Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il coniglio bianco

« Older   Newer »
  Share  
Amelié.
view post Posted on 15/12/2016, 18:50     +4   +1   -1




CITAZIONE (marylu_mc @ 15/12/2016, 18:34) 
Sai quel è il fatto che il mio intento non è fare male o non avere un cazzo da fare è la presa in giro ..e mi chiedo tu non ti sentì presa in giro ? Leggi gli fai i complimenti , lei ringrazia pure e poi ti ritrovi la stessa identica poesia o racconto in un altro blog ..

Vedi se il vostro intento fosse stato chiarire, come ho già detto, potevate farlo in privato.
Io avrei fatto così, ma certo non siamo tutti uguali, e aggiungerei per fortuna.
Questo gusto nel ferire gli altri che si evince dal modo che avete scelto, per quello che mi riguarda è inqualificabile.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 18:52     +4   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Edhara ha scritto tantissime poesie e altro,ne avrà prese 2 o 3 dal web senza mettere la fonte,ok ha sbagliato,quindi è falsa o non sa scrivere poesie? Prende in giro chi? Chi vede del marcio perché magari c'è altro che vuol vedere...Ripeto lei ha sbagliato,ma voi pessimi nei modi e cattiveria gratuita! Cosa avrei fatto io? L'avrei presa per il culo in pvt,avremmo riso e amen...
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 18:58     +5   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


CITAZIONE (Milady M @ 15/12/2016, 18:47) 
Marylu mi hai tolto le parole di bocca.

Questo è il sentimento che ho provato scoprendo che era una poesia copiata. Sono rimasta delusa dalla presa in giro fatta non solo a me ma a tutti gli utenti del forum.

E mi chiedo quante altre volte ho fatto i complimenti, o peggio ancora mi sono preoccupata dei suoi di sentimenti, cercando magari di incoraggiarla e ricevendo in cambio pure dei rimproveri, per poi magari scoprire che non erano emozioni sue ma solo una copia presa da questo o quel blog.

Scusa se non ci vedo ingenuità...in questo momento anche io sono arrabbiata. Molto molto.

Ma scusa Milady, ma perché non lo hai detto direttamente alla tua amica che ci sei rimasta male invece di metterti in questo circo alla gogna?
Guarda che la vendetta non ha mai fatto bene a nessuno eh.
Lo dico anche per tua fragile emotività (o forse è così che vuoi apparire?)
A me hanno insegnato a parlarci con le persone. E se una persona che ritengo amica mi fa del male, io le parlo prima di ogni altra cosa. Non decido certo di mettermi nel branco a farle lo scalpo.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:03     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Che poi arrabbiata di cosa? Per 2 poesie prese dal web senza fonte? Ripeto nun state bon ca capa :D A sto punto il commento di un altro post "maestrina dalla penna rossa" ,o ha colto a pennello, o ha ferito e questa ne è la reazione mi sa....
 
Contacts  Top
marylu_mc
view post Posted on 15/12/2016, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Monellina @ 15/12/2016, 18:52) 
Edhara ha scritto tantissime poesie e altro,ne avrà prese 2 o 3 dal web senza mettere la fonte,ok ha sbagliato,quindi è falsa o non sa scrivere poesie? Prende in giro chi? Chi vede del marcio perché magari c'è altro che vuol vedere...Ripeto lei ha sbagliato,ma voi pessimi nei modi e cattiveria gratuita! Cosa avrei fatto io? L'avrei presa per il culo in pvt,avremmo riso e amen...

Inizia a salire il numero Monellina forse anche 7o 8.. comunque c è libertà di espressione no? Quindi tu avresti fatto in un modo io ho fatto in un altro.. io mi sono sentita presa in giro,per me il mio modo è corretto e amen
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:08     +4   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


CITAZIONE (marylu_mc @ 15/12/2016, 19:04) 
CITAZIONE (Monellina @ 15/12/2016, 18:52) 
Edhara ha scritto tantissime poesie e altro,ne avrà prese 2 o 3 dal web senza mettere la fonte,ok ha sbagliato,quindi è falsa o non sa scrivere poesie? Prende in giro chi? Chi vede del marcio perché magari c'è altro che vuol vedere...Ripeto lei ha sbagliato,ma voi pessimi nei modi e cattiveria gratuita! Cosa avrei fatto io? L'avrei presa per il culo in pvt,avremmo riso e amen...

