Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Nuove foto :) Commentate!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2015, 11:02     +1   -1
Avatar

Utente curioso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
860
Like:
0
Location:
Italia

Status:


E' una moderazione diciamo non proprio dura e a volte non c' e' proprio e io lo so quante parole che mi sono preso parere mio ci vorrebbe piu' rigore a volte
 
Top
manolo22
view post Posted on 15/10/2015, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (Platinumplus @ 14/10/2015, 15:05) 
Non è questione di contribuire o meno al forum o di essere simpatici, affabili ecc...ognuno usa il forum come vuole, anche l'uso pubblicitario è consentito, inoltre che una discussione sia o no interessante è un giudizio puramente soggettivo, io posso trovare interessanti determinati argomenti piuttosto che altri.
Premesso questo, gli utenti antipatici o che non partecipano alle discussioni hanno gli stessi diritti di chi partecipa e penso che BDSMLover sia intervenuto solo perchè è stato sollecitato il suo intervento altrimenti non lo avrebbe fatto. Non mi sono offeso per le parole sfigato e coglione perchè so perfettamente di non essere nè l'uno nè l'altro, io stesso ho detto di peggio a coloro che secondo me lo meritavano.
Al tempo stesso la miss che propone se stessa non può pretendere di avere tutti commenti dello stesso tipo, sbavanti e deferenti, il forum è uno spazio libero, anche per il cazzeggio e siccome non stiamo parlando di malati terminali, di bambini che muoiono di fame o di altri argomenti su cui non sarebbe il caso di fare ironia, penso che bisogna saper stare anche al gioco.

Sono completamente d'accordo!
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 15/10/2015, 13:40     +2   +1   -1




E comunque alla fine le tette non si sono viste
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 13:43     +1   -1
Avatar

Utente curioso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
860
Like:
0
Location:
Italia

Status:


Con tutto il rispetto per le tette ma vivo bene e serenamente pure senza vederle
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 18:26     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Cerise @ 15/10/2015, 09:47) 
Mi piace perchè quando io ho segnalato un utente che insultava e minacciava di morte mi è stato risposto che è un forum libero, bla bla, libertà di espressione bla bla, noi non interveniamo, bla bla... e poi si interviene per questo... bhà...

Ti consiglio di rileggere bene le mie parole, prima di sentenziare, Cerise.
Forse hai capito, o voluto capire, male.

E voi altri...sembrate tanti bambocci viziati. Tutti arroccati nei vostri bei ruoli, tutti sicuri di essere i giusti e puri.
Voi non siete prostituti o prostitute. Parte da qui il vostro ragionamento. Da questa errata certezza che voi avete, nei confronti di voi stessi, quando vi rapportate con gli altri e vi misurate.
Quindi, vi ergete a giudici.
Non siete capaci di difendervi da soli e tutti quanti invocate l'Aiuto Celeste, però.
Volete la libertà ma chiedete la censura...
Devo allontanare un utente solo perchè non allineato o dovrei allontanare chi lo discrimina ?
Ditemi voi, giudici supremi.
Giudicate e scrivete qui la sentenza.
Però se intervengo io, facendovi solo delle domande, apriti cielo !
Non ho capito perchè si è scatenato tutto questo putiferio. Forse perchè come Amministratore non ho almeno il diritto di esprimere la mia opinione, come se fossi un normale utente ? E' per il fatto che sono Amministratore che è successo tutto questo ? Devo farmi un altro nick per poter dire la mia ?
 
