Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Per Sivent, Floriana e Souldress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2014, 17:21     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Ok, capito, volevi solo attirare l'attenzione.
T non è iscritta al forum. A volte lo legge come visitatrice o se io le dico di leggerlo, come in questo caso. A volte vorrebbe iscriversi per intervenire, altre volte, come in seguito a questa storia, le passa la voglia vedendo tutte le beghe che si ripropongono anche qui (indipendentemente da te). E' iscritta (frequenta pochissimo a dire il vero) invece su un altro forum, ed anche in quello non ci si trova. Stasera le riferirò dei tuoi tormenti.
 
Top
INDOMABILE
view post Posted on 5/11/2014, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (Sivent @ 5/11/2014, 17:21) 
Ok, capito, volevi solo attirare l'attenzione.
T non è iscritta al forum. A volte lo legge come visitatrice o se io le dico di leggerlo, come in questo caso. A volte vorrebbe iscriversi per intervenire, altre volte, come in seguito a questa storia, le passa la voglia vedendo tutte le beghe che si ripropongono anche qui (indipendentemente da te). E' iscritta (frequenta pochissimo a dire il vero) invece su un altro forum, ed anche in quello non ci si trova. Stasera le riferirò dei tuoi tormenti.

leggerla per me significava godere con la mente !
lei ha un grande pregio e' innanzi tutto una grande FEMMINA ed aggiungo di una bellezza eterea mai riscontrata prima in nessun altra delle mie slave
non tarparle le ali , non sciupare il suo temperamento imponendogli il tuo !

CITAZIONE
sivent

falle leggere questo eì per lei
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=56998345
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 17:58     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (INDOMABILE @ 5/11/2014, 17:55) 

Si chiede per piacere, giusto?

Comunque, Alex, dai, un po' di contegno, hai un trasporto per lei talmente grande che lei ha sentito il bisogno, non richiesto, mettendo subito le mani avanti con me.
 
Top
INDOMABILE
view post Posted on 5/11/2014, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Sivent @ 5/11/2014, 17:58) 
CITAZIONE (INDOMABILE @ 5/11/2014, 17:55) 

Si chiede per piacere, giusto?

Comunque, Alex, dai, un po' di contegno, hai un trasporto per lei talmente grande che lei ha sentito il bisogno, non richiesto, mettendo subito le mani avanti con me.

vorrei capire se il mio amore per lei e' piu' forte del legame che lei ha con te
adesso parla l'amore che sto provando per lei non parla un MASTER
lei si meraviglierebbe di questo , ma non mi ha dato il tempo di spiegare e' fuggita!
tu non la ami SIVENT io si
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 01:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


ho bisogno di un confronto con tutti e due... e con tutti e due intendo Milord e Sivent; ovviamente Souldress.
In un forum ho espresso i miei gusti nei confronti delle schiave. notando che spesso, quello che mi paice fare, non è considerato sgradevole. Anzi, in alcuni casi; la privazione delle scarpe, non è considerata neanche una forma di umiliazione. Poichè a molte schiave la privazioen delle scarpe non comporta alcun problema.
MA se trovsssi una che lo riterrebbe un problema? Ho capito che per me non sarebbe un problema. Anzi, cercherei di condurre la schiava dove voglio.
mi troverei allora a forzare la sua natura. spingerla dove voglio andare io ed era una cosa che non capivo.
Ma sono io a condurre il gioco. E se le chiedo di togliersi le scarpe una schiava deve doverlo fare.

Quindi, se io voglio che una schiava faccia quello che voglio fuori dalla sua natura, che tipo di master sono?
Uno alla Sivent o alla Milord. L'unico punto su cui concordate è che un master non può essere di enrambe le tipologie. O si è freddi. O si è coninvolti.

ma allora, ecco: Il padrone è coinvolto. Il master è una giuda.
MA la mia volontà deve rimanere la prima. Non la sua.
c'è questo pezzo di marmo. Ed ogni scultore deve farne uscire la sua natura. MA allora come faccio a non distruggere la sua essenaz e renderla mia?
Non posso avere entrambe le cose. no?
E' nel mediare allora? mediare quello che voglio da quello che non vogliono dare?
Cazzo...
aiutatemi
 
Top
Souldress
view post Posted on 6/11/2014, 03:37     +3   +1   -1




Roccia, la maggior parte dei Dom, temperatura permettendo, tiene le schiave completamente prive di vestiti e scarpe e questa non è normalmente considerata una punizione, nè tantomeno uno strumento di umiliazione.
Qualcuno si sente a disagio, qualcun altro è ben felice di potersi esibire e offrirsi agli sguardi del Dom.
In ogni caso a meno che girare scalzi o esporre le proprie nudità sia uno dei limiti concordati in partenza con la schiava (sarebbero limiti strani, lo ammetto) non vedo per quale ragione evitare questo lieve fastidio.
All'inizio di ogni relazione BDSM vengono concordati una serie di limiti che sono quelle cose che suscitano un forte disagio in una delle due parti.
In questa lista vanno inserite solamente quelle pratiche in cui mai e poi mai nella vita ci si potrebbe auspicare di essere coinvolti.
Non i lievi disagi e nemmeno quelle cose che suscitano una leggera antipatia.
La lista dei limiti NON è un menù da cui scegliere solamente le cose che si preferiscono, è uno strumento di tutela che separa la violenza penale da un rapporto consensuale.
Nei rapporti BDSM è sempre il Dom a stabilire il ritmo del rapporto e delle pratiche, a condurre il gioco.
Piegare la volontà di una schiava è cosa normale e a tratti auspicabile da non confondersi con lo svuotare completamente un altro essere umano delle proprie capacità di giudizio e della propria personalità.
Una schiava ti appartiene veramente nel momento in cui antepone la tua volontà alla sua, scegliendo di cederti il comando, scegliendo di offrirsi a te nella sua interezza, nei suoi limiti e nelle sue capacità.
Riguardo al grado di coinvolgimento da reputare adeguato, quello che posso dirti è questo: Un rapporto coinvolge sempre due persone, mai solamente una.
 
Top
milord74
view post Posted on 6/11/2014, 07:46     +1   -1




CITAZIONE (Roccia1987 @ 6/11/2014, 01:29) 
ho bisogno di un confronto con tutti e due... e con tutti e due intendo Milord e Sivent; ovviamente Souldress.
[...]
Cazzo...
aiutatemi

Roccia ti aiuto volentieri anche se in pratica mi chiedi, con questa tua richiesta, di spiegare "cosa sono". Perchè non apri un topic apposito? In ogni caso voglio risponderti compiutamente, dammi un pò di tempo.
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 09:51     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


@Roccia: ti ha risposto egregiamente Souldress. Il tuo lavoro è proprio quello di far superare gradualmente alla tua schiava tutti i suoi limiti non invalicabili. Più va avanti un rapporto e più la lista dei limiti si assottiglia.

@INDOMABILE: 1) ti stai umiliando in una maniera enorme, ne sei consapevole, vero? 2) Non vedo perchè dovrei parlare dei fatti miei 3) tu di questa persona sai assolutamente poco. Talmente poco che nemmeno ti ha dato il suo numero di telefono, che se n'è andata dal sito in cui tutti eravamo senza nemmeno dirti dove si sarebbe trasferita. Sei capace di cogliere il senso di questi segnali? 4) Sì, si è meravigliata perchè gli sembravi molto più serio e duro, francamente.
Finiamola qui perchè non mi va di farti soffrire. Lo sai che potrei, te ne rendi conto. Oltretutto sei OT.
 
Top
97 replies since 25/10/2014, 09:05   1786 views
  Share