Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

La sensualità...faro nella tempesta della volgarità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2014, 10:02     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
582
Like:
+63
Location:
Pianeta Terra

Status:


CITAZIONE (mascherina @ 11/1/2014, 10:05) 
La sensualità è uno di quei meccanismi che si autoalimenta...se chi ho difronte mi vede sensuale, allora anche io mi sentirò tale...e più lui mi percepisce sensuale, più io lo sarò e lo vorrò essere per lui.

Belle argomentazioni mascherina, corrette e presentate in modo chiaro. Non so se per per forza ci deve essere un minimo di attrazione. In questo caso tutto funziona bene e spontaneamente e se l'attrazione non c'e'? A mio parere per rimanere in questo terreno di gioco (BDSM+Fetish) la sensualita' esula dall'attrazione.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 12/1/2014, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (emmebi @ 12/1/2014, 10:02) 
Belle argomentazioni mascherina, corrette e presentate in modo chiaro. Non so se per per forza ci deve essere un minimo di attrazione. In questo caso tutto funziona bene e spontaneamente e se l'attrazione non c'e'? A mio parere per rimanere in questo terreno di gioco (BDSM+Fetish) la sensualita' esula dall'attrazione.

Ma la sensualità stimola il desiderio e quindi l'attrazione.
 
Top
mascherina
view post Posted on 12/1/2014, 14:25     +1   -1




Sono d'accordo con...dove scorgi sensualità è assolutamente perché sei attratto...poi nel bdsm, può non configurarsi con un sentimento che sfocia nell'amore, in realtà anche al di fuori del bdsm. Una persona per cui provi totale indifferenza non sarà mai sensuale per te

per me esistono due tipi di sensualità...una ricercata volutamente, mi posso mettere un corpetto attillato, un perizoma trasparente, autoreggenti, tacchi a spillo con il desiderio di apparire sexy all'uomo che ho davanti. In questo caso si mettono in opera tutte quelle armi di seduzione dal vestirsi, all'atteggiarsi, al modo di camminare e parlare che risultano sexy nell'immaginario comune, ma che troppo calcate possono anche risultare volgari.

...poi c'è quella sensualità innata, che ognuno di noi possiede,che può essere la spallina che cade, il capello arruffato, il sacco di juta addosso, ma della quale non ne siamo consapevoli fino al momento in cui la persona che la scorge in noi ci guarda diversamente. Questa sensualità è figlia dell'essere semplicemente se stessi e del fatto che un'altra persona, diversa da noi, ci sappia leggere in questa chiave.
 
Top
17 replies since 9/12/2013, 17:21   380 views
  Share