Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Controllo e negazione dell'Orgasmo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2016, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
1,307
Like:
+474
Location:
il bosco

Status:


Mah, io mi vado a prendere una camomilla ...
Non sono abbastanza "titolato" forse per rispondere, mia poca esperienza, ma ... chiedo venia Blacktie ... sarò confuso io ...
Però un paio di cose le so e le ho imparate a mie "spese" proprio in questo forum.
Una o uno slave DEVE godere del massimo rispetto da parte del proprio Master o della propria Mistress. Forse vi farà sorridere ma io ho preso una tirata di orecchie da una slave perchè mi è scappato di scrive il suo nome in maiuscolo. Master/slave, giusto. Master/Slave sbagliato. Proprio per rispetto alla slave.
Un rapporto Switch non lo capisco, ma lo rispetto. Ogni anima ha la propria sensibilità ed è degna di rispetto. Per mia indole non sopporto essere legato ne fisicamente ne tanto meno mentalmente, tollero a malapena una collanina molto leggera e un laccetto in cuoio nero al polso sinistro. Sono insubordinato, non tollero prendere ordini, sapete quelli ad ALTA VOCE e con 3 punti !!!
Poi ... sbaglierò, ma il "guinzaglio" lega l'uno all'altro e il rapporto deve essere (S)icuro (S)ano e (C)onsensuale ... sempre!!!
 
Top
Blacktie
view post Posted on 18/2/2016, 16:34     +1   -1




Perdono Marius, sono io ad aver sbagliato. Se metto le maiuscole anche su slave é per una forma di rispetto nei confronti delle sottomesse/i altrui. Come non permetterei comportamenti irrispettosi rivolti alla mia sottomessa, non permetto a me di essere irrispettoso con la schiava altrui.
Grazie per la precisazione.
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 08:48     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Se a qualcuno servono idee...

Schiava legata in posizione comoda (preghiera ai Master neofiti: attenzione ai nodi e alla circolazione! Se non avete dimestichezza con le corde usate polsiere in cuoio, senza stringere troppo il cinturino).
Teasing e...denial.
Grande orologio (un timer digitale ancor meglio) davanti agli occhi della slave accalorata e la promessa "fra mezz'ora sarò da te e ti masturberò.".
Dovete lasciarla tassativamente sola e lei resterà eccitata per tutta la mezz'ora.
Quando tornate manterrete la promessa. Senza farla venire.
Ripeterete la stessa promessa e la lascerete nuovamente da sola con la sua crescente eccitazione per un'altra mezz'ora (che a lei sembrerà luuuunghissima!), sempre con l'implacabile timer davanti agli occhi.
E così via...ad libitum! :D

Varianti:
- Potete variare la promessa di volta in volta: ti leccherò il sesso, ecc.
- Potete legarla davanti ad uno specchio a gambe aperte. Lei si guarderà per mezz'ora: effetto erogeno sicuro.
- Potete uscire di casa durante la mezz'ora. Sarà disorientata.
- Se la conoscete bene e sapete quanto "dura" prima di venire, dite per quanto tempo la stimolerete (es. "ti masturberò per 2 minuti"). In questo modo lei cercherà di venire nei due minuti a lei concessi ma talvolta l'effetto è opposto: è tale l'ansia di venire in fretta, che non si viene. :P

Buon divertimento. :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2016, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


Che satanasso!
 
Top
cagnatimorosa
view post Posted on 20/2/2016, 14:48     +2   +1   -1




Scusa Stanis non voglio passare per chi mette i bastoni tra le ruote, ma ho qualche perplessità sul tempo di eccitazione durante l'attesa.
I tempi sono molto personali, prima di tutto, e poi vorrei sconfessare che in effetti per la donna l'eccitazione scema molto più velocemente di come credono gli uomini ....
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 20:36     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (L'ex penitente Giuseppe Tubi @ 20/2/2016, 13:20)
Che satanasso!

Detto da un "genio del male", caro Giuseppe, è un grande complimento! :lol:
;)

CITAZIONE (cagnatimorosa @ 20/2/2016, 14:48)
I tempi sono molto personali, prima di tutto, e poi vorrei sconfessare che in effetti per la donna l'eccitazione scema molto più velocemente di come credono gli uomini ....

