Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

La fede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2016, 09:12     +1   -1
Avatar

Apprendista
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
957
Like:
+276

Status:


Bello questo discorso, personalmente lo condivido appieno. Però quando ero ragazzo il mio confessore diceva che era peccato anche farsi una sega. Nel Levitico addirittura Dio dice di mettere a morte gli omosessuali! Il vecchio testamento non è più valido, oppure non è "tutto" Parola di Dio? Allora, comunque, crolla tutto l'edificio teologico. Per me va bene! Ma per i cattolici ortodossi come la mettiamo? Buona giornata!
 
Top
TheSwitcher
view post Posted on 2/9/2016, 09:19     +1   -1




A mio parere il nuovo testamento prevale come importanza su quello antico, essendo venuto successivamente e peraltro parlando di una figura cardine (gesù cristo) di gran lunga più autorevole dei profeti antichi.

Non dimentichiamoci poi una differenza fondamentale, nell'antico testamento permane la mentalità delle genti e dei popoli di quei millenni di storia precedenti l'anno zero, mentalità che possono aver filtrato i testi sacri, il nuovo testamento invece contiene una sorta di "slancio" di mentalità, gesù si opponeva drasticamente a molti dei principi e dei modi di pensare del tempo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 10:05     +1   -1
Avatar

Apprendista
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
957
Like:
+276

Status:


Gesù non parla dell'omosessualità, Paolo invece la condanna e così molti Padri della Chiesa che sono a fondamento della dottrina cattolica. Poi, sicuramento, ognuno si può costruire il cristianesimo più "moderno" che gli aggrada, ci mancherebbe! Però dire che la morale cattolica classica, ancora contenuta nel catechismo del 1990, rimane in piedi vuol dire far confusione. E anche questa ognuno è libero di farla, a parer mio naturalmente.
 
Top
Sir_Stephen
view post Posted on 14/9/2016, 17:58     +1   +1   -1




"dio* è morto"
Per evitare incomprensioni specifico che faccio riferimento al mio intervento in questo post: https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=59095784

E' morto perché la figliola con cui abbiamo (io e mia moglie) passato insieme questo we lo ha usato troppo. L'ingordigia però si paga cara...
Era legata, bendata e la sua bocca chiusa grazie ad una gag-ball. Non si è capito bene per quale motivo (secondo la mia Signora ho avuto troppa clemenza verso l'angioletto che stavamo torturando) ho lasciato le sue mani e la sua bocca libere da costrizioni, dicendole però:" stai ferma qui, mentre noi ci allontaniamo sul terrazzo". Dopo pochi minuti abbiamo sentito un "Oh cazzo!"
Così preoccupati per ciò che era potuto accadere torniamo in camera e… cosa troviamo? L'angioletto senza la benda che copriva i suoi occhi, le mani tremanti che impugnavano dio ormai defunto e una faccia spaurita da "l'ho fatta grossa vero?". Si tesoro, l'hai fatta grossa, molto grossa. Non sei rimasta ferma come ti era stato ordinato. La tua ingordigia ha fatto si che spingessi troppo quella testina vibrante contro il tuo corpo. Meriti una punizione molto severa e piena di significato: il dio che ti ha fatta godere adesso ti punirà. L'angioletto è stato fustigato sul sedere e sulla schiena con il cavo elettrico che dava energia a dio. Che poi mica un dio qualunque: un vero Hitachi!
Ci ha riscritto oggi dicendo che è ancora segnata e che non può mostrasi al suo ragazzo in quelle condizioni. Fantastico, in questo modo controllo anche la sua vita sessuale. Ora cerco un nuovo dio, che è meglio.
*la minuscola è per non toccare la suscettibilità di eventuali integralisti. In questo modo può essere chiaro a tutti che io mi stia riferendo unicamente all'oggetto.

Edited by Sir_Stephen - 14/9/2016, 21:34

Attached Image: FullSizeRender-1

FullSizeRender-1

 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 04:29     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
88
Like:
+1

Status:


Satan is my lord
 
Top
34 replies since 12/1/2016, 16:56   1091 views
  Share