Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

La mia Ross, dominazione donna su donna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2016, 09:08     +1   +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Monellina @ 8/9/2016, 10:02) 
[HTML][/HTML]
Oh grazie mille! Aver raccontato di Ross è stato un modo di omaggiare la nostra storia e Lei,è stata l'unica tra tante ad avermi rubato il cuore e ad avermi completamente sottomesso psicologicamente e fisicamente.Il finale è un po' amaro come ogni storia d'amore che finisce,tuttavia oggi siamo ancora in contatto ed "amiche" .

Hai trovato il modo migliore per omaggiare chi è riuscito a sottometterti in tutto e per tutto.
Finale amaro, si, ma sono sicura che sono esperienze atte all'evoluzione di noi stessi.
È anche molto bello che una parte -seppur in minoranza,piccola - di rapporto sia rimasta.
 
Top
porcino78
view post Posted on 3/10/2016, 14:45     +1   +1   -1




Scrivi veramente bene, non son stato in grado di staccare lo sguardo fino alla fine.
Sei riuscita a trasmettermi la gioia, l'eccitazione la rabbia tutte le sensazioni che hai provato le ho sentite in maniera netta dentro me.
 
Top
lordcroix
view post Posted on 3/10/2016, 15:16     +1   +1   -1




Bello bello davvero...ma come si fa a restare amici?
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 16:26     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,736

Status:


Ti ringrazio porcino ;) . Lord Croix amiche è un parolone,diciamo che siam rimaste in buoni rapporti,ma non ci frequentiamo,né vediamo al momento,sicuramente a Natale ci scambieremo gli auguri :P ...cmq felice che sia piaciuto,non amo scrivere racconti immaginari,preferisco se capita, scrivere di storie vere passate e riviverne i momenti.
 
Contacts  Top
lordcroix
view post Posted on 3/10/2016, 17:07     +1   +1   -1




bè mi è piaciuta la storia ovviamente, se fosse stato un racconto immaginario anche il finale....mi dispiace per te per come è andata...però è veramente scritto bene...non fosse stato così mi sarei fermato alla prima èparte, quindi conplinemti ancora
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 03:09     +1   -1
Avatar

https://verse.me/$missblack
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
194
Like:
+92

Status:


Wow 😧 ho letto di inizio a fine... 5 anni dopo... Non c’è stata qualche seconda parte con Ross, vero?

Complimenti comunque per come hai scritto la istoria... 🖤

QUOTE (Monellina81 @ 20/5/2016, 17:40) 
“Ti aspettavo”mi disse e mi tirò dentro al negozio,chiuse la porta a chiave e prese a baciarmi in modo molto passionale.”Ieri mi sono masturbata pensando a quello che avevi fatto a V. e sai che fantasia mi sta tormentando … voglio farti provare le stesse cose che tu hai fatto a lui ti va”? Avrei fatto tutto per vederLa felice com’era prima con me, quindi dissi di si. Mi legò le mani con il suo elastico per i capelli,avrei potuto liberarmi in qualsiasi momento, ma non lo feci. Continuava a baciarmi, mi tirava i capelli, ogni tanto mi dava qualche morso,mi mordeva anche sul collo, sui capezzoli,sapeva che è una cosa che odio,ma le lasciai fare tutto. Mi lasciò sdraiata sul pavimento e inizio a cavalcarmi il viso,incurante del fatto che stavo quasi soffocando. Fu molto violenta con me quel pomeriggio, voleva godere senza importarsi di me e di quello che provavo e mi chiedeva in continuazione cosa avessi fatto a lui per ripetere ogni cosa allo stesso modo. Iniziò a penetrarmi con le sue dita prima davanti e poi nel sedere,prese anche un evidenziatore dalla sua scrivania e me lo infilò con violenza dentro al culo. Non fu tanto il tormento fisico a farmi crollare,quanto più il parlare continuamente di me e V. Poi non ressi più le chiesi di smettere, ma non mi dava tregua,smise solo alla vista delle mie lacrime.”Franci perché piangi che succede”? “Succede che non mi va così,tu non vuoi godere con me,vuoi vendicarti di lui con me e così non va bene” , mi alzai, mi rivestii e aggiunsi “proprio perché tengo a te non voglio subire questo, spero mi capirai,fatti sentire tu e pensaci, sappi che ti adoro”. Lei non disse nulla,mi lasciò andar via,forse capì ,o forse aveva avuto la sua vendetta e si era stancata di me,non saprò mai cosa aveva in testa Ross,ma quello fu l’ultimo giorno che la vidi .
FINE.
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2021, 23:54     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,736

Status:


Mi ero persa tra le notifiche questa.
Rileggere questa mia avventura mi ha intenerito, ero giovane e molto più debole.
Oggi vivrei tutto con più distacco, meno paure e più consapevolezza.
Non la sento più Ross, la invitai ad una delle mie feste bdsm, ma non era il suo genere. Voleva vedersi, fare sesso, mi chiedeva del mio Padrone, troppo contorta, l ho liquidata io.
Ripenso a lei come una donna arrabbiata con la vita, timorosa e vendicativa, forse non amava nessuno e nemmeno se stessa. Spero stia bene, ma soprattutto mi auguro abbia fatto pace con la vita.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2021, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,094
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Certo che a voi donne "certe" cose capitano con una facilità impressionante.

Grande invidia.
 
Top
view post Posted on 23/5/2021, 23:27     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
100
Like:
+27

Status:


Racconto ben scritto e finale strappa lacrime. Mi fa piacere che ormai per te sia una ferita chiusa :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 06:18     +2   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,736

Status:


CITAZIONE (Sissywolf @ 24/5/2021, 00:27) 
Racconto ben scritto e finale strappa lacrime. Mi fa piacere che ormai per te sia una ferita chiusa :)

Quando ho scritto questa storia erano già passati diversi anni,quindi parliamo di 10 anni fa, quindi si dai strachiusa😁.
Confesso che mi state facendo venire voglia di contattarla, mah quasi quasi 😂.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2021, 08:23     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
100
Like:
+27

Status:


Beh che sia atrachiusa ottimo direi!
Ricontattarla uhmmmm dici magari è un pi migliorsta nel mentre?
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 08:58     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,736

Status:


CITAZIONE (Sissywolf @ 24/5/2021, 09:23) 
Beh che sia atrachiusa ottimo direi!
Ricontattarla uhmmmm dici magari è un pi migliorsta nel mentre?

Non credo proprio 😅
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2021, 09:57     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
100
Like:
+27

Status:


Ahah ah allora credo non abbiansenso scrivergli :P
 
Top
42 replies since 15/4/2016, 17:34   5509 views
  Share