Grazie per il commento, cagnatimorosa. :)
Sono d'accordo. Le reazioni sono soggettive. La relazione stessa fra schiava e Master è soggettiva e influisce sugli esiti. Dirò di più: con la stessa persona gli esiti possono variare. Ci sono molte variabili che influiscono e che determinano il risultato.
Il tempo è una delle variabili più controllabili. Si sposta il cursore avanti o indietro per personalizzarlo secondo i casi, le situazioni e i soggetti.
Sono d'accordo comunque che l'eccitazione femminile, sul piano fisiologico, può sparire in un millisecondo se non è sostenuta da stimoli erogeni molto potenti.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2016, 12:15     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 20/2/2016, 08:48) 
- Potete legarla davanti ad uno specchio a gambe aperte. Lei si guarderà per mezz'ora: effetto erogeno sicuro.
- Potete uscire di casa durante la mezz'ora. Sarà disorientata.

Uscire di casa lasciando una persona sola legata? Complimenti all'esperto.

Spero tu vorrai precisare le infinite misure di sicurezza che adotteresti in un simile frangente.

Evito di intervenire, ma quando le amenità che si scrivono possono comportare un rischio (anche solo potenziale) per la vita di qualcuno e nessuno lo fa notare, aggiungendo anche i pollici alzati, forse qualcuno deve parlare. Esci per mezzora, finisci sotto un tir, e che ne è della schiava? Prova a spostarsi, cade a terra e batte la testa. Tu dove sei?

Non si lascia MAI, MAI, MAI una persona legata da sola.
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 13:00     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Grazie. Prendo buona nota dei tuoi commenti che sono sicuramente un utile richiamo alla prudenza.

Vado...ho appuntamento con un tir che deve investirmi appena fuori dall'ufficio. :P
 
Web  Top
cagnatimorosa
view post Posted on 25/2/2016, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Sivent @ 25/2/2016, 12:15) 
CITAZIONE (Stanis @ 20/2/2016, 08:48) 
- Potete legarla davanti ad uno specchio a gambe aperte. Lei si guarderà per mezz'ora: effetto erogeno sicuro.
- Potete uscire di casa durante la mezz'ora. Sarà disorientata.

Uscire di casa lasciando una persona sola legata? Complimenti all'esperto.

Spero tu vorrai precisare le infinite misure di sicurezza che adotteresti in un simile frangente.

Evito di intervenire, ma quando le amenità che si scrivono possono comportare un rischio (anche solo potenziale) per la vita di qualcuno e nessuno lo fa notare, aggiungendo anche i pollici alzati, forse qualcuno deve parlare. Esci per mezzora, finisci sotto un tir, e che ne è della schiava? Prova a spostarsi, cade a terra e batte la testa. Tu dove sei?

Non si lascia MAI, MAI, MAI una persona legata da sola.

dopo questo tuo intervento mi viene da pensare: se gli venisse un colpo o scivolasse battendo la testa o ....
ovviamente il tutto mentre è nell'altra stanza ..... che farebbe la povera schiava ? (meglio usare un sottile fil di lana per liberarsi all'occorenza)


:woot: Idea :woot:


e pensare di non giocare a Bdsm ;)

...
 
Top
Aleinan
view post Posted on 25/2/2016, 19:59     +4   +1   -1




Il rischio non si elimina mai. Non si può prevenire tutto.
Si può però mitigare. Si possono evitare le cose più rischiose.

Ho letto varie statistiche riguardanti le cause di morte in Nord America. Non ricordo le fasce annuali.
In media 3000 persone all'anno morivano per pratiche legate al bdsm (basta un gag messo male ad una persona legata e lasciata sola. O l'apribocca sbagliato. Se non ricordo male, circa 500 persone erano morte così). Un numero di gran lunga maggiore e che non ricordo, riportava danni permanenti quali perdita di arti o estremità, danni cerebrali o al sistema nervoso in generale per via di legature anche brevi, giusto per fare esempi.

Se si parla di SSC non si lascia una persona legata da sola. Non c'è molto da discutere a riguardo.
Se poi esulate da questo sistema e scegliete di praticare altri metodi per quanto riguarda le vostre esperienze in ambito BDSM, è una scelta vostra.


La persona può perfettamente essere legata, la si può privare della vista e dell'udito e FARLE CREDERE di lasciarla sola. L'effetto è uguale se non maggiore per via della deprivazione sensoriale.

