Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Davide contro Golia, Il Feticismo dei piedi e quello delle Mani

« Older   Newer »
  Share  
cico-ria
view post Posted on 18/6/2014, 11:38 by: cico-ria     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
6,417
Like:
+140

Status:


I piedi rappresentano la parte più bassa del corpo, quelli che lo sostengono e rimangano a contatto del terreno. Quindi razionalizzando, appare evidente che adorare i piedi rappresenti un atto di umiliazione principale, e se "odorano" lo è ancora di più.
Le mani, invece, sono sempre in bella mostra. Il baciamano (molto diffuso un tempo) rappresenta(va) un atto di cortesia ma oggi è anche un simbolo di sottile sottomissione, forse per questo motivo caduto in disuso nella vita quotidiana.
Credo che il feticismo per le mani vada di pari passo con quella dei piedi, anche se i piedi prevalgono essenzialmente per pura moda.
Vedo, comunque, sempre una maggiore diffusione di siti che trattano temi inerenti le mani, per estensione, vedi glovehand (mani guantate), handjob (masturbazione), slapping (schiaffeggiamento), fist-fucking (penetrazione con mano), quelli che ha nominato Lord Hands e tanti altri.

Personalmente mi piacciono molto le mani femminili ben curate e di un certo tipo.
Molti feticisti dei piedi considerano basilare la bellezza di questi come metro di giudizio fondamentale per ritenere una ragazza più o meno bella. Bè a me succede lo stesso con le mani. :P
 
Top
5 replies since 27/1/2014, 15:11   216 views
  Share