Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Alla luce del sole...., .. chi sà ciò che siete?

« Older   Newer »
  Share  
Sivent
view post Posted on 13/5/2015, 13:15 by: Sivent     +1   +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 11/5/2015, 23:35) 
Che credibilità può avere una persona che si professa così aderente a un certo stile di vita se non ha il coraggio di esporsi? Tutti quelli che dicono di fregarsene delle convenzioni, di farsi grasse risate in faccia ai sempliciotti vanilla, che sono così "fieri" di professarsi master e slave "di natura" in realtà sono i primi a mettersi una maschera in faccia, un nickname di fantasia e quant'altro. Ne conosco ben poche di persone che hanno il coraggio di esporsi, che mettono LA FACCIA sui profili fb a tema e cose simili, queste persone hanno la mia stima, credono in qualcosa e portano avanti questo loro modo di essere, tutte le chiacchiere che si leggono sui forum dove ognuno può dire di essere chissà chi e fare chissà che cosa lasciano il tempo che trovano.

Una volta, in un gruppo chiuso, la mia schiava, che era anche esibizionista, si lasciò esporre, con tanto di faccia. Subi un po' di critiche probabilmente giuste per il rischio a cui andava incontro, poi subì una telefonata anonima e togliemmo tutto.

La foto in giro, con questo nick, che è l'unico che uso indipendentemente dal tipo di forum, c'è, infatti qualcuno mi ha visto. Da qualche parte è anche ricollegabile a nome e cognome.
Ma rendere possibile tutto questo qui, su un sito aperto a chiunque e che non necessita nemmeno di iscrizione vuol dire anche veder comparire certe cose nei motori di ricerca, vuol dire essere esposti ad attacchi di ogni tipo.
Fortunato chi non deve proteggersi, per chi ha figli piccoli la cosa è diversa.
 
Top
40 replies since 9/5/2015, 10:02   1160 views
  Share