Web Contacts  Top
Lord Melkor
view post Posted on 15/10/2015, 19:38     +1   -1




Guarda secondo me hai sbroccato, non puoi venirci a dire che siamo bambocci viziati chi sei? Come ti permetti? Perché si prende bonariamente per il sedere una utente che ben poi di una volta ha mostrato di essere piuttosto cafona? Poi quando accusi sii preciso io non mi sono permesso di apostrofare chiccessia come prostituta. NESSUNO. Quindi quando vuoi dar di matto abbi la cortesia di mettere i puntini sulle i.
Se fossimo così arroccati caro mio sulle nostre posizioni e nelle nostre certezze probabilmente ce ne saremmo andati da un pezzo visto che l'amministrazione del forum interviene scompostamente quando non ha senso e tace in modo piuttosto vile quando le persone vengono ben più pesantemente insultate e umiliate.
Io non sto giudicando sabrina sia chiaro, la trovo persino folkloristica e in questo contesto una come lei ci sta benissimo. Giudico il tuo intervento fuori luogo. E non nel merito perché è vero che un amministratore ha il sacrosanto diritto di intervenire. Dirò anche che hai dovere di farlo. Quello che stona è il modo e la veemenza. Per molto poco. Specie dopo che l'utente che stai difendendo ha iniziato per prima a insultarne un altro.
Non ci siamo erti a giudice di nessuno non l'ho fatto se non nel caso di un solo utente e non parlo di sivent che si è giudicato da solo, ma di quell'idiota di daddy. Detto ciò bdsmlover calmati rileggi tutti i post guarda chi ha detto cosa comprendi il tono e renditi conto che hai esagerato.
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Utente curioso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
860
Like:
0
Location:
Italia

Status:


le parole volate in tag board senza intervento di moderazione..............
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 19:47     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Oh ma quello che sbaglia sono sempre io, dici. E tu, quindi, non saresti giudice ?

CITAZIONE (Bluslave @ 15/10/2015, 20:45) 
le parole volate in tag board senza intervento di moderazione..............

Imparate a moderarvi da soli !
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2015, 20:02     +1   -1
Avatar

Utente curioso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
860
Like:
0
Location:
Italia

Status:


ok siamo tutti moderatori wow
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 15/10/2015, 20:12     +1   -1




No bdsmlover ho detto che hai usato due pesi e due misure tutto li, sei tu che senza fare i dovuti distinguo mi hai dato del bamboccio viziato arroccato nella mia convinzione di essere un giusto. Mi paiono due posizioni ben differenti. Guarda che uno può anche dire che effettivamente sì, ha sbagliato non muore nessuno eh
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 20:15     +1   -1
Avatar

Utente curioso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
860
Like:
0
Location:
Italia

Status:


generalizzare non e' corretto Mr Bdsmlover sei amministratore hai le tue responsabilita' visto che il forum lo gestisci te
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 20:42     +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


BDSMLover hai semplicemente sbagliato contesto e modi. E ci aggiungerei un bel punto.
Sabrina ci sta, va benissimo. Ci sta anche la sua prima risposta maleducata e ci stanno anche le risposte che lei stessa ha generato rivolgendosi così. Mi pare una reazione che lei stessa ha provocato.
Ma diamo per scontato che se voi amministratori non siete presenti, cercate allora (anche) di non esserlo quando non occorre.
Ah, se poi dici di essere intervenuto come "utente"... magari scrivi a inizio intervento "sto rispondendo da utente", visto che sei e rimani un amministratore. e non sta certo a noi interpretarti nel ruolo che preferisci in quel momento.
 
Top
anima_emo
view post Posted on 15/10/2015, 20:49     +1   -1




io penso che l'amministrazione intervenga quando lo ritiene opportuno, è umana e ci saranno tante cose da valutare quando si gestisce un forum, quindi, come un utente, non sempre si ha il tempo e l'obbligo di intervenire
a qualche discussione si interviene a qualche altra no, esattamente come un utente, non è stipendiata per darci questo spazio
inoltre penso che anche le dinamiche che spinga ad intervenire l'amministrazione siano spesso molto diverse da quelle dell'utenza
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


veramente, anima_emo non è che stiano proprio così le cose.
BDSMLover (almeno da quando ci sono io)... non è mai intervenuto come utente. Non partecipa alle attività del forum e avrà (giustamente) anche i cavolacci suoi da fare.
Come amministratore interviene anche lì... praticamente mai.
e ci aggiungo un punto ancora
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 15/10/2015, 21:15     +1   -1




Ok abbiamo detto la nostra. Per me è chiusa lì ma ci tenevo andare la mia. Ora ste foto?
 
Top
74 replies since 9/10/2015, 19:24   3004 views
  Share