Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Luoghi dove esercitare pratiche BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Sivent
view post Posted on 20/5/2015, 10:26 by: Sivent     +1   +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


I luoghi casuali sono luoghi pubblici, si va dalle spiagge a stradine di qualche paesello. Sì, chiamano i carabinieri, perfetto. Ci metto più io ad andare via o i carabinieri ad arrivare? O ancora, credi che mi possa mettere a fare qualcosa in un posto fortemente pattugliato?
La stessa obiezione la potresti fare con le corde o con altre pratiche: "ma come fai a... è pericoloso". Faccio perchè ho imparato a farlo, perchè si cerca di evitare quanto più possibile i rischi, perchè già con si sono affrontate situazioni in passato che hanno permesso di fare una certa esperienza nel gestire queste situazioni.
Se poi ti affidi a qualcuno che non ha mai fatto nulla, si improvvisa master (con la minuscola) e non tiene in considerazione nulla di tutto questo sei nei guai.

No, lungi da me pensare di essere invincibile, ma se è per questo ci sono anche le bande di rumeni che fanno le rapine in villa, allora meglio non fare venire nessuno a casa mia perchè potremmo essere sorpresi da una banda.
Certo, un male intenzionato può scavalcare una rete e/o tagliare del filo spinato, attaccare nell’ombra e attaccare con un coltello, potrei fare molto poco anche se fossi un culturista, al massimo concedere il tempo alla schiava di fuggire mentre mi accoltella.
Allo stesso modo, la schiava può scivolare in casa mentre è legata con le mani dietro la schiena e sbattere in malo modo la testa senza che io possa prenderla al volo. Ma sai, anch’io potrei cadere mentre faccio un sopralluogo è battere la testa su un sasso, anzi, statisticamente questo è molto più probabile che trovare Pacciani dietro casa.
 
Top
35 replies since 18/5/2015, 17:19   1768 views
  Share