Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Per BDSMLover e Triskell, La censura sul forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2015, 11:14     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Citazione : Ora alcuni topic affermavano violenze psichiche, fisiche... accusavano me di assurdità a danno di altre persone. Pertanto ne ho richiesto la rimozione.

Mi baso su questa citazione.
Dunque dico solo questo : se siete convinte che sia un orco ? Prendete provvedimenti Seri non facendo le anatre da cortile.
E si chimera mi ero accorta del tuo distacco ma era cominciato prima che vi vedeste , dunque non ho elementi per associare le cose , ripeto non prendo parti perché voglio dare il beneficio del
Ad entrambi , anche perchè ne tu ne lui avete fatto del male a me inprima persona dunque prendere uno schieramento senza alcun motivo lo trovo stupido. Non metto in dubbio che tu abbia una vita e conoscendoti so che hai altre motivazioni più serie che ti obbligano ad esserne protagonista attiva o ti spingono felicemente ad esserlo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Non ho chiesto mai a nessuno di schierarsi. E non non c'era stato alcun distacco già in precedenza. Tanto è vero che ci eravamo sentiti in continuazione anche mentre ero in vacanza. Ed il mio incontro con lui è pochi giorni dopo il mio rientro. Non cambiano le carte in tavola.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Detto questo , per quanto tu possa affermare che la persona in questione abbia raccontato in giro una versione malsana della verità prima che tu ti esponessi , io posso garantirti che a me per prima non é arrivata alcuna voce. Ti sei chiesta perché io pur avendo molta confidenza con questa persona , non sapessi ne la prima ne la seconda versione?
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 11:19     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Ho tutti i racconti non ho visto da nessuna parte scritto di violenze psichiche o fisiche. E neanche accuse di chissà quali danni.... Direi che la fantasia non manca
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 11:29     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


E poi se pensi sia stato un comportamento grave , in qualità di essere pensante ( e molto aggiungerei) , non hai pensato che aldilà della promessa questa cattiveria da te subbita andava esposta subito? Aldilà della promessa , se io da amica scopro la vera identità di una persona che possa essere potenzialmente pericolosa , informo gli altri amici per metterli in guardia e per crearmi basi nel caso in cui questa persona mi comprometta.

Ti dispiace fornirmeli in modo tale da non sparare minchiate? :-)

Parlo del distacco con me , con lui non so fino a quando vi siete sentiti o non , ricordo che fino a questa estate tutti e tre abbiamo parlato amorevolmente al telefono quando lui era Nostro ospite in Sicilia . Non ho idea di cosa sia successo dopo , anche perché dopo che lui ti " presentò" il tuo Master , essendone molto presa ti sei dileguata come Batman nell'oscurità.
 
Top
anima_emo
view post Posted on 12/11/2015, 11:34     +4   +1   -1




Ma perché esporre, Eclissi, che i panni sporchi si lavano in famiglia, no?
 
Top
geraldine
view post Posted on 12/11/2015, 11:38     +1   -1




Eclissi, tralasciando l'incongruenza e la totale mancanza di logica del resto delle cose che hai scritto, la citazione sulla violenza su cui hai basato la tua risposta, è di una delle parti in causa, evidentemente la sua interpretazione delle storie raccontate, dove sono stati esposti fatti, perché ognuno appunto ne traesse le proprie conclusioni.
La conversazione Skype, l'ho menzionata unicamente come testimonianza dell'ammissione di una delle parti in causa della farsa del profilo falso. A proposito di maturità e vite all'esterno..
Infine, certo che le storie sono state pubblicate come risultato di un confronto fra più persone, perché è proprio nel confronto che la singola esperienza viene vista sotto una luce diversa: come a dire, finché capita solo a me, posso pensare ad un errore, quando mi accorgo che l'esperienza negativa vissuta è comune a molte altre, inizio a farmi delle domane serie...
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 11:45     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Dunque mal comune mezzo gaudio? L'unione fa la forza? Chi più ne ha più ne metta? Secondo me é un ragionamento privo di logica il tuo.
Tu non sai i rapporti che ci sono fra me e chimera , bon sai quale grado di confidenza c'é , dunque da sua REALE amica mi aspettavo in caso che mi informasse ,ma levando questo dettaglio , se io sono soggetta ad un torto lo espongo e non faccio alcuna promessa di omertà. Geraldine sinceramente , la logica non la vedi perché non vuoi vederla perché sei accecata di rabbia e preoccupazioni .
 
Top
geraldine
view post Posted on 12/11/2015, 11:47     +1   -1




Eh? Non ho capito niente :D
Cosa c'entra mal comune mezzo gaudio? :D
Ho risposto alla tua domanda sul perché le storie sono state pubblicate insieme, e mi sembra un ragionamento lineare ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 11:51     -1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Qua qua qua qua qua qua qua qua! Così capisci vero geraldine?
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 11:52     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Eclissi non ho parlato perché per me la parola data aveva un valore e perché rischiavo di apparire come una donna rancorosa e che ripete la storia della volpe e l'uva... Ah già qualcuno mi ha detto proprio questo! Quindi ho detto butto tutto alle spalle.... Anche perché sai com'è fa male a ripensare a quando si viene trattati come nullità da chi ritieni amico
 
Top
geraldine
view post Posted on 12/11/2015, 11:53     +1   -1




CITAZIONE
Qua qua qua qua qua qua qua qua! Così capisci vero geraldine?

Si grazie Eclissi, c'è di bello che il ridicolo vi rende divertenti ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 12:05     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Ci rende! Sei immischiata anche tu nella pantomima! XD cmq vi lascio vado a preparare il mangime!
 
Top
PierrotLeFou
view post Posted on 12/11/2015, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (Platinumplus @ 12/11/2015, 11:14) 
Galline.

CITAZIONE (EclissidiMarzo @ 12/11/2015, 11:14) 
Anatre da cortile.

Tutti termini indubbiamente oggettivi, privi di qualsiasi critica personale o sessista.

Mi aspettavo di più da molti utenti del forum. Ho il voltastomaco.

Edited by PierrotLeFou - 12/11/2015, 12:47
 
Top
Padrone Austero
view post Posted on 12/11/2015, 12:21     +1   +1   -1




Sono su questo forum da relativamente poco, a parte il mio post di presentazione non ho scritto nulla sino ad ora.
So della discussione dall'aver leggiucchiato e dall'essere stato informato man mano dalla mia compagna visto che riguardava una persona che ho avuto il piacere di conoscere.
Non entro nel merito della discussione perchè é sterile e sciocca.
Mi sono iscritto qui perchè la mia compagna mi aveva detto che era un forum a tema bdsm in cui si parlava di argomenti interessanti, invece mi rendo conto che é un forum in cui si passa il tempo a sparlare ed a fare accuse prive di ogni significato a chi ci sta antipatico (prive di significato perchè se fatte ad una questura con prove e documentazioni serie hanno un volre, su un forum sono solo sterile e maligno sparlare).
Quello che ho visto in qesti giorni é un comportamento penoso, indegno di persone adulte. Non credo scriverò più in questo foru e sicuramente consiglierò alla mia compagna di abbandonarlo anche lei, in quanto non é un ambiente sano e costruttivo ma soltanto un covo di vipere che sanno solo parlare alle spalle (soprattutto degli assenti).
Vivo il BDSM da anni, lo vivo nel reale, interagisco attivamente con la mia comunità cittadina e regionale, cominciate a farlo anche voi, é molto più piacevole e sano che stare a farvi il sangue amaro cercando nuovi modi per far cortile.
 
Top
40 replies since 11/11/2015, 12:11   2565 views
  Share