venusia @ 17/3/2013, 14:51) 
Quando sento poi certe giustificazioni, la parte di Master o Mistress, cosi' esagerate mi chiedo.. ma siete proprio sicuri di esserlo? Perchè il non riuiscire a rapportarsi agli altri, se non in un contesto monotematico, fa sorgere dei dubbi su quanto sia reale il vs essere dominanti!!

E meno male che era uno strenuo sostenitore delle sue idee....

le sue idee non ho avuto modo di leggerle (oltre il cercare una seconda schiava) quindi non saprei dire cosa sostenesse ;)
 
Top
dr.jena
view post Posted on 17/3/2013, 15:25     +1   +1   -1




CITAZIONE (Venusia @ 17/3/2013, 15:22) 
le sue idee non ho avuto modo di leggerle (oltre il cercare una seconda schiava) quindi non saprei dire cosa sostenesse ;)

Si mi sembra che abbia scritto solo quello.....
per il resto riprese Simpathy e me sulla tag perchè parlavamo di pesca subacquea...... dicendo che secondo lui era il gruppo degli scout.....
 
Top
Venusia
view post Posted on 17/3/2013, 15:37     +2   +1   -1




Buona domenica lavorativa Venusia..... be so qualcosa!! grazie Jena!

per il resto riprese Simpathy e me sulla tag perchè parlavamo di pesca subacquea...... dicendo che secondo lui era il gruppo degli scout..... peccato non averlo visto allora.. gli avrei chiesto se volesse provare il mio fucile subacqueo da "scout" ;)

già nella vita dopbbiamo essere seri e eriosi, affrontare argomenti monotematici esattamente Sua!! anche nel forum o per 24 ore su 24 è da ricovero...
 
Top
AnarchicoEmpirico
view post Posted on 17/3/2013, 18:39     +1   +1   -1




Io non sono un esperto,ma a me fa ridere una persona che si definisce Master e poi si trova a sua volta schiavo di uno stereotipo....
 
Top
lasua
view post Posted on 17/3/2013, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (AnarchicoEmpirico @ 17/3/2013, 18:39) 
Io non sono un esperto,ma a me fa ridere una persona che si definisce Master e poi si trova a sua volta schiavo di uno stereotipo....


appunto... chi vive questa realtà vuole scappare dagli stereotipi che lo vedono una persona malata e poi che fa, si crea un suo razzismo al contrario?
 
Top
18 replies since 17/3/2013, 09:56   656 views
  Share