Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Mistress e schiave, Quanto la dominazione donna su donna ha a che fare con un rapporto lesbo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2016, 08:31     +1   +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


Ciao!
Guarda, da lesbica posso rispondere al contrario, cioè: farei mai io, omosessuale, qualcosa con un uomo?
Per quanto possa scindere i sentimenti dalle pratiche sessuali, non ti nego che mi ripudia il pensiero di sottomettere un uomo, per una lunga serie di fattori.

Nel caso della donna+donna, ti dirò che non penso sia necessaria un'omosessualità latente per praticarla; il corpo della donna è più aggraziato, ed è certamente quello che conosciamo maggiormente, ci mette più a nostro agio -come avete gia fatto ben notare-.
Raramente si troveranno Mistress totalmente etero che giocano con donne, poiché le tendenze sessuali spaziano dalla eteroflessibiltà, alla bisessualità, omoflessbilità, omosessualità e via discorrendo, ma esistono.

Per scoprire un eventuale omosessualità latente, bisognerebbe analizzare con quanta frequenza avviene il rapporto con una donna, in che modo si stabilisce e come la Mistress si pone nei confronti della schiava.

Penso comunque che si possa anche fare a meno di dover definire il proprio orientamento sessuale in base ai propri giochi. Possono forse dare uno spunto di riflessione, ma inutile starci a ragionare troppo, sopratutto quando l'attrazione -in questo caso- è circoscritta a delle rare circostanze.

Spero di aver dato un aiuto in piu, rispondendo a questo tuo quesito.

Edited by Aoi_Shizuka - 8/9/2016, 10:01
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 09:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Buon giorno, ho letto i tuoi post Aoi_Shizuka. Qui ho voglia di farti una domanda. Mi piacerebbe che tu rispondessi attraverso il tuo orientamento.
Per me è impossibile rinunciare alla mia eterosessualità perché condivido il tuo ideale di bellezza.
E ti dirò, il mio gusto è cambiato. Anzi, oserei dire che le donne che ho fatto inginocchiare, da ragazzo, non le avrei trovate attraenti.
Adesso affermo che una 38 ho paura di romperla... xD

Cmq, ti senti più attratta a piaceri saffici o dominanti?
Perché io mi sento più Dominante che etero. Anche se ho dominato uno schiavo, e mi ha fatto proprio schifo....
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 09:25     +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Roccia1987 @ 8/9/2016, 10:15) 
Buon giorno, ho letto i tuoi post Aoi_Shizuka. Qui ho voglia di farti una domanda. Mi piacerebbe che tu rispondessi attraverso il tuo orientamento.
Per me è impossibile rinunciare alla mia eterosessualità perché condivido il tuo ideale di bellezza.
E ti dirò, il mio gusto è cambiato. Anzi, oserei dire che le donne che ho fatto inginocchiare, da ragazzo, non le avrei trovate attraenti.
Adesso affermo che una 38 ho paura di romperla... xD

Cmq, ti senti più attratta a piaceri saffici o dominanti?
Perché io mi sento più Dominante che etero. Anche se ho dominato uno schiavo, e mi ha fatto proprio schifo....

Io mi sento dominante. Ho gia dominato un uomo, solo che non mi ha soddisfatta.
Nella dominazione, cerco sempre di torturare allo scopo di far piacere sia alla schiava (o schiavo, nel caso di quella mia esperienza) sia alla mia indole.
Il problema di quella esperienza è che io ne ho tratto il vuoto, ero trasportata da puro sadismo - a lui piaceva un sacco -, ma alla fine mi sentivo come se avessi giocato con una bambola; una specie di burrattinaia sadica.
Con la donna è tutto completamente diverso, a livello psicologico.

Socialmente, sono una persona imponente e tendo a ricoprire sempre il posto di "leader" all'interno dei gruppi; mi rivolgo con "dominanza" sia verso le donne che verso gli uomini. Ciò non toglie che nel mondo del BDSM, purtroppo, la dominanza sull'uomo non mi regala assolutamente nulla.

Ripeto, per mia pura percezione, escludendo il sesso, e sul piano psichico.
 
Top
Nimrod699
view post Posted on 8/9/2016, 12:41     +1   +1   -1




Dunque gli uomini sono esseri inutili per te. Potere alle donne al 100 per cento!
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 13:19     +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Nimrod699 @ 8/9/2016, 13:41) 
Dunque gli uomini sono esseri inutili per te. Potere alle donne al 100 per cento!

Sessualmente/sensualmente, in quel campo, si; totalmente inutile, per quanto mi riguarda.

Al di fuori, penso che senza uomo non si possa vivere. Stessa cosa per la donna.
 
Top
ombradiluna
view post Posted on 8/9/2016, 13:44     +2   +1   -1




Sono schiava con la s minuscola....ma alcuni dei vostri interventi meritano veramente pop corn e una bella poltrona comoda....meglio di un programma comico.
Grazie
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 13:00     +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (ombradiluna @ 8/9/2016, 14:44) 
Sono schiava con la s minuscola....ma alcuni dei vostri interventi meritano veramente pop corn e una bella poltrona comoda....meglio di un programma comico.
Grazie

A parole potrà anche essere comico; chissà se fossi a quattro zampe, al posto delle mie sub.
Sarebbe più che singolare.
 
