Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

si o no?

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53DOCesc
view post Posted on 27/11/2013, 19:38     +1   -1




Poichè sono fermamente convinto che il fine ultimo di qualsivoglia atto sessuale (sado, maso, fendom, fetish, vanilla e chi più ne tiene, più ne metta) sia, assolutamente e naturalmente e sottolineo naturalmente, il raggiungimento dell'orgasmo, personalmente, non avrei mai un rapporto di quei generi con un partner che me lo neghi a priori.
Se poi volesse farmi una "sorpresa", uno scherzo del c., e mi negasse l'orgasmo a cose fatte, magari dopo aver intascato un cospicuo regalino, credo che dimenticherei per un attimo di essere una persona civile che sta giocando a fare il sottomesso e non so come potrebbe finire.
Ma, a me non può capitare, perchè i rapporti vanilla, li ho con donne normali, sane di mente che ben sanno dove e come
si va a finire e i rapporti "particolari" quelli del genere fetish, o s/m li ho con Mistress esperte e navigate che ben comprendono chi hanno davanti e sanno come trattare un "cliente" per così dire, tuttosommato, non esigentissimo su pratiche e scenografie, ma irremovibile sul concetto di orgasmo liberatorio. Questo è quanto!
 
Top
mascherina
view post Posted on 27/11/2013, 20:43     +1   -1




[QUOTE=sagittario53DOCesc,27/11/2013, 19:38
Ma, a me non può capitare[/QUOTE]

Ne sei così certo?!?! Ecco ora l'hai detto...peggio per te

Per il resto sono più che d accordo con te...negazione all' interno di un gioco che ha però come fine l'esplosione.
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 20:57     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
6,417
Like:
+140

Status:


CITAZIONE (mascherina @ 27/11/2013, 20:43) 
...negazione all' interno di un gioco che ha però come fine l'esplosione.

Si, come stappare lo spumante! :D
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 28/11/2013, 08:30     +1   -1




"negazione all' interno di un gioco che ha però come fine l'esplosione".
Questo va benissimo, è un gran bel gioco il tease e denial; il problema è che esistono alcune scoppiate che, giocando ad interpretare il ruolo della "Divina", della Mistress fatale, negano comunque l'orgasmo al malcapitato a fine sessione ed è a questo punto che, come diceva Abbatantuono in una delle sue macchiette,: "scatta la viulenza".
 
Top
mascherina
view post Posted on 28/11/2013, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 28/11/2013, 08:30) 
"negazione all' interno di un gioco che ha però come fine l'esplosione".
Questo va benissimo, è un gran bel gioco il tease e denial; il problema è che esistono alcune scoppiate che, giocando ad interpretare il ruolo della "Divina", della Mistress fatale, negano comunque l'orgasmo al malcapitato a fine sessione ed è a questo punto che, come diceva Abbatantuono in una delle sue macchiette,: "scatta la viulenza".

Perché tu sagittario53 oseresti ribellarti alla tua Mistress facendo "scattare la viulenza"?
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 30/11/2013, 19:58     +1   -1




La verità è che io non ho nè padroni, nè tanto meno padrone!
Sono un "feticista spinto con qualche connotazione masochista molto soft" come amo definirmi e mi piacciono tanto le belle donne.
Frequento di tanto in tanto, per puro divertimento, alcune delle migliori prodomme italiane, con le quali ha sempre fatto "patti chiari e amicizia lunga" : loro sanno cosa voglio e tutto fila sempre liscio.
Una sola volta in tanti anni, mi è capitata una brutta avventura con una mistress fuori di testa, che interpretava il ruolo di femme fatale, padrona assoluta e che, fra le tante cavolate, mi negò l'orgasmo, dopo naturalmente avere intascato il "sostanzioso regalino" ed accettato anche un piccolo cadeau che le avevo portato: non l'ho menata per un punto e trenta, ma in compenso l'ho sputtanata nelle recensioni dell'allora mio sito e non ci ho mai più messo piede.
L'idiota, per un questione di puntiglio, ha perso un buon cliente e parecchi soldini l'anno, oltre ad un poco di reputazione!
Io vivo il bdsm con gioia, per me è un gioco erotico e deve assolutamente soddisfare le mie esigenze per le quali sono disposto a pagare, altrimenti sarei un folle ad andare da una prodomme a farmi menare, prendere a calci nelle palle, pagare un cospicuo onorario, e poi non godere neanche! ESC dicono a Roma!
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 21:08     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 30/11/2013, 19:58) 
(...) Io vivo il bdsm con gioia, per me è un gioco erotico e deve assolutamente soddisfare le mie esigenze (...)

Si riconosce subito un valente catechista !

