Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

L'invasione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2015, 08:43     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


A maggior ragione , stai giudicando e generalizzando un comportamento come " mancanza di raziocinio"... cioé mancanza di stare con i piedi per terra... secondo me ripeto sei in errore
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 09:00     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
109
Like:
0
Location:
Almè

Status:


Poi per quanto riguarda l'esperienza,
Un master esperto può imparare da un novizio se quest'ultimo nella vita pratica un mestiere utile al mondo BDSM tipo infermiere, fabbro, falegname etc etc.
Potrà nel confronto umile,
appendere e migliorare le sue tecniche.
Per esempio, io che non sono maestro posso pero confrontarmi con un esperto di bondage perché ho praticato alpinismo e speleologia e conosco molte tecniche che possono ,forse, servire.
In sostanza cosa voglio dire, che non ritengo conveniente escludere una persona perché è novizia io preferisco ignorare una persona perché non "umile " o per non essere frainteso una persona che si vende per quello che non è

Scusa non ho capito.

Un master o mistress che gli chiedi se pratica il bondage ti dice di si ma l'unica cosa che sa fare e legarti mani e piedi non è umile, non riconosce le proprie competenze e io da schiavo si me ne vado perché la prima cosa é la salute, e un master che vede scappare il suo schiavo perché lui non è affidabile pensò sia umiliante o forse educativo
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 09:04     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Beh dal momento in cui dici che gli schiavi non sono umili e con umili intendi Humus ... tenere i piedi per terra , stai praticamente dicendo che gli schiavi non sono capaci di tenere i piedi per terra , dunque ne stai giudicando il raziocinio.

Vedi voler imparare qualcosa che ti serve da uno schiavo non si chiama umiltà ma cogliere le opportunità e sfruttare le capacità dello schiavo per il proprio tornaconto , e dato che nel rapporto D/s è contemplato , non capisco dove sia l'umiltà da parte del Master.
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 09:06     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
109
Like:
0
Location:
Almè

Status:


Corrego ...l'umiltà non *solo prerogativa degli slave,...
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 09:07     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Non stiamo parlando di Master poco umili , stiamo parlando del tuo giudicare una categoria come gli schiavi , non umile.

Ok perfetto Omar grazie per la correzione
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 09:09     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
109
Like:
0
Location:
Almè

Status:


L'umiltà nel mater sta nel non praticare o insegnare una tecnica se non la di conosce, anche per lui ha una responsibilità verso lo slave, il master ha cura degli slave.
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 09:12     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Ci siano capiti male :-)

Vedi secondo me non insegnare qualcosa che non si sa si chiama intelligenza , ripeto per me l'umiltà si dimostra in altro.

Una persona puó essere intelligente ma non umile
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 24/7/2015, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (omar il grigio @ 24/7/2015, 10:00) 
Poi per quanto riguarda l'esperienza,
Un master esperto può imparare da un novizio se quest'ultimo nella vita pratica un mestiere utile al mondo BDSM tipo infermiere, fabbro, falegname etc etc.
Potrà nel confronto umile,
appendere e migliorare le sue tecniche.
Per esempio, io che non sono maestro posso pero confrontarmi con un esperto di bondage perché ho praticato alpinismo e speleologia e conosco molte tecniche che possono ,forse, servire.

Un master o mistress che gli chiedi se pratica il bondage ti dice di si ma l'unica cosa che sa fare e legarti mani e piedi non è umile, non riconosce le proprie competenze e io da schiavo si me ne vado perché la prima cosa é la salute, e un master che vede scappare il suo schiavo perché lui non è affidabile pensò sia umiliante o forse educativo

Il fabbro o il falegname svolgono mestieri "utili al mondo bdsm".....? E perchè mai?

La seconda parte (da "Un master o mistress che gli chiedi....") è l'elogio dell'anacoluto, complimenti.
 
Top
Ultimopirata
view post Posted on 24/7/2015, 13:54     +1   -1




Plati.... te l'ho già detto , cerchi discussione e non confronto, quindi non ti vedo.... buona vita a te
cerca pure qualche represso/a che vive esclusivamente online e si arrabbia e si tortura per cose dette, a me scivola e rimbalza... lo dico per non farti perdere tempo, lo faccio per te...

Ah l'usare parole italianissime ma che pochi conoscono, non è sintomo id "sapere" ma di ignoranza...... che conosce fa in modo che TUTTI gli altri lo capiscono esprimendosi in modo semplice.... forse non ne sei capace o pensi che usando parole poco usate la gente si prostri al tuo sapere.... beh non credo sia cosi....

Infine, lo ripeto pe rla terza volta onde evitare equivici, questa è l'ultima volta che ti rispondo in quanto non gradisco i tuoi commenti nei miei topic, ma ovviamnete nessuno te lo impedisce.... ancora, buona vita
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 24/7/2015, 13:59     +1   -1




A parte il fatto che non mi rivolgevo a te, quindi non ti mettere in mezzo a ogni argomento, ti rispondo io definitivamente: dico, scrivo e faccio IL CAZZO CHE MI PARE, mi hai capito, emerito coglione analfabeta? Se non ti piace l'idea te ne puoi andare tu oppure le tue argomentazioni le scrivi su un diario e non in un forum aperto a tutti.