Top
ombradiluna
view post Posted on 10/9/2016, 06:36     +1   -1




Perdonami Shizuka mi riferivo al siparietto aperto dal Sig. Tubi e la giovane schiava e mi sono dimenticata di inserire la citazione.
Non era mia intenzione mancare di rispetto ad un post che peraltro ho trovato molto interessante.

Edited by ombradiluna - 10/9/2016, 08:10
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 07:08     +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (ombradiluna @ 10/9/2016, 07:36) 
Perdonami Shizuca mi riferivo al siparietto aperto dal Sig. Tubi e la giovane schiava e mi sono dimenticata di inserire la citazione.
Non era mia intenzione mancare di rispetto ad un post che peraltro ho trovato molto interessante.

Perdonata.
Non spesso la tecnologia ci è amica.
 
Top
istrionica
view post Posted on 14/5/2019, 16:42     +1   +1   -1




Noto che il post è un po' vecchio, ma mi piacerebbe dire la mia in merito.
Personalmente, in quanto bisessuale, mi interessa l'aspetto sessuale di un rapporto D/d, anche se non è la componente preponderante. Ho una sessualità particolare, mi si potrebbe definire demisessuale in quanto provo raramente un'attrazione fisica di tipo sessuale verso qualcuno, pur provandone a livello edonistico/voyeuristico. Trovo i corpi delle donne molto eccitanti, anche se si tratta di un piacere di tipo estetico, un sentimento quasi platonico col quale il BDSM ragiona piuttosto bene (e che vale anche per gli uomini), ed a conti fatti durante l'atto sessuale non è il corpo del partner ad attrarmi ed eccitarmi, quanto ciò che si fa insieme. Le pratiche da te citate mi eccitano sia quando a subirle è una donna, sia quando lo è un uomo, perché è la componente di prevaricazione fisica e psicologica ad attrarmi, più di quella sessuale in se. Nel ricevere, infatti, sono meno aperta e propendo di più per una sottomissione mentale, seppure con la giusta dose di coinvolgimento psicologico io riesca ad attuarle ed anche ad averne piacere.
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 16:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (istrionica @ 14/5/2019, 17:42) 
Ho una sessualità particolare, mi si potrebbe definire demisessuale in quanto provo raramente un'attrazione fisica di tipo sessuale verso qualcuno, pur provandone a livello edonistico/voyeuristico.

CITAZIONE (istrionica @ 14/5/2019, 17:42) 
ed a conti fatti durante l'atto sessuale non è il corpo del partner ad attrarmi ed eccitarmi, quanto ciò che si fa insieme

Davvero interessantissimo quello che scrivi,accidenti!😅
Sarebbe un ottimo spunto per un nuovo thread😋😋😋
 
Top
istrionica
view post Posted on 15/5/2019, 15:56     +1   -1




Ti ringrazio :) In effetti sì, potrebbe essere interessante: asessuali e demisessuali, gray area e il loro rapporto con BDSM e sessualità, ce ne sarebbe di materiale sul quale discutere!
 
Top
Miss_Me
view post Posted on 15/5/2019, 17:00     +1   +1   -1




Mi riconosco abbastanza nella tua descrizione. Orientamento, identità sessuale e pulsione alla dominazione anche per me sono variamente collegate :)
È bello scoprire quanto siamo complessi, molto oltre la dinamica "Io Tarzan - tu Jane".
A volte vorrei conoscere il tedesco per coniare nuovi termini composti per dare nomi alle mie emozioni :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 23:19     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
646
Like:
+390
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Miss_Me @ 15/5/2019, 18:00) 
A volte vorrei conoscere il tedesco per coniare nuovi termini composti per dare nomi alle mie emozioni :D

Beh non bisogna arrendersi alle comodità anglo-sassoni, anche i latinismi potrebbero andare bene. D'altronde mi risulta che molte terminologie in ambito sessuale arrivano dal greco, indi per cui.
 
Top
istrionica
view post Posted on 16/5/2019, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Miss_Me @ 15/5/2019, 18:00) 
Mi riconosco abbastanza nella tua descrizione. Orientamento, identità sessuale e pulsione alla dominazione anche per me sono variamente collegate :)
È bello scoprire quanto siamo complessi, molto oltre la dinamica "Io Tarzan - tu Jane".
A volte vorrei conoscere il tedesco per coniare nuovi termini composti per dare nomi alle mie emozioni :D

Esatto, sono collegate in modo diverso e variegato anche nel mio caso, ed un po' più in generale sono convintissima che lo sia nella maggior parte dei casi, ma non sempre ci si ferma a ragionare su ciò che si è e quello che si prova, specie per quanto riguarda parti di noi che diamo forse per "scontate", come molti fanno col sesso e la propria sessualità. Il BDSM dal canto suo necessita per forza di una certa dose di introspezione che fa sì che ci si conosca forse un po' meglio di quanto lo si farebbe in ambito vanilla. Mi fa piacere notare che ci sono persone che come te non solo comprendono, ma possono anche condividere :)
 
Top
46 replies since 9/6/2016, 08:50   4948 views
  Share