Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Arriverai a godere come una schiava, Poesia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2016, 19:12     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


Caspita! E io che pensavo che il trash fosse la filosofia nella sua assenza! Invece, se non erro, tu non sei nemmeno trash! Sei soltanto fuori luogo.

Innanzitutto il BDSM è di chi lo vive. Prenderei due esempi, ma purtroppo puntare le dita mi scoccia. Ergo mi ha colpito molto la figura di una Mistress che davvero è così amorevole con il suo schiavo che, porca mucca, tutt'ora resto di stucco a leggere quanto sia incredibile il Legame tra una Lei e un lui. Le iniziali volute. (Non fatemene un torto, è solo per stringere)

Ma tagliando un po' corto, perchè se no ti si dà troppa importanza e ti monti la testa. La domanda che vorrei farti è:"Ma non sei tu ad avere una visione ristretta propugnando a tutto il forum, TUTTO il tempo, le tue malefatte, i tuoi problemi, i tuoi schifi di cacche, pisci e stomaci ingozzati? Tu hai bisogno di attenzione, e rompi le scatole a tutti. E' un po' come una partita a poker. Se non riesci a trovare lo sciocco, inizia a pensare che lo sciocco sei tu! Non ti rendi conto che fai la figura dello zimbello negativo? Arrivi tu e tutti storgono il naso. E non perchè hanno una visione a scompartimenti chiusi. Ma perchè tu hai una visione unicamente schifida, bulleggiante e pessima della vita. Va bene a me? Allora DEVE andare bene a tutti. E questo non può essere lecito quando inizi ad usare turpiloquio, bestemmie, insozzi il forum...Etc...

Vuoi essere te stessa? Cercati schiavi con cui parlare di cacca e di quanto bevi. In pubblico si vive seguendo le norme civili e un minimo di costume. Se non sei in grado di faro ti consiglio l'asilo oppure un bel corso di galateo per principianti. Ti stupirebbe quanto può essere bello essere educati! :D
 
Top
Larsech
view post Posted on 17/9/2016, 19:12     +2   +1   -1




Preferisco altri abbinamenti col cioccolato, grazie.

Il problema non è di COSA parli ma COME ne parli..in te mancano educazione, rispetto, buon senso e tante altre qualità. Non è usando linguaggi volgari o sparando cavolate che comunichi in maniera costruttiva con altre persone.

Vorrei ricordarti che il forum è un luogo di dialogo, scambio di opinioni, idee ecc..se voglio sentire bestemmie e insolenze vado all'osteria vicino casa.

Vorrei ricordarti anche un'altra cosa: prima di essere schiava sono Donna ed essere umano. Con tutta l'intelligenza, il carattere e la verve che ne consegue. Ricordati che si SCEGLIE di sottomettersi, già qui bisogna essere padroni della propria mente per non scegliere persone instabili o poco affidabili come dimostri di essere tu.

Impara prima a rispettare te stessa e a non ridicolizzarti da sola, poi forse riuscirai anche a relazionarti in maniera sana con altre persone.

Buona serata, io vado a prendermi il caffè (con un cioccolatino extra fondente accanto).
 
Top
padronavergine
view post Posted on 17/9/2016, 19:14     -2   +1   -1




CITAZIONE (Alice_91 @ 17/9/2016, 20:07) 
CITAZIONE (padronavergine @ 17/9/2016, 20:04) 
ps la merda col cioccolato per i veri intenditori è una vera e propria delizia.

Infatti ne hai mangiata talmente tanta da essere diventata tale.

a differenza tua che mangi sborra di padrone :D :D :D :D quindi sei diventata una....vedi tu
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 19:20     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


E chi è che faceva le foto col sapone?! Ups, non vedi più nemmeno quella? :D
 
Top
padronavergine
view post Posted on 17/9/2016, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Arlak @ 17/9/2016, 20:20) 
E chi è che faceva le foto col sapone?! Ups, non vedi più nemmeno quella? :D

era sui piedi grullo mica in stomaco :D :D :D :D :D :D
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 17/9/2016, 19:22     +2   +1   -1




Bdsmlover o intervieni e la banni o qui partono querele per diffamazione e ti faccio chiudere il forum te lo prometto.

1. Immediata cancellazione dell'utente
2. Immediata cancellazione di tutti i suoi interventi

O ti garantisco che ti faccio scoppiare un inferno qua dentro che manco sivent
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 19:23     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


Peccato, forse se lo mangiavi pulivi un po' bocca ed intestino! :D

Ah giusto, tu sei una padrona...Aspetta, cos'è che fanno le padrone? Mangiano, bevono e non rispettano nessuno, no? ;).