Il rischio viene mitigato e si pratica SSC. Non altro (in ogni caso il Dom dovrebbe comunque essere abbastanza responsabile da evitare cose simili).
 
Top
anima_emo
view post Posted on 25/2/2016, 20:41     +1   -1




CITAZIONE
Spero tu vorrai precisare le infinite misure di sicurezza che adotteresti in un simile frangente.

Beh si potrebbe andare al bar (sotto casa) e spifferare il tutto al proprio barista di fiducia, purchè non sia un tipo alla Boe dei Simpson..
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 10:47     +1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Aleinan @ 25/2/2016, 19:59) 
Il rischio non si elimina mai. Non si può prevenire tutto.
Si può però mitigare. Si possono evitare le cose più rischiose.

Ho letto varie statistiche riguardanti le cause di morte in Nord America. Non ricordo le fasce annuali.
In media 3000 persone all'anno morivano per pratiche legate al bdsm (basta un gag messo male ad una persona legata e lasciata sola. O l'apribocca sbagliato. Se non ricordo male, circa 500 persone erano morte così). Un numero di gran lunga maggiore e che non ricordo, riportava danni permanenti quali perdita di arti o estremità, danni cerebrali o al sistema nervoso in generale per via di legature anche brevi, giusto per fare esempi.

Se si parla di SSC non si lascia una persona legata da sola. Non c'è molto da discutere a riguardo.
Se poi esulate da questo sistema e scegliete di praticare altri metodi per quanto riguarda le vostre esperienze in ambito BDSM, è una scelta vostra.


La persona può perfettamente essere legata, la si può privare della vista e dell'udito e FARLE CREDERE di lasciarla sola. L'effetto è uguale se non maggiore per via della deprivazione sensoriale.

Il rischio viene mitigato e si pratica SSC. Non altro (in ogni caso il Dom dovrebbe comunque essere abbastanza responsabile da evitare cose simili).

Stiamo andando OT ma ormai già che ci siamo facciamolo, Chimera ci perdonerà.

Sono dati, Aleinan, che fanno riflettere. Forse non tanto in percentuale (oltre il 10% degli americani, se ricordo bene le statistiche, gioca al ‘famolo strano’, tanto più ora dopo certi libri e film, e sono probabilmente i famolostranisti ad essere i più impreparati e pasticcioni) ma in valore assoluto.
Sarebbe interessante conoscere i dati italiani. Forse qui per una serie di fattori i dati potrebbero risultare meno eclatanti. Ma anche fossero solo 100 casi sarebbero comunque 100 di troppo.

Quindi bene a richiamare time-to-time tutte le precauzioni.

Sul ball-gag...Possiamo lanciare una campagna per abolirli? Sono antiestetici (parere personale), antigienici (io ho uno sterilizzatore battericida a casa ma non penso che tutti i Master abbiano acquistato una simile attrezzatura), contraddittori rispetto al SSC (chi mi spiega come si fa a dire la famosa safeword con quel bacherozzo di gomma in bocca?) e, ora scopro grazie ai dati che hai fornito tu, Aleinan, pure letali!

Apriamo una parentesi sul bondage, che è la causa per la quale qualcuno ci ha lasciato le penne e alcuni (molti) ci hanno lasciato un arto a causa del blocco prolungato della circolazione sanguigna periferica. E’ una pratica tra le più pericolose se affrontata senza preparazione. Le corde sono per esperti e io le sconsiglio sempre ai neofiti, meglio iniziare con i classici bracciali e cavigliere di cuoio se non si ha la necessaria conoscenza delle norme di sicurezza sui nodi. E sulle posizioni, che sono un aspetto non secondario.
Uno dei migliori bondage giver europei è un torinese che da tantissimi anni tiene corsi-base per neofiti a Milano e a Torino ed è ossessionato dal tema della sicurezza che inculca a tutti i suoi allievi. Lo consiglio a tutti, neofiti ed esperti.

Il bondage nella sua versione estrema si abbina alle sospensioni. Le considero rischiose, non tanto per una possibile caduta quanto per le tensioni che si possono generare a carico delle articolazioni di spalla, anche, spina dorsale, ecc., a prescindere dalla conoscenza tecnica. Qualcosa può andare storto, a volte è questione di millimetri o centesimi di secondo. E’ una pratica estrema che gli esperti spesso prediligono. Personalmente mi sono sempre rifiutato di praticarla e continuerò a non praticarla anche in futuro. Il mio profilo di rischio non accoglie questo genere di pratiche. Anche se esteticamente sono decisamente piacevoli per l’occhio. Ma si possono fare tranquillamente delle rinunce in nome della salute e della sicurezza.

