Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Nuove foto :) Commentate!

« Older   Newer »
  Share  
anima_emo
view post Posted on 15/10/2015, 21:26     +1   -1




foto e contatti solo in mp :)
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 15/10/2015, 21:43     +1   -1




Ahahah
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 22:12     +1   -1
Avatar

Utente curioso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
860
Like:
0
Location:
Italia

Status:


w gli mp
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 02:08     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


CITAZIONE (Bluslave @ 15/10/2015, 12:02) 
E' una moderazione diciamo non proprio dura e a volte non c' e' proprio e io lo so quante parole che mi sono preso parere mio ci vorrebbe piu' rigore a volte

Se anch'io posso dire la mia ... è voluto.
Chi ha fondato questo forum lo ha fatto sognando un forum il più possibile libero e fatto dagli utenti.
Un forum dove, nel limite del lecito, non ci sia censura imposta. Di nessun tipo.
Gli utenti che preferiscono un forum dove gli admin censurano qualunque cosa non vada loro a genio per condizionare l'utenza e per indirizzare le discussioni, disinformando chi legge come fanno i peggiori dittatori, sa bene dove andare.
Certo, lì non potete scrivere quello che pensate, ma solo allinearvi, altrimenti vi bannano.

Vero, forse a volte su Legami ci vorrebbe più rigore.
La moderazione cerca di intervenire il meno possibile, perché vuole che sia il VOSTRO forum.
Devo dire che, in generale, molto raramente è stato necessario intervenire o bannare.
Il merito di ciò è vostro, l'orgoglio nostro.

Buona navigazione e buon divertimento. Su Legami :)
 
Top
=Madness=
view post Posted on 17/10/2015, 22:41     +1   -1




Ah, bello lanciare a caso accuse di prostituzione, dando ad essa, inoltre, un'accezione negativa e dispreggiativa.
Che bello essere concentrati sempre e solo sul dito e non avere manco coscienza della presenza della Luna. Che bello accontentarsi di sguazzare nella mediocrità in cui ci si ostina a sguazzare.

CITAZIONE (Bluslave @ 15/10/2015, 12:02) 
E' una moderazione diciamo non proprio dura e a volte non c' e' proprio e io lo so quante parole che mi sono preso parere mio ci vorrebbe piu' rigore a volte

C'era più ordine con Hitler e Mussolini. cit.

ZIGGAIL
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 09:20     +1   +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


La mia non è stata un'accusa caro Madness, ma una semplice constatazione nata da questa risposta della suddetta signorina.


CITAZIONE (SabrinaMistress @ 11/10/2015, 14:26) 
Sfigato, vedi di stare al tuo posto, e paga. Non sono qui per fare vedere le tette gratis ad un coglione che ha voglia solo di rompere le palle.

Vai a scrivere altrove.

Dunque dimmi, che altro nome dovrei dare a tale pratica?
 
Top
=Madness=
view post Posted on 18/10/2015, 10:29     +1   -1




Non vuole uscire le tette gratis ad uno che giudica un coglione che ha solo voglia di rompere le balle.

Tu, me le esci a gratis? =)
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 13:18     +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


Hahahahha no no, leggi bene quello che ha scritto

CITAZIONE
Sfigato, vedi di stare al tuo posto, e paga.

Io non ci leggo "a uno come te non le farei vedere nemmeno a pagamento", ma un bel "se sganci la grana, te le esco anche se sei uno sfigato coglione" ;P
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Utente curioso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
860
Like:
0
Location:
Italia

Status:


Comunque lei giudica pur non conoscendo la persona per me quindi non ha la mia minima considerazione
 
Top
=Madness=
view post Posted on 18/10/2015, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Cerise @ 18/10/2015, 14:18) 
Hahahahha no no, leggi bene quello che ha scritto


Io non ci leggo "a uno come te non le farei vedere nemmeno a pagamento", ma un bel "se sganci la grana, te le esco anche se sei uno sfigato coglione" ;P

E con ciò? A che te frega? Mica è un ricatto, mica glieli estorce.
Si potrebbe dire che cerca di sfruttare debolezze altrui per ottenere un vantaggio personale (i danè). Fa, quindi, una cosa tendenzialmente scorretta, ma le tue accuse mi sembrano ugualmente, se non di più, scorrette.
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 08:56     +1   +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


Ma a me non me e frega proprio nulla se lei si prostituisce. E' il suo corpo e non è ancora illegale.

