Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Per BDSMLover e Triskell, La censura sul forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2015, 12:44     +3   +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Clap clap clap... Tutti a dire che quello che abbiamo scritto è senza valore, indegno di essere letto e commentato... Eppure poi tutti a commentare, a leggere appena appare un nuovo commento... Fortuna che si ha di meglio da fare, che c'è una vita al di fuori del forum e che si sono disattivate le notifiche... Ma si sa che l'ipocrisia regna sovrana.
E probabilmente ha ragione Sciascia ne "Il giorno della civetta ": qui di quaquaraqua ce ne sono fin troppi
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 12/11/2015, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (PierrotLeFou @ 12/11/2015, 12:07) 
CITAZIONE (Platinumplus @ 12/11/2015, 11:14) 
Galline.

CITAZIONE (EclissidiMarzo @ 12/11/2015, 11:14) 
Anatre da cortile.

Tutti termini indubbiamente oggettivi, privi di qualsiasi critica personale o sessista.

Mi aspettavo di più da molti utenti del forum. Ho il voltastomaco.

Mentre invece tutte quelle minchiate su predatori e prede con cui ci hai ammorbato....quelle erano oggettive? Ma datti fuoco, coglione.
 
Top
PierrotLeFou
view post Posted on 12/11/2015, 13:36     +1   -1




Maturo come sempre e come tanti altri. =)
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Aveva ragione Don Mariano. Su tutta la linea...
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 12/11/2015, 18:17     +3   +1   -1




Cmq io ritengo utile il ritorno del Tribunale della Santa Inquisizione, così gli eretici e i miscredenti saranno arsi vivi. A capo del Santo Tribunale mettiamo il Gallo Supremo, il bannato massimo con la faccia di sacco, giudice inappellabile che, sulle base delle Sacre Scritture del bdsm, emetterà le sentenze e come sacerdotesse le 5 galline che segnaleranno i potenziali serial killer tramite starnazzamenti, stile oche del Campidoglio. Solo con questo repulisti potremo sperare di "purificare" la "comunità".....mekelèn mekelèn dolò dolò (cit.)....
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 19:28     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Scusate ma non ho tempo di leggere.
Che sta succedendo ??
 
Web Contacts  Top
anima_emo
view post Posted on 12/11/2015, 20:49     +1   -1




Ma niente i ragazzi si divertono un po' Lover
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 23:52     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Quindi posso stare tranquillo ?
 
Web Contacts  Top
anima_emo
view post Posted on 13/11/2015, 00:11     +1   -1




Sì sì, però fai piano che si sono appena addormentati sleeping1
 
Top
le_roi
view post Posted on 13/11/2015, 06:46     +7   +1   -1




sono stato tentato di tenermi fuori da tutta questa discussione, e forse avrei fatto bene. ma siccome oltre che bastardo e stronzo sono pure logorroico ora vi beccate sto pippone - se poi non vi va di leggerlo, saltatelo a pie`- pari senza problemi. se lo leggete e non vi piace - cazzi vostri oserei dire.

si dice che ogni forum sia lo specchio di chi ci scrive, e se cosi` e` questo non ci fa una gran figura (e nel calderone mi ci metto anch'io, sia chiaro. potrei dire di me stesso verita` peggiori di ogni menzogna - e prima che qualcuno alzi il dito per mettermi alla gogna per plagio, ammetto subito che questa e` una citazione da Lermontov).

il campionario include: un presunto cinico che si ammanta di ipocrisia e passa dal commento apparentemente disincantato alla offesa personale in un batter di ciglia; chi si appella accoratamente persino al codice per far togliere un post; una amministrazione insipiente che censura e non censura senza criterio (che poi a dirla tutta ha il diritto di fare quel che gli pare in casa propria, ma almeno abbia le palle di dirlo); una serie stupefacente (in senso tossicologico) di ragionamenti infarciti di non sequitur (e vabbe`, la logica questa sconosciuta); citazioni fuori contesto per sostenere l'insostenibile; una vertiginosa spirale di commenti che non si capisce cosa c'entrino (oddio, questa incomprensione in effetti potrebbe essere un mio problema di neuroni bruciati ed incapaci di fare i collegamenti); un mitico autocontraddittorio che mi ricorda Jannacci ("se me lo dicevi prima..." "ma prima quando?" "prima!"); una ripetuta esortazione a vivere fatta da chi comunque sottrae una mezzora di tempo alla propria preziosa ed indaffaratissima vita solo per ribadire tale esortazione (si lo so, anche io sto rubando tempo alla mia vita per scrivere il qui presente pippone, ma mica vi dico che dovete vivere. per me fate quel che cazzo vi pare, io faccio lo stesso). e la lista potrebbe continuare - fate voi ed inserite, giustamente!, tra le esiziali conseguenze anche il fatto che io sia uscito dal mio ghignante letargo, manco fossi Orso che Masha risveglia per andare a pattinare.

in realta`, io penso (poffarbacco, forse "penso" e` eccessivo, ma vabbe`, ormai `sta stronzata la ho detta) che qui si sia persa una occasione. a prescindere dal fatto se le storie che hanno scatenato questo pandemonio siano vere o false, parziali o faziose, motivate od immotivate - e non entro nel merito, conosco persone da entrambi i lati della barricata e vorrei evitare che questo commento venga classificato come uno schierarsi, tanto per toglierselo dalle palle - se ne poteva fare una questione interessante. le possibili conseguenze dell'aver incontrato un camaleonte umano (da parte di schiave piu` o meno ingenue o deliberatamente autoilluse) ed al tempo stesso le possibili conseguenze di aver incontrato schiave non conscie di se stesse (da parte di un master forse non abbastanza accorto nel capire bene chi avesse di fronte). queste due discussioni che si potevano fare in parallelo ora sono oramai fuori orizzonte, la possibile generalita` assorbita nel guicciardiniano particulare.

