Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Amazons Warriors

« Older   Newer »
  Share  
lezsl
view post Posted on 15/8/2012, 07:14     +1   -1




Amazons Warriors

Amazons Warriors

Amazons Warriors

Amazons Warriors

Edited by BDSMLover - 12/6/2018, 18:47
 
Top
lezsl
view post Posted on 15/8/2012, 15:20     +1   -1




Amazons Warriors

Amazons Warriors

Amazons Warriors

Amazons Warriors

Edited by BDSMLover - 12/6/2018, 18:46
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

esploratore..?
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,242
Like:
+21

Status:


nel film Conan il Barbaro mi ero innamorato di Valeria, :wub: bellissima amazzone bionda alta dai lineamenti nordici, rapida ed efficente nell'uccidere i nemici.
Si la figura della donna guerriera mi piace e malgrado ami la sottomissione fisica e brutale il fatto che siano armate di spadoni e lame varie mi "disturba", insomma è il lato che non mi piace :blink: ..boh!?
 
Top
lezsl
view post Posted on 29/9/2012, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 25/9/2012, 15:03) 
nel film Conan il Barbaro mi ero innamorato di Valeria, :wub: bellissima amazzone bionda alta dai lineamenti nordici, rapida ed efficente nell'uccidere i nemici.
Si la figura della donna guerriera mi piace e malgrado ami la sottomissione fisica e brutale il fatto che siano armate di spadoni e lame varie mi "disturba", insomma è il lato che non mi piace :blink: ..boh!?

Sono le armi da taglio a distrurbarti?
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 17:52     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,242
Like:
+21

Status:


:unsure: Bella domanda!

Non mi piacciono in una amazzone forse perchè amo quelle che sottomettono usando le armi naturali del corpo soprattutto quando sono anche armi di seduzione..le gambe, i piedi e comunque con grazia e potenza femminile... :wub:


La sensazione della lama che taglia la pelle o la carne l'ho provata qualche volta in incidenti di tipo domestico ed è una sensazione in qualche modo sinistra. orribile forse...e anche se non la amo ne posso comprendere il fascino che nutrono alcuni...o alcune :blink:

Certo immaginarmi una amazzone stile Lucy Liu che mi passa e preme adeguatamente la punta del coltello sulla gola mentre gode cercando di cogliere i segni della paura e dello smarrimento nei miei occhi e sorridendo con occhi cattivi mi sussurra parole a tema con la situazione ....beh ...sarebbe una situazione davvero intrigante :woot:
 
Top
lezsl
view post Posted on 7/10/2012, 17:27     +1   -1




Lucy Liu ha interpretato varie parti, non è prettamente un'amazzone.
Comunque eccola mentre sguaina una spada.

Amazons Warriors

Edited by BDSMLover - 12/6/2018, 18:49
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 09:51     +1   -1
Avatar

esploratore..?
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,242
Like:
+21

Status:


Certo se per amazzone si intende una guerriera alta, muscolosa stile Xena o simili Ok ma io credo che per amazzone debba intendersi una capace di sottomettere un uomo in un confronto diretto, in un combattimento.

Questo può avvenire sia sul piano della forza bruta (mi vederei in non poche difficoltà ad affrontare una sollevatrice di pesi sovietica) che nell'abilità del combattimento, p. es una combattente di muay-tay - viet vo dao ed altre discipline simili ed è questo il tipo di amazzone che prediligo, vuoi perchè sono atletiche senza essere mascoline e poi perchè essere sottomesso sul piano della forza fisica, senza possibilità di accampare scuse o alibi è un'umiliazine che ad un maschio ...brucia! :angry: ...ma siccome sono un perverso suinide :wub: è una cosa che amo!! :D

Ho scelto comunque Lucy Liù perche mi sono innamorato di lei in "Payback" dove recita la parte di un'adorabile prodom!!
 
Top
lezsl
view post Posted on 8/10/2012, 13:50     +1   -1




Lucy Liu in Payback.... sinceramente quegli schiaffi reciproci non mi piacciono.
http://youtu.be/_rShmnUnMLk

Certo, amazzone in un confronto diretto... ma dove picchia e non si fa picchiare.
Ovviamente la differenza di massa muscolare a parità di forma fisica è comunque rilevante, per cui le armi e le strategie devono essere tali da combattere in modo "equo".
Per esempio, davanti a un energumeno, una donna, per quanto amazzone sia non si mette a fare a pugni, usa altre tecniche.


 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:33     +1   -1
Avatar

esploratore..?
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,242
Like:
+21

Status:


Non ricordo a quale scena ti riferisci ma mi fa morire quando dopo che Mel Gibson ha malmenato il suo uomo lei si eccita e lo mena a sua volta con sadismo :P e quando lei dopo aver preso un cazzotto da un energumeno si eccita sentendo il sapore del suo sangue.



Per esempio, davanti a un energumeno, una donna, per quanto amazzone sia non si mette a fare a pugni, usa altre tecniche.