Inizia a salire il numero Monellina forse anche 7o 8.. comunque c è libertà di espressione no? Quindi tu avresti fatto in un modo io ho fatto in un altro.. io mi sono sentita presa in giro,per me il mio modo è corretto e amen

Appunto voi modi di merda e da cacasotto,io se devo dire le cose parlo chiaro e non con frasette di detto e non detto permettimi!Una amica non si ridicolizza in pubblico,imparate a campare!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:11     +4   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Una leggerezza o due non tolgono il merito ad edhara di aver reso questo forum un posto migliore da quando si è iscritta e da quando ha deciso con coraggio di condividere le sue emozioni e le sue esperienze con la delicatezza che le conosciamo e che la fa apprezzare. Non saranno due-tre scivolate a cancellare il valore umano della persona e il valore del contributo che ha dato, che sta dando e che spero continuerà a dare in questo sito.
Guardiamo il lato positivo: almeno ora sappiamo con quali persone abbiamo a che fare in questo forum. Persone vigliacche e mosse da frustrazione e invidia, capaci di montare un patibolo al minimo errore. Ci regoleremo di conseguenza.
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:11     +3   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Le poesie sctitte da Edhara nel forum si avvicinano a un numero di circa 130.
Facciamo 20 prese per il culo e 110 no.
Pretenderemo 20 scuse sentite e se vorrete continuerete ad amare le altre 110 scritte da lei. Ad amare quello che di suo ha scritto.
Magari anche perdonare visto che siamo a Natale.

E che il Natale vi porti anche giudizio nel comprendere che no: non è stato affatto il modo giusto di comportarvi.
Chissà che il Natale faccia dimenticare anche a me, come vi siete comportati.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:24     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
282
Like:
+122
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 15/12/2016, 19:11) 
Una leggerezza o due non tolgono il merito ad edhara di aver reso questo forum un posto migliore da quando si è iscritta e da quando ha deciso con coraggio di condividere le sue emozioni e le sue esperienze con la delicatezza che le conosciamo e che la fa apprezzare. Non saranno due-tre scivolate a cancellare il valore umano della persona e il valore del contributo che ha dato, che sta dando e che spero continuerà a dare in questo sito.
Guardiamo il lato positivo: almeno ora sappiamo con quali persone abbiamo a che fare in questo forum. Persone vigliacche e mosse da frustrazione e invidia, capaci di montare un patibolo al minimo errore. Ci regoleremo di conseguenza.

Io prima di parlare mi sciacquarei la bocca, se copio non mi prendo meriti non miei, e non do del vigliacco a chi me lo fa notare.
Ci regoleremo???? Esiste un clan per caso?
Mi devo aspettare una testa di cavallo sul letto?
Pensavo ci fosse la libertà di espressione qui ma noto per alcuni è più libertà che per altri.
 
Contacts  Top
Amelié.
view post Posted on 15/12/2016, 19:32     +1   -1




Comunque curioso che persone che si riempiono sempre la bocca di emozioni e sentimenti trattino in questo modo una persona che é sempre stata loro amica...
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:37     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Amicizia...questa parola per molti sconosciuta a quanto pare...Edhara mo sforna 3,4 poesie e mettili a tacere ...poi sai che divertimento vederli fare ricerche folli sul web per controllare se son tue :D ...questi sono i momenti in cui vorrei saper scrivere poesie cacchio :P

Edited by Monellina - 15/12/2016, 19:41
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:40     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
282
Like:
+122
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Amelié. @ 15/12/2016, 19:32) 
Comunque curioso che persone che si riempiono sempre la bocca di emozioni e sentimenti trattino in questo modo una persona che é sempre stata loro amica...

Curioso vedere come si sposti la discussione dal fatto che un testo sia stato copiato e spacciato per proprio con l'attaccare con così tanto fervore chi l'ha fatto notare.
Dalle mie parti si direbbe coda di paglia, ma immagino sia solo una coincidenza.
Con questo non discuto tutto l'operato dell'autrice anzi lungi da me farlo, ma una semplice ammissione sarebbe stata una cosa molto gradita, perché tutti possiamo sbagliare.
Poi ad essere sincero mi spiace non vedere il Suo Padrone intervenire nella discussione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:46     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


CITAZIONE (MasterGio80 @ 15/12/2016, 19:40) 
CITAZIONE (Amelié. @ 15/12/2016, 19:32) 
Comunque curioso che persone che si riempiono sempre la bocca di emozioni e sentimenti trattino in questo modo una persona che é sempre stata loro amica...

Curioso vedere come si sposti la discussione dal fatto che un testo sia stato copiato e spacciato per proprio con l'attaccare con così tanto fervore chi l'ha fatto notare.
Dalle mie parti si direbbe coda di paglia, ma immagino sia solo una coincidenza.
Con questo non discuto tutto l'operato dell'autrice anzi lungi da me