Ioana, sai vero che sei davvero prossima ad un ticket su forumcommunity? :D
 
Top
padronavergine
view post Posted on 17/9/2016, 19:25     +1   +1   -1




diffamazione di chi..dei nick anonimi e nome d'artiste varie :D :D :D :D e anche per aver detto cazzo fica scopaata orgasmo merda si sono colpevole sparatemi.. :D :D .si anche montecucco non si fa pubblicità ad altri prodotti...niente product placement
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 19:29     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


Ehm no sai. Purtroppo non funziona così. Tu, da casa tua, hai una porta IP. Il che, permette alla Polizia Postale, di risalire a te. E ti assicuro che mascherare le tracce informatiche non è una passeggiata. Così come gli Hacker che lavorano per la polizia, ecco, non sono proprio gli ultimi idioti che passavano per strada. Tipo io e te Ioana ;).

Ora, la bestemmia è punibile con una multa salata, se proprio proprio vuoi fare la rompiscatole. Se non erro la diffamazione anche, quindi, prima di fare ancora la bulla. Abbassi un po' la cresta o vuoi proprio finire in rogne? ;)

Il fatto poi di essere anonimi, beh implica solo che non si può vedere, pubblicamente, cosa sto facendo nel forum e a che ora entro o esco. Questi sono piccoli accorgimenti per tutelarsi da persone che ti stalkerano o seguono i tuoi movimenti. O indifferente, se vuoi essere un poco più tranquillo e restare nella tua privacy ;).

Ad ogni modo il fatto di essere anonimi è una cosa che temo tu non conosca molto.
 
Top
padronavergine
view post Posted on 17/9/2016, 19:30     +1   -1




si dennunciatemi, ma poi si vede anche quello che scrivete voi sul mio conto e anche quelle sono diffamazioni quindi ...facciamoci del male a vicenda se vogliamo :P anche questo è sado maso mmm cioè bdsm :P

Edited by BDSMLover - 2/9/2022, 01:35
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


Eh no cara mia. Noi stiamo solo dicendo come ti comporti. Leggi bene ^^. Sei tu che insulti gratis. Ricordati che tutto passa nel come oltre che nel cosa. Noi stiamo solo descrivendo come tu ti muovi nel forum. E tu stai dando davvero molto da dire quaggiù. Se fossi idilliaca nessuno potrebbe permettersi di dire nulla!

Abbiamo parlato male di Ylang? Di Alice91? Di Lord Melkor? DI Stanis? Perfino degli Admin non abbiamo detto nulla se non che sono assenti. L'unica di cui ci lamentiamo TUTTI, a gran voce, sei tu. Qualche dubbio nella testa non ti viene? :)

I deliri di onnipotenza portano soltanto ad una pessima fine. Fidati di uno sciocco 23enne, deponi l'ascia di guerra e torna a fare la brava ragazza ;).
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 17/9/2016, 19:38     +1   -1




Bdsm lover o intervieni o sarò costretto a rivolgermi all'amministrazione di forum community e chiedere siano loro a prendere provvedimenti

Qui si configurano almeno tre tipi di reato bdsmlover. Bestemmia reiterata più e più volte. Diffamazione e ingiuria.
 
Top
padronavergine
view post Posted on 17/9/2016, 19:44     +1   -1




onnipotenza la mia? puo darsi il contrario la vostra è arroganza e cattiveria allo stato puro ,altrimenti di che cosa vi lamentate non capisco,che cosa ho fatto vi ho fottuto in culo senza lubrificante, ho pisciato in bocca alle schiavette ?
tutte chiacchiere, siete cattivi con me perchè sono libera e da fastidio la libertà non vi ho fatto niente ma mi trattate come se fossi un alieno
.... non sapevate finchè lo detto io che c'è gente che mangia merda altrui,donne che scorreggiano e trombano con piu' di un uomo,bevono e altre cose ma voi in che mondo vivete?

Edited by padronavergine - 17/9/2016, 20:48
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 19:47     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


BDSMLover io mi unisco un po' a Melkor. TI ho scritto in privato, ho anche parlato un po' con l'utente che ha scritto sopra svariate cose. Se entro domani non succede nulla anche io mi muovo e parlo con gli amministratori di Forumcommunity.

Per un ban, sono stato amministratore di vari forum più o meno noti, ci vogliono circa 10 click e un copia incolla :). Troppo complicato? :)
 
Top
padronavergine
view post Posted on 17/9/2016, 19:51     +1   -1




chi ha sete :D :D :D :D :D :D


 
Top
76 replies since 12/8/2016, 08:31   3378 views
  Share