che poi chi ha scritto le storie ritenesse di avere pietroni da togliersi dalla scarpa (alcune tacco 12, altre ballerine, forse un paio pure anfibi..) con gran gusto e` ovvio. che chi si e` sentito punto sul vivo sia fuggito a gambe levate dalla discussione salvo poi leggerla ed intervenire in seguito, pretendendo che nessuno fosse autorizzato a trarre le proprie conseguenze da tale sparizione e subitanea riapparizione a codice penale brandito, e` altrettanto ovvio. insomma, qui le vittime sono assai poche, e ci si affolla nel ruolo di carnefici (a volte carnefici di se stessi, ma se non si puo` esser masochisti qui dove mai si potrebbe esserlo? a parte che nel segreto dell'urna, ovviamente).

conclusione? nessuna. son troppo vecchio per intristirmi a questo spettacolo. e forse altri qui son troppo giovani (ed ancora con la incosciente certezza giovanile che "io sono la verita` e la via") per trarre insegnamento alcuno da tutta questa storia (non dal mio pippone, non affannatevi a cercarvi un senso profondo...ah, non lo stavate gia` facendo...bhe come darvi torto :)).

me ne torno a leggere "buoni e cattivi" di J.Sachs, e ve lo consiglio vivamente - e` incredibile quanto si impari dal proprio apparato immunitario e dalla simbiosi batterica opportunista. che tra poco tocca pure andare a lavorare...
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 12:33     +8   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,721
Like:
+2,090

Status:


Intervengo solo ora perché non avevo mai letto una sola riga del 3D a cui vi riferite.
Non ho il tempo, né la voglia, di scandagliare l’intero forum e salvo segnalazioni (che per la prima volta ho ricevuto in mp da un utente il 9/11/2015) del forum leggo solo quello che mi interessa.
Ho letto adesso quel 3D, che è stato temporaneamente spostato in una sezione del forum visibile soltanto agli amministratori.

A Sivent, che ha aperto questo 3D, voglio dire che questo è VERAMENTE un forum LIBERO, uno spazio LIBERO, dove gli amministratori non hanno mai fatto favori a nessuno e non hanno mai coperto nessuno, dove tutti gli utenti sono trattati nello stesso modo.
Chiunque sostenga il contrario, come fa lui, è in malafede.
L’invito che personalmente rivolgo all'utente Sivent è di andare su un altro noto forum, dove regna la censura mirata agli interessi degli amministratori, che così si rende conto da solo e prova la differenza.

A tutti gli altri dico invece una cosa sola: QUESTO FORUM NON E’ UN FORUM DI INCONTRI.
Attenzione: nulla di male che utenti del forum si conoscano virtualmente e magari grazie al forum liberamente decidano di conoscersi e frequentarsi nel reale. E' qualcosa di naturale e che succede su tanti forum. Si tratta, nel caso, di una decisione consapevole assunta liberamente da persone adulte e consenzienti.
Dopodiché, quello che eventualmente succede fra loro nel reale, non riguarda questo forum e non interessa e non deve interessare al forum.
MA: siccome questo non è un forum di incontri, gli utenti che dovessero frequentare il forum con l’evidente finalità di "abbordare" altri utenti (o di essere abbordati, poco cambia) verranno immediatamente allontanati dal forum. Perché? Semplice: perché questo non è un forum di incontri.

Così non saranno tollerati sul forum interventi da parte dello stesso utente che usi più nick. Per tanti motivi. E 1 (uno!) di questi motivi è che si tratta di un mezzo, quello del multinick, che spesso viene usato a scopi ingannevoli.
L’amministrazione di questo forum fa spesso controlli sugli IP per individuare multinick. Ma non ha il tempo, né i mezzi, per fare controlli a tappeto.
A seguito di una recente segnalazione di un utente è stato per esempio appurato, con certezza al 100%, che l’utente Milord ha fatto uso di multinick. Per questo motivo invito l’utente Milord ad allontanarsi per sempre da questo forum (l'utente Milord si è cancellato, ma vale per qualunque altro nick futuro di cui l'amministrazione dovesse accertare la coincidenza di fatto con quello dell'utente Milord). Il web è grande e Milord troverà senz’altro un altro forum più adatto a lui. Anzi, ho letto che pare ne abbia aperto uno tutto suo: se è così sono contento e gli auguro buona fortuna anche perché su questo forum, per lui multinick, non c’è più spazio.

Detto questo chiudo questo penoso 3D (che su un altro noto forum sarebbe stato cancellato immediatamente dagli amministratori; su questo forum invece rimane a testimoniare che qui non si fa censura) e invito tutti a vivere la propria vita NEL REALE e a usare il forum per quello che è e a farlo da persone adulte e mature, evitando discussioni penose e tristi e comportamenti infantili come è successo in questa occasione che, mi auguro, possa essere presto superata e dimenticata.

Buona continuazione su Legami di Seta a tutti …. o quasi (ho indicato chi non è gradito, spero di non dover allungare la lista, ma se occorre sono pronto a farlo).
 
Top
40 replies since 11/11/2015, 12:11   2565 views
  Share