Si e forse non a caso le arti marziali hanno avuto un grande sviluppo nel sud est asiatico (ad sclusione dello stile shaolin) dove la corporatura media è esile e di statura minuta ma con un uso offensivo sbilanciato sugli arti inferiori dove la differenza di forza fra un uomo ed una donna non è così marcata.
Inoltre viet-vo-dao e muai thay prevedono anche prese e strangolamenti con le gambe ed una donna se sufficientemente agile e reattiva, con queste tecniche può essere un avversario temibile se non letale :blink:





 
Top
lezsl
view post Posted on 8/10/2012, 23:48     +1   -1




Tuma, ma tu parli di confronto prettamente fisico o anche di altro?
Non si può discutere sul fatto che A PARITA' di preparazione fisica il maschio è più forte avendo una massa muscolare superiore.
Occorre lottare su livelli diversi o con armi diverse.
Per esempio, l'uomo usa i muscoli e la donna i coltelli (che so che le armi da taglio ti piacciono tanto :P )
Oppure lui usa il coltello e la donna la pistola.
Oppure lui usa i muscoli e la donna il Chi.
Se lui usa il Chi anche la donna può usare il Chi e, forse, sarebbe un combattimento "equo", forse.... dipende da quanto Chi si è accumulato.
 
Top
seth29
view post Posted on 9/10/2012, 10:09     +1   +1   -1




Interessanti, le immagini. Complimenti. :)
 
Top
lezsl
view post Posted on 9/10/2012, 10:44     +1   +1   -1




Dark Style...

Amazons Warriors

Amazons Warriors

Amazons Warriors

Edited by BDSMLover - 12/6/2018, 18:52
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,242
Like:
+21

Status:


QUOTE (lezzy @ 9/10/2012, 00:48) 
Tuma, ma tu parli di confronto prettamente fisico o anche di altro?
Non si può discutere sul fatto che A PARITA' di preparazione fisica il maschio è più forte avendo una massa muscolare superiore.
Occorre lottare su livelli diversi o con armi diverse.
Per esempio, l'uomo usa i muscoli e la donna i coltelli (che so che le armi da taglio ti piacciono tanto :P )
Oppure lui usa il coltello e la donna la pistola.
Oppure lui usa i muscoli e la donna il Chi.
Se lui usa il Chi anche la donna può usare il Chi e, forse, sarebbe un combattimento "equo", forse.... dipende da quanto Chi si è accumulato.

ALT!! Faccio come il Berlusca!....Devo essere stato frainteso! Eheheh :D

Le lame non mi piacciono assolutamente !!! Avevo solo detto che comprendo o cerco di capire la passione un po’ sinistra che certi provano ma personalmente non ne sono affatto attratto. Detto questo passo al resto.

Si i maschi, mediamente, hanno effettivamente una superiorità fisica diciamo congenita dettata da vari fattori che non sono a parità di allenamento, solo la massa muscolare. A mio parere ci sono anche un complesso di fattori fra cui un’innata aggressività ma anche un eccesso di sicurezza che può essere a loro danno.

Certamente come dici tu una donna potrebbe rispondere usando armi diverse, lame, pistole, bastoni ma potrebbe usare anche un modo diverso di combattere usando il proprio corpo in modo diciamo non convenzionale. Noi uomini occidentali siamo soliti menare con le mani ed in una rissa diamo pedate, non calci. La differenza fra la forza delle braccia di un uomo ed una donna è grande ma non così le gambe. Se una teen-ager di media corporatura mi da un cazzotto in faccia mi farà sicuramente male ma se mi da invece un calcio mi rintrona e per qualche secondo sono disorientato, se ne approfitta e me ne da un altro e un altro io sono fatto.. Ma nel fight siamo comunque anche quì in un campo forse più congeniale ai maschi e se la donna non è una fighter probabilmente avrebbe la peggio.

Se la donna usa invece piedi e gambe come armi per colpire ma soprattutto per avvinghiare, immobilizzare, affaticare, strangolare avrebbe maggiori probabilità di sorprendere e sottomettere il maschio e per questo sarebbe una sconfitta doppia.

Una mia amica molto carina e femminile che sarà stata alta 160 per 45 kg di peso era stata aggredita per scherzo dal suo bello ma difendendosi usando la forza delle gambe aveva messo in seria difficoltà il suo ragazzo (185 atletico e pure rognosetto come tipo) che non riusciva più a liberarsi dalla presa delle sue cosce ed anzi continuando a lottare lei aveva finito per avvinghiargli il collo e lo stava strangolando, ma avendo capito che lo avrebbe umiliato davanti a tutti (lui grugniva ed ansimava mentre lei era chiaramente ormai padrona della situazione) gli ha dato la possibilità di liberarsi e salvare così l’onore. :blink:

Molto interessante il tuo discorso sul CHI Lezzy! Si!...Molto complesso ma interessante! :woot:
 
Top
Venusia
view post Posted on 6/2/2013, 00:49     +1   +1   -1




La Sirena di Ygit Koroglu

Amazons Warriors

boris Valiant :wub:

Amazons Warriors

Edited by BDSMLover - 12/6/2018, 18:53
 
Top
Venusia
view post Posted on 12/2/2013, 22:04     +2   +1   -1




B. Valiant :wub:

Amazons Warriors

Amazons Warriors

Amazons Warriors

Edited by BDSMLover - 12/6/2018, 18:55
 
Top
53 replies since 15/8/2012, 07:14   14563 views
  Share