Per quanto riguarda l’uscire di casa. Io posso uscire nel giardino che circonda la mia casa e mi siedo sotto alla finestra a fumare una sigaretta, a tre metri in linea d'aria dalla slave. Se ingoio la sigaretta accesa magari muoio, ma finora non mi è mai capitato. :D Non tutti hanno lo stesso setting e setting diversi generano rischi di diverso livello. In generale più aumenta la distanza tra giver e receiver e più aumenta il rischio. E la distanza in ogni caso non deve impedire la percezione dei suoni e della voce del receiver, tassativamente senza bavaglio, da parte del giver.

La soluzione di simulare l’uscita è ottimo. Lo praticai per la prima volta una ventina di anni fa. Chiesi alla ragazza di indossare una benda sugli occhi e di tenerla per 10 minuti. Lei non era legata (era un incontro “ufficialmente” vanilla, anche se iniziavo ad esplorare il BDSM). Feci il gesto di aprire e chiudere la porta e lei effettivamente credette che fossi uscito ma in realtà ero ancora lì, a pochi metri e potevo osservare le sue reazioni. Il gioco fu molto intenso e vi risparmio il seguito.

Si potrebbe aprire un thread per parlare di sicurezza e salute nel BDSM. Di sicuro male non farebbe.
 
Web  Top
Aleinan
view post Posted on 26/2/2016, 13:25     +1   -1




Le statistiche le lessi prima che che ci fosse il boom del "famolo strano" in Italia e si riferivano a dati precedenti al boom del famolo strano nel Nord America. Immagino che al momento i numeri siano maggiori.
Comunque non solo i ball gag, sia chiaro. Quelli diventano pericolosi quando si uniscono a posizioni, condizioni e situazioni particolari. La gente che muore con quelli, soffoca per via dell'eccessiva salivazione, solo se bloccata in certe posizioni.

I più letali sono i fazzoletti o la biancheria intima. Son queste cose che di solito uccidono, più che altro.

Penso che molti conoscano Fatso. Altrimenti consiglio di visionare almeno il suo sito.


Tornando in tema, il controllo e la negazione dell'orgasmo sono alcune delle pratiche universalmente più apprezzate da tutti, nell'ambito.
Ne ho fatto ampio uso e personalmente è forse la pratica che preferisco. L'abbinerei all'uso di cinture di castità, se solo quelle femminili non fossero la pena che sono.
Infatti nell'ambito della sottomissione femminile, per quanto mi riguarda, trovo che sia molto più divertente portarle sull'orlo dell'orgasmo e vedere se riescono a controllarsi o meno.
Invece per quanto riguarda l'ambito della sottomissione maschile, penso che sia perfetto abbinato all'uso di cinture di castità e finestre temporali.

Ovviamente parlo sempre nell'ottica di vita di coppia.
Non applicherei sicuramente la cintura di castità pre e post sessioni, se anche le facessi (cosa che non faccio, comunque).
 
Top
-dobby-
view post Posted on 27/2/2016, 11:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Stanis @ 26/2/2016, 10:47) 
contraddittori rispetto al SSC (chi mi spiega come si fa a dire la famosa safeword con quel bacherozzo di gomma in bocca?)

Ad esempio si lascia un oggetto in mano al/alla sub e gli/le si dice di farlo cadere quando ha raggiunto il limite.
Oggetto che cade=safeword.

Ed è una delle modalità più semplici di "sostituzione della safeword" e di cui molti praticanti sono a conoscenza.
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 13:02     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (-dobby- @ 27/2/2016, 11:31) 
Ad esempio si lascia un oggetto in mano al/alla sub e gli/le si dice di farlo cadere quando ha raggiunto il limite.
Oggetto che cade=safeword.

Preferirei darle in mano il telecomando per accendere la tv...non mi va di rigare il parquet con oggetti gettati a terra. :P

Comunque io non uso bavagli, ball-gag et similia. Il problema non si è mai posto nel mio BDSM.
Amo tenere aperto il dialogo con la schiava in ogni momento. Anche (o soprattutto) in quelli più "duri".
 
Web  Top
53 replies since 15/5/2015, 21:10   4755 views
  Share