E ripeto per la milionesima volta, che non ho fatto nessuna accusa, solo una constatazione.

Prendo un pennarello, non so di che colore sia. Ci faccio una linea su un foglio. La linea è rossa.
"Il pennarello è rosso"
"Ma perchè lo accusi di essere rosso?"

Hahahahahaha!

Pros

e se non ti basta

https://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione

E con questa chiudo perchè stiamo andando sempre più sul ridicolo.
 
Top
=Madness=
view post Posted on 19/10/2015, 13:13     +1   -1




Secondo me, sei stupida.
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 17:21     +1   -1
Avatar

Proprieta`di Redgar
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
475
Like:
+539
Location:
piemonte

Status:


CITAZIONE (=Madness= @ 19/10/2015, 14:13) 
Secondo me, sei stupida.

Mi sa che lo stupido sei tu.
Non mi sembra che nessuno abbia attaccato la signorina insultandola.
Cerise ha usato il termine "prostituzione" perche` questo tipo di attivita` vengono chiamate cosi`.
Se poi uno pensa che perforza questa parola debba essere usata in tono dispregiativo e` un problema suo.
Nessuno qui ha detto che le prostitute sono pessime persone. Nessuno ha detto che lei non ha il diritto di scrivere qui.
Se rileggi bene i post precedenti vedrai il commento di Master bipolare e il successivo di Redgar, forse ti chiarisci le idee. Il primo si chiedeva perche` lei si ponesse cosi` con le persone e Redgar gli ha risposto che
lei di fatto e` qui per vendere i suoi prodotti. Non gli interessa di certo stabilire relazioni con chicchessia. Questo si capisce chiaramente. Lo sappiamo tutti.
Niente di male. Faccia cio che vuole se gli amministratori lo permettono.
Pensare che a lei interessi altro oltre al guadagno e` pero`da ingenui.
Nessuno qui si mette a giudicare chi fa queste cose.
Ho letto di prodomme che magari lo fanno anche con passione. Partecipano alle discussioni sul forum, raccontano esperienze..
Per quanto possa non piacere chi offre queste prestazioni in cambio di denaro a chi vive il bdsm come passione non e` qualcosa che qui viene demonizzata. Giustamente.
Nel caso di sabrina mistress questo non c'e`..
non la definirei nemmeno una mistress. Se vai a vederti il suo sito offre servizi che con la dominazione non centrano nulla.
Per cui va benissimo farsi pubblicita`. L'importante e` che si sappia chi e`.
E che non si confonda il sale con lo zucchero.

Edited by lyra * - 19/10/2015, 19:06
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 18:50     +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


CITAZIONE (=Madness= @ 19/10/2015, 14:13) 
Secondo me, sei stupida.

La classica risposta di chi non è in grado di sostenere una conversazione intelligente ;)
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 19/10/2015, 19:18     +2   +1   -1




Beh, in effetti Sabrina è credibile come miss tanto quanto la schiava che sta in Norvegia e dice di appartenere a uno che sta a Poggibonsi o come quella che chiama Signora una ragazzina da poco maggiorenne o come il masterone duro e puro che sclera e dà di matto appena si sente minacciato o come quello che 5 mesi fa diceva di essere un novizio studente universitario e ora lo trovi a dettare le Tavole della Legge o come quella che scrive l'elogio dell'appartenenza e il giorno dopo già è fuggita o come chi si professa "lupo della steppa" e poi è un volgarissimo burino maleducato....: ecco niente di male, ognuno ha diritto di dire ciò che vuole, ma come credibilità siamo sotto zero in tutti questi casi, non solo con Sabrina....
 
Top
74 replies since 9/10/2015, 19:24   3004 views
  Share