Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Marzio1980
view post Posted on 23/8/2015, 12:36     +2   +1   -1




Ciao forum

Mi chiamo Marzio, sono un dominante. Sono qua perche mi ha invitato una persona davvero speciale e incredibile. Ho avuto schiave Nel passato e alcune di queste sono state mie compagne di vita. Ma quello che condivido oggi è prezioso oltre ogni dire. Rende la definizione Padrone e schiava riduttiva. E se lei appartiene a me, e mi appartiene, io appartengo a lei. E se qualcuno storce il naso, a noi non può fregare di meno. E per tutti gli altri, un sincero augurio di provare almeno una volta nella vita quello che stiamo provando noi.

Ciao Ephemera, come promesso, io sono qua.
 
Top
Ephemera
view post Posted on 23/8/2015, 13:24     +1   -1




Benarrivato mio Signore (con quale orgoglio e sorriso sto scrivendo Signore, ma soprattutto "mio".... lo sto mettendo agli atti caso mai non si notasse che sono più felice e psicopatica del solito ).
Sono grata che tu abbia accettato l'invito di venire qui dove ci sono molte persone a cui tengo e dove posso essere prepotente e folle (visto che qualcuno di mia conoscenza invece è fissato con " mio il potere e lo scettro del comando" :P ). Grazie delle tue parole (p.s ti odio perchè è risaputo che ai complimenti non so reagire e mi impallo).
Esiste un NOI e vi siamo legati in modi difficili da spiegare.... un Legame, quel NOI, che è fine e mezzo. Un Legame che trascende definizioni, forme, etichette e ciò che noi stessi credavamo di poter creare o ottenere l'uno dall'altra.
Beh basta a fare gli smielati che ho una reputazione da difendere :P
Con profondo rispetto, immensa gratitudine, incontenibile felicità, assoluta devozione, sentita lealtà ed esponenziale pazzia...tua Ephemera
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Benvenuto tra di noi :)
 
Web Contacts  Top
Ephemera
view post Posted on 23/8/2015, 13:26     +1   -1




E' sempre bello vedere il tuo velato sottinteso che sono sempre io che ma la canto e me la ballo (si dice cosi? boh non ne sono sicura ma sono pigra a quest ora per andare a controllare)... non devo dimostrare a te di non essere io entrambi ma puoi star certo che saremo entrambi presenti in chat perchè ci tengo che possa conoscere chi mi è caro
 
Top
Ephemera
view post Posted on 23/8/2015, 13:31     +1   -1




???? Non ho capito, davvero dico. Immagino non stiamo parlando dei gelati reali.... parliamo di?
 
Top
Ephemera
view post Posted on 23/8/2015, 13:41     +1   -1




e cosa c'entrano ora? Vabè non mi importa, sono troppo felice per pensare ad altro :P
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 14:02     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Vi rendete conto che su questo forum abbiamo Milord Marzio e Luna? E dopo questa... BENVENUTO DI CUORE!
 
Top
geraldine
view post Posted on 23/8/2015, 14:04     +1   +1   -1




Ben arrivato Marzio.
Sono davvero felice per voi. :)
 
Top
Ephemera
view post Posted on 23/8/2015, 14:04     +1   -1




Eclissi batti 5 ! Non so quanto tempo ho riso ma ha un significato enorme quel "Marzio" e quindi riderò sotto i baffi per qualche altro....secolo :P
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 14:06     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Ricambio il 5 Ephe!!!
 
Top
Guanto
view post Posted on 23/8/2015, 14:19     +1   +1   -1




Benvenuto, mi fa piacere conoscerti, e soprattutto mi fa piacere che fai felice Ephe!!! Benvienido

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Marzio1980
view post Posted on 23/8/2015, 14:23     +1   -1




Grazie a tutti per il benvenuto.
Per bite: esisto, se avrò voglia verremo in chat. Sembra ci siano tante belle persone. Gli altri post non li ho capiti quindi non so come interpretarli.
Per Eclissi: :D
 
Top
Milord74
view post Posted on 23/8/2015, 15:15     +1   -1




Ciao Marzio, lieto di conoscerti. Sono davvero felice di sapere che condividi con Ephemera qualcosa di speciale. E sono davvero felice di leggere il suo entusiasmo.
Buone cose a entrambi
 
Top
Ephemera
view post Posted on 23/8/2015, 15:17     +1   -1




Milord percheeeeeeeeee sei cosiiiii????? "Buone cose a entrambi" -.- edddaiiiiiiiii figlioloooo :P Dopotutto parli con il tuo alter ego :P "Buone cose a entrambi" sembra l'augurio per uno sposalizio e figli maschi :P
prrrrrr
Ovviamente sai che gioco :D Grazie
 
Top
=Madness=
view post Posted on 23/8/2015, 15:27     +1   +1   -1




Che cosa bizzarra.
 
Top
31 replies since 23/8/2015, 12:36   973 views
  Share