Ricordati sempre una cosa: FACCIO IL CAZZO CHE MI PARE.
 
Top
Ultimopirata
view post Posted on 24/7/2015, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Platinumplus @ 24/7/2015, 14:59) 
A parte il fatto che non mi rivolgevo a te, quindi non ti mettere in mezzo a ogni argomento, ti rispondo io definitivamente: dico, scrivo e faccio IL CAZZO CHE MI PARE, mi hai capito, emerito coglione analfabeta? Se non ti piace l'idea te ne puoi andare tu oppure le tue argomentazioni le scrivi su un diario e non in un forum aperto a tutti.

Ricordati sempre una cosa: FACCIO IL CAZZO CHE MI PARE.

coglione analfabeta sarai tu e chi ti circonda.... io non ti ho offeso quindi avita di farlo pure tu
Ti leggo sempre più volentieri
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 14:23     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
109
Like:
0
Location:
Almè

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 24/7/2015, 14:48) 
CITAZIONE (omar il grigio @ 24/7/2015, 10:00) 
Poi per quanto riguarda l'esperienza,

Un master esperto può imparare da un novizio se quest'ultimo nella vita pratica un mestiere utile al mondo BDSM tipo infermiere, fabbro, falegname etc etc.
Potrà nel confronto umile,
appendere e migliorare le sue tecniche.
Per esempio, io che non sono maestro posso pero confrontarmi con un esperto di bondage perché ho praticato alpinismo e speleologia e conosco molte tecniche che possono ,forse, servire.

Un master o mistress che gli chiedi se pratica il bondage ti dice di si ma l'unica cosa che sa fare e legarti mani e piedi non è umile, non riconosce le proprie competenze e io da schiavo si me ne vado perché la prima cosa é la salute, e un master che vede scappare il suo schiavo perché lui non è affidabile pensò sia umiliante o forse educativo

Il fabbro o il falegname svolgono mestieri "utili al mondo bdsm".....? E perchè mai?

La seconda parte (da "Un master o mistress che gli chiedi....") è l'elogio dell'anacoluto, complimenti.

Scusa ma non, o tenpo dí rispomderti.
 
Top
Urist88
view post Posted on 24/7/2015, 15:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Platinumplus @ 24/7/2015, 14:48) 
CITAZIONE (omar il grigio @ 24/7/2015, 10:00) 
Poi per quanto riguarda l'esperienza,
Un master esperto può imparare da un novizio se quest'ultimo nella vita pratica un mestiere utile al mondo BDSM tipo infermiere, fabbro, falegname etc etc.
Potrà nel confronto umile,
appendere e migliorare le sue tecniche.
Per esempio, io che non sono maestro posso pero confrontarmi con un esperto di bondage perché ho praticato alpinismo e speleologia e conosco molte tecniche che possono ,forse, servire.

Un master o mistress che gli chiedi se pratica il bondage ti dice di si ma l'unica cosa che sa fare e legarti mani e piedi non è umile, non riconosce le proprie competenze e io da schiavo si me ne vado perché la prima cosa é la salute, e un master che vede scappare il suo schiavo perché lui non è affidabile pensò sia umiliante o forse educativo

Il fabbro o il falegname svolgono mestieri "utili al mondo bdsm".....? E perchè mai?

La seconda parte (da "Un master o mistress che gli chiedi....") è l'elogio dell'anacoluto, complimenti.

Perché la lavorazione del ferro, del legno, della pelle e in generale il bricolage sono fondamentali se si vuole costruire strumenti da utilizzare, che altrimenti bisogna comprare a prezzi proibitivi se fatti su misura o bisogna accontentarsi di quelli standard venduti da siti e artigiani specializzati.
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 15:44     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Il mio Padrone ad esempio per produrre i suoi giochini si é documentato presso fabbri , artigiani ecc... dunque sono mestieri utilissimi
 
Top
FeetPassion95
view post Posted on 24/7/2015, 17:31     +1   -1




Premetto che non sono, ne mi considero un esperto in materia, sono un novizio, e leggendo questa discussione mi viene un po' di rabbia! Parlate di giovani che corrono troppo, che si pongono male, ma voi 20 anni li avete avuti? Non credo che voi quando eravate cosi giovani eravate gia maturi o avevate la pazienza di un monaco buddista!! A quest'eta si ha voglia di scoprire e, pur sbagliato che sia, io lo considero normalissimo.. Poi crescendo e conoscendo meglio questo affascinante mondo, facendo esperienze ed errori, anche i novizi come me acquisiranno quella conoscenza o pazienza etc..
Certo che però se quelle persone che sono (o si considerano) dei gran conoscitori del mondo BDSM trovano addirittura -e cito- "demoralizzante" parlare con chi è logicamente meno esperto... beh vabbè! Voglio solo dirti che la conoscenza, di qualsiasi campo si parla, va tramandata ed insegnata a chi "ignora"... Gli antichi greci lo dicevano.. Saluti
 
Top
108 replies since 22/7/2015, 09:06   1677 views
  Share