Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

piacere e dolore, la via del subspace

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2015, 14:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,323
Like:
+44

Status:


:o: un po' d'umiltà....niente..........ehhhhhhhhhhh!!!! :D
 
Top
legata
view post Posted on 11/1/2015, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Platinumplus @ 8/1/2015, 17:23) 
Ammazza, mi sembra che il lavaggio del cervello sia riuscito bene, solo per un attimo hai provato a pensare con la tua testa e ci eri riuscita, poi ha trionfato il teatrino dei burattini, senza offesa per i burattini....

mi associo ... platinum , sei un grande !
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 13:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


come avevo promesso. Ecco un racconto per spiegare la mia visione del piacere e del dolore. §Con le schiave novizie, un passo molto delicato è quello di farsi ringraziare per la punizione...

https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=57239205
Buona lettura!
 
Top
coppia emilia
view post Posted on 14/1/2015, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (cagnatimorosa @ 8/1/2015, 13:36) 
RP > inginocchiata, seduta sui talloni, dorso della mani appoggiate alle cosce leggermente allargate, capo chino e occhi socchiusi <
UMILMENTE PORGO LE MIE SCUSE per il comportamento poco corretto da me tenuto in questa discussione.
Il mio pensiero va al Lord a cui appartengo e lo ringrazio del Suo contributo in pvt a riportarmi sulla retta via
In secondo ringrazio anche colui che ha saputo farmi ripensare dandomi un consiglio.
Il mio non è stato un comportamento da persona saggia e umile quale io mi ritengo di essere e non è coerente con lo stile di vita che mi sono imposta.
Ho preso questa decisione dopo aver riletto e presa visione delle parole che mi sono uscite.
la mia domanda era di reale interesse perchè io non credo che si possa fare qualcosa se non si è spinti dalle emozioni, per me il Bdsm parte solo ed esclusivamente dalle emozioni dell'animo per poi sfociare in un rapporto fisico; domande non costruite o infamanti verso qualsiasi persona che abbia interagito in questa discussione , ma nate solo dall'avidità che ho di conoscenza.

Se la tua scelta e il tuo lord ti ha detto di rispondere in questo modo, ti rispetto e sono al tuo fianco. per il resto condivido il tuo pensiero sulla preminenza delle emozioni rispetto alla tecnica. con rispetto appunto per il lord che ti comanda.
 
Top
ReginaFalangi
view post Posted on 14/1/2015, 22:28     +2   +1   -1




Buonasera a tutti! Come al solito rispondo sempre tardi alle discussioni e me ne dispiace. Questa volta ammetto di non aver notato la discussione... consiglierei un badge sulla home che metta in evidenza le discussioni più attive... l'ho visto in un altro forum e l'ho trovato molto utile!! Scusatemi per questo OT.

Per quanto riguarda il subspace e la sua pratica, ammetto di non sapere nulla a riguardo, non ne avevo mai sentito parlare. Non ho mai avuto esperienze bdsm in ogni caso, questo per me è un mondo nuovo che sto scoprendo a poco a poco anche grazie a questo forum, e sono grata agli utenti come Milord che aprono questo tipo di discussioni molto interessanti.

Il commento di Nàshi su come ha vissuto la sua esperienza, l'ho trovato illuminante. Mi hai trasmesso molto credimi, a livello di sensazioni. Sono riuscite ad immaginarle, alcune a farle mie. Non entro in merito sulle tecniche o altro, non posso dar consigli sulla pratica o sul tipo di rapporto. Riesco a percepire, però, il livello di forte intimità che bisogna avere per farlo. Per riuscirci. Credo sia il livello più alto del d/s, non trovate? Banalmente e scioccamente, nella mia mente questo stato mentale e fisico l'ho sempre immaginato come l'apoteosi della vita stessa. Al di là del rapporto Padrone/Schiava. Lasciarsi andare completamente all'altro. Sapere di essere in grado di cogliere ciò che l'altro desidera e vuole, senza il controllo che abbiamo sempre su di noi. Ogni cellula del proprio corpo e della propria mente si lascia andare. Il controllo è lasciato al proprio Padrone, che si occupa di tenerlo per la propria schiava.