Fratelli e Sorelle in Cristo, non siate miopi e nei vostri esercizi spirituali tenete sempre a mente il buon esempio di nostro Signore Gesù.
Vi domando: lo sapete di quante Venute di Gesù si parla nelle Sacre Scritture ?
Lo so che non lo sapete, brutti atei sporcaccioni ! Andate a messa e studiate il catechismo invece di navigare su internet !
Ve lo dico io, che ho studiato e non ho sprecato tempo invano a fare lo sporcaccione come voialtri.
Il Sacro Libro parla di TRE Venute di Gesù:
- la PRIMA è l' Incarnazione (Venuta nella carne) con la nascita a Betlemme, 2013 anni fa, dalla Vergine Maria, culminata con la passione, la morte, la resurrezione e l'ascensione al cielo;
- la SECONDA è una Venuta nella Gloria, detta VENUTA INTERMEDIA (o Parusia Intermedia), la quale è data come imminente, secondo la concordanza dei messaggi dei carismatici;
- la TERZA è anch'essa una Venuta nella Gloria detta “Parusia finale”, riservata per il Giudizio Universale alla fine del mondo, in un giorno imprecisato e molto lontano.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
 
Top
mascherina
view post Posted on 30/11/2013, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 30/11/2013, 19:58) 
sarei un folle ad andare da una prodomme a farmi menare, prendere a calci nelle palle, pagare un cospicuo onorario, e poi non godere neanche! ESC dicono a Roma!

...eh mi sa proprio che saresti un folle! E non sono romana ma dicono bene...
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 11:22     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
6,417
Like:
+140

Status:


Ognuno ha i propri gusti. Non critichiamo chi paga per farsi menare sonoramente solo perchè non rappresenta la nostra visione del BDSM!
 
Top
mascherina
view post Posted on 1/12/2013, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 1/12/2013, 11:22) 
Ognuno ha i propri gusti. Non critichiamo chi paga per farsi menare sonoramente solo perchè non rappresenta la nostra visione del BDSM!

Stavo solo ironizzando su una frase detta da Sagittario, e ironizzavo sul fatto di pagare e non venire...è non certo sui suoi gusti...di questo non mi permetterei mai
Anzi nutro un profondo rispetto verso qualunque preferenza espressa da chi ho difronte e mi rammarico di questa mal interpretazione delle mie parole
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
6,417
Like:
+140

Status:


Ma io mi riferivo fondamentalmente a Sagittario che indirettamente avrebbe potuto offendere chi paga le prodomme senza "venire".
mascherina non rammaricarti non sto' dicendo niente di così cattivo neanche contro di te. ;)
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 5/12/2013, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 1/12/2013, 16:45) 
Ma io mi riferivo fondamentalmente a Sagittario che indirettamente avrebbe potuto offendere chi paga le prodomme senza "venire".
mascherina non rammaricarti non sto' dicendo niente di così cattivo neanche contro di te. ;)

Offendere chi?
Io ho solo illustrato il mio punto di vista motivandolo, come di consueto; per me, ribadisco, non esiste nessun atto sessuale e affini, che non sia finalizzato alla soddisfazione nell'orgasmo.
Poi c'è tanta gente a cui va bene anche senza ed altri che, pur volendo, non potrebbero proprio, ma, come già ripetuto...ESC fatti loro.
Io, se non avessi stimoli sessuali, non avrei neanche pulsioni erotiche sadomaso o vanilla o altro........
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 22:23     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Scusate, miei cari Fratelli e Sorelle in Cristo, passavo di qui.
Se non sbaglio ieri ci eravamo lasciati alla 5° orazione Jaculatoria di Santa Brigida.
Stasera Jaculiamo insieme con la 6°:
« Gesù, ricordaTi il grande dolore che hai sofferto quando, nudo come un miserabile, sei stato appeso alla Croce, dove tutti i Tuoi parenti e amici Ti abbandonarono, eccettuata la Tua Amatissima Madre sempre Vergine Maria, che rimase fedelmente presso di Te, durante la tutta Tua Agonia, e che Tu raccomandasti al Tuo fedele Discepolo, dicendo a Maria:
“Donna, ecco il tuo figlio!” - ed a Giovanni: “Ecco la tua Madre!”.
Io Ti supplico, o mio Salvatore, per lo strazio che trafisse l’Anima di Tua Madre, d’aver compassione di me, delle mie afflizioni e tribolazioni, tanto corporali che spirituali, e di assistermi in tutte le mie prove, soprattutto all’ora della mia morte. In allora ricordaTi di tutte le Jaculatorie, singole e di gruppo, che ti ho dedicato nella vita terrena. Amen.
»

Pace e bene.
 
Top
mascherina
view post Posted on 6/12/2013, 18:09     +1   -1




Un dubbio...le orazioni jaculatorie sono quotidiane o solo domenicali?
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/12/2013, 18:13     +1   -1




Questa era di giovedi :D
 
Top
40 replies since 24/11/2013, 00:03   1484 views
  Share