Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Mi piace ordinare a una schiava di avere un rapporto lesbo

« Older   Newer »
  Share  
bevounpòdime
view post Posted on 10/11/2015, 20:20 by: bevounpòdime     +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


Interessante argomento.
Provo a dire la mia, dal punto di vista di una pseudo sub :)
Parlo in linea teorica perchè non mi è mai capitata la situazione e perchè sono solo agli inizi dell'esplorazione di me stessa e non mi considero un aspirante schiava, al più mi piace essere sottomessa nel sesso per ora.

Di recente mi sono interrogata se io sarei disposta, in quanto etero, ad avere un rapporto lesbo.
Ammetto di non essere attratta sessualmente dalle altre donne e non nutro particolari curiosità di provare come sarebbe questa esperienza, ma a volte penso che un'eccezione potrebbe essere proprio se mi venisse ordinato. Sarebbe più l'eccitazione del dover eseguire una richiesta altrui, assecondare un piacere altrui ...anche se non so quanto mi piacerebbe, ma in linea teorica ripeto, lo trovo intrigante.
Come potrebbe esserlo la sorpresa, ad esempio da bendata,di ritrovarmi ad essere toccata a mia insaputa da un'altra donna. ... tadaaan :)

Penso sarebbe un grande sforzo accettarlo e provando ad immaginare la situazione probabilmente la vivrei o come una grande prova o una punizione.
Di sicuro, non potendo parlare di un Legame o di devozione per un Padrone, penso ci dovrebbe essere una grande alchimia e complicità con chi mi sta dominando per abbandonarmi ed esaudire questo particolare suo desiderio.
 
Top
6 replies since 10/11/2015, 11:48   2114 views
  Share