Spero che qualcun altro che abbia provato quest'esperienza voglia condividerlo tranquillamente con noi in questo topic. :)
 
Top
roberto1907
view post Posted on 14/1/2015, 23:20     +1   -1




Proporrei di nominare Milord e Nashi la coppia Dom- Sub dell'anno. Chi è d'accordo?
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 09:10     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Favorevole!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Souldress
view post Posted on 15/1/2015, 11:26     +1   -1




Per mia esperienza è possibile circoscriversi assieme allo slave nel subspace anche attraverso la costrizione data dalle corde unita alla privazione sensoriale.
Nel momento in cui il sottomesso non è più in grado di vedere, muoversi o parlare la sua pelle è tutto ciò che lo tiene collegato al mondo.
Qualsiasi stimolazione, che sia piacevole o dolorosa viene avvertita molto più violentemente che in condizioni normali.
Le scelte che preferisco in queste circostanze sono quelle che hanno a che fare con la temperatura proprio per evitare stimolazioni troppo dirette e dare al sub la possibilità di accogliere e sperimentare sensazioni diverse dal piacere sessuale o dal dolore.
Sono sufficenti due ciotole con dell'acqua; una presa dal frigorifero, l' altra intorno ai 60 gradi e alcuni pennelli di forme diverse.
Si possono inoltre usare delle campane di vetro per il cupping, che sono in grado di creare del vuoto fra la pelle e il materiale offrendo delle sensazioni particolari.
Mi è stato detto, anche se non ho avuto modo di sperimentare direttamente, che una situazione di subspace viene vissuta anche attraverso le sospensioni; sia quelle del rope bondage, sia quelle effettuate con gli uncini direttamente nella pelle.
 
Top
Il Candido
view post Posted on 15/1/2015, 15:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (Platinumplus @ 8/1/2015, 17:23) 
Ammazza, mi sembra che il lavaggio del cervello sia riuscito bene, solo per un attimo hai provato a pensare con la tua testa e ci eri riuscita, poi ha trionfato il teatrino dei burattini, senza offesa per i burattini....

Menomale che ci sei tu ad insegnarci la via. Ad insegnarci che comandare dal basso e pagare i dom che eseguono i tuoi ordini da slave sia la via universalmente giusta. Dato che hai fatto sintesi credo tu abbia detto abbastanza direi, abbiamo tutti appreso dalla tua indubbia maestria.

Ringrazio anche coloro che stanno dando degli apporti costruttivi a questa discussione, persino rimanendo in topic.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 15/1/2015, 17:47     -1   +1   -1




Ehm...non ho mai pagato nessuno, impara a leggere, coglione...
 
Top
Souldress
view post Posted on 15/1/2015, 19:17     +1   -1




E tu invece impara a scrivere.
Un tipo che si chiama Platinumplus ha già espresso attraverso una scelta tanto infelice tutto il suo squallido modo di essere.
Invece di trollare su qualsiasi discussione trovi, se questo forum non ti piace fai un favore a te stesso, ma soprattutto agli altri e vattene.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

L'appartenenza è insita nell'anima
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
419
Like:
+131
Location:
Roma (by Arezzo)

Status:


CITAZIONE (roberto1907 @ 14/1/2015, 23:20) 
Proporrei di nominare Milord e Nashi la coppia Dom- Sub dell'anno. Chi è d'accordo?

Grazie Roberto, ma baypasso l'offerta. Ho finito le scuole medie da un pezzetto :D

CITAZIONE (Roccia1987 @ 15/1/2015, 09:10) 
Favorevole!

Inviato tramite ForumFree Mobile


Roccia, era sarcasmo, quello di roberto. Credimi.
Visto che ti sei beccato pure un -1 da Sivent? :lol:

CITAZIONE (Platinumplus @ 15/1/2015, 17:47) 
Ehm...non ho mai pagato nessuno, impara a leggere, coglione...

Veramente è stato espresso più volte come concetto. In diversi post, diverse volte.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 19:42     +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
35,199
Like:
+142

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 15/1/2015, 17:47) 
Ehm...non ho mai pagato nessuno, impara a leggere, [...].

Mi permetto....

vanno bene i confronti anche accesi, rendono vivo un forum, e persino diatribe più o meno sensate...ma le offese e gli improperi sono di cattivo gusto. Il rispetto prima di tutto!

Scusate l'intervento...ma sentivo di dire questa cosa...
 
Web  Top
Il Candido
view post Posted on 15/1/2015, 19:43     +1   +1   -1




Io mi sento felice e ricolmo di orgoglio ogni qualvolta uno stolto, senza argomentare, usa epiteti volgari contro di me. Ogni volta che lo fai gonfi il mio ego, grazie Platinum.
Magari se fossi meno arrogante ed argomentassi di più riceveresti più consensi, ma fortunatamente non sono il tuo precettore non sta a me insegnarti. Continua pure, c'è gente che paga per vedere il circo.
 
Top
ReginaFalangi
view post Posted on 15/1/2015, 21:09     +5   +1   -1




Mi permetto di intervenire anche io. Le offese gratuite abbassano il livello di decenza a mio parere. Dare del "coglione" non rende una persona migliore. È facile nascondersi dietro le offese senza saper argomentare... e tutto questo, oltre ad allontanare nuovi utenti che vorrebbero frequentare questo forum per parlare di BDSM, abbassa il livello di umanità proprio.
 
Top
84 replies since 6/1/2015, 21:36   2425 views
  Share