Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il Dom Ideale, Opinioni degli schiavi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2014, 21:05     +1   -1
Avatar

A - Ω
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
385
Like:
+220
Location:
Roma

Status:


Penso che potremmo brindare visto che il Forum non ha perso nessuno ma ha guadagnato spazio e libertà d'espressione! :D

Sivent, come ti permetti di criticare chi è vissuto per 10 anni a Los Angeles vivendo la musica ad altissimi livelli? Non ricordi forse che i 100 comandamenti del sacro BDSM americano sono stati scritti sul retro degli spartiti musicali dai Kiss???? :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 10:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Spulciando qua e la trovo questa discussione e mi sono chiare tante cose. Che peccato... La leggero con calma dopo. Quel poco che ho letto mi è sembrato delizioso. A quanto pare, ed è palese anche dal blog Dalia è una slave particolarmente emotiva.
S mi sembra in gamba. Sia successo tutto questo.
 
Top
Schiava Aly
view post Posted on 26/12/2014, 09:21     +1   -1




Volevo lasciare un mio intervento inerente il dom ideale, data la mia esperienza e... Wow!! Trovo questa bomba!! Ma cosa è successo? Si è andati un po' oltre... Ho letto solo qualche risposta, leggerò bene tutte le conversazioni!

Aly

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Schiava Aly
view post Posted on 27/12/2014, 16:23     +1   -1




Ho letto, con non poche pause, tutte le conversazioni! Da nuova arrivata mi è sembrato che qualcuno di più "anziano"del forum si sia voluto imporre, togliendo questo significato e quella libertà di espressione propria del forum. Non capisco, perché accanirsi contro quella coppia? Che ha semplicemente voluto esprimere la propria idea.
Non è mia intenzione dare contro a nessuno, ma mi è sembrato davvero poco elegante l'atteggiamento dei senior. Sopratutto l'ultima battuta qui sopra di LordFelix contro quella che è la vita professionale di una persona, un colpo alquanto basso per una persona che si definisce Lord.
Non ho intenzione alcuna di sollevare altri polveroni, ma mi è sembrato come se un clan, un gruppo ben formato, volesse estraniare un nuovo componente.
Condivido molte delle ideologie della coppia che è intervenuta ed altre dei suddetti master. Forse proprio per la loro esperienza avreste dovuto lasciare che la portassero anche qui, a protezione di chi è nuovo. Proprio come è stato chiesto a me!
Ma credo che per certe cose la locuzione "ça va sanse dire" sia la migliore... Educazione come prima cosa,in Francia mi è stato insegnato molto bene.

Aly

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Milord74
view post Posted on 27/12/2014, 17:41     +1   -1




Il nostro forum ha un atteggiamento ambivalente nei confronti dei nuovi arrivati, soprattutto novizi. Ci siamo scontrati anche con una certa ferocia nel passato, e non perdiamo occasione per rimarcare posizioni diverse. Qualcuno cerca di accogliere, nei limiti della propria capacità, altri di mettere alla prova il carattere (ed è un eufemismo). Nessuno cambierà la propria posizione, tu ti sei fatta la tua opinione. Magari se lo ritieni nel futuro potrai partecipare anche tu e contribuire ad accogliere

Inviato dal mio Galaxy Note 3 tramite ForumFree App

 
Top
Schiava Aly
view post Posted on 27/12/2014, 17:50     +1   -1




A parte il fatto che non mi sembravano novizi, ma non retengo affatto che sia il giusto comportamento da tenere in un forum che tratta il bdsm! A mio parere è sembrato poco inclusivo e molto esclusivo. L'arroganza ed i toni usati soprattutto. Non dico che si debba cambiare idea, ma a volte riconoscere di avere sbagliato e ritenere una certa posizione e/o affermazione corretta (rivedendo il proprio punto di vista) è sinonimo di intelligenza e di grande personalità! Più che rimanere sulle proprie posizioni convinti che il nuovo venga per togliere potere e rovesciare il potere!! Mentre scrivo mi rendo conto che somiglia molto ad una scena storica, di come la paura per il progresso ed il nuovo spaventi le genti!
Non lo dico io,ma è ben assodato che solo gli stolti non cambiano mai idea e che il negare e rimanere fermi in una posizione non giova.
Ora temo che possa accadere anche a me la stessa cosa, perché allora sarebbe meglio rifiutare i nuovi e non spacciare il sito come aperto, perché poi un'idea diversa può escludere. Io credo che questi tipi di forum debbano essere molto aperti e conviviali.
C'est bien, j'ai finit!
Un bacio

Aly

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 18:22     +1   -1

Mudish
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
89
Like:
+9
Location:
Mare Nectaris

Status:


oh no aly parle parle encore svp ^_^
 
Top
cagnatimorosa
view post Posted on 27/12/2014, 18:35     +1   -1




Mi spiace che tu sia polemica su tutta la discussione, ma il non aver seguito anche gli altri interventi su tutto il forum forse fuorvia tuo giudizio.
Nessuno del forum vuole escludere soprattutto i nuovi, ma come dici tu il rispetto è la base di ogni rapporto, ovviamente ti manca qualche tassello della coppia, ma sappi che non erano così "puliti" come volevano far intendere.
 
Top
Schiava Aly
view post Posted on 27/12/2014, 18:42     +1   -1




Perdonami, cosa intendi per puliti? Perché giudicare non è proprio compito nostro, tanto meno da poche parole dette. Anche io potrei leggere di te e dare il mio giudizio,ma non credo sia da persona educata.
Non sono polemica. Non sono polemica. Non sono polemica. Io non giudico.
Non ho tempo per leggere tutto di tutti, credo che un poco dovrebbe bastare.

Aly

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 19:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,323
Like:
+44

Status:


Leggo solo ora, non entro troppo(anzi noi ci entro proprio) nel "merito" della discussione in quanto ritengo che sia sufficiente leggere attentamente i vari interventi per farsene un'idea(ognuno del resto se la fa)! però cara schiava Aly, i tuoi ragionamenti, entrano, abbastanza, in maniera evidente, in contraddizione(secondo me)con le varie cose che scrivi....non mi chiedere in quale "caso"....direi di "rileggerti"! schiava! :)

se si afferma di non voler esprimere "giudizi"!
 
Top
Schiava Aly
view post Posted on 27/12/2014, 19:33     +1   -1




C'è molta differenza tra esprimere un giudizio e dare una propria opinione. Molto diverso.
Sono schiava solo del mio Padrone, non schiava per chiunque.

Aly

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,323
Like:
+44

Status:


Va bene!

:huh:
 
Top
Schiava Aly
view post Posted on 27/12/2014, 19:52     +1   -1




Avevo letto che qualcuno faceva riferimento ad un loro blog e che era facile trovarlo, l'ho scovato e letto, per curiosità gli potrei anche scrivere per capire e poi hanno fatto un bel lavoro sono interessanti, pourqoui pas? Je le ferais, qui sait...

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
roberto1907
view post Posted on 27/12/2014, 20:20     +2   +1   -1




Che palle....sembra di essere all'ufficio del catasto :)
 
Top
cagnatimorosa
view post Posted on 28/12/2014, 04:09     +1   -1




CITAZIONE (Schiava Aly @ 27/12/2014, 19:33) 
C'è molta differenza tra esprimere un giudizio e dare una propria opinione. Molto diverso.
Sono schiava solo del mio Padrone, non schiava per chiunque.

Aly

Inviato tramite ForumFree Mobile


Ti consiglio di mettere in evidenza questa differenza perché il tuo scritto credo sia offensivo verso i senior del forum soprattutto se non hai seguito, e te lo ripeto, tutti gli interventi anche in altre discussioni. Il rispetto va a tutti tuo o non tuo Padrone.
Forse ti conviene rileggere con attenzione le parole che hai scritto prima di rispondere e il primo proposito era il migliore ... descriverci il Tuo Dom ideale.
con tutta simpatia :)
 
Top
101 replies since 27/10/2014, 12:33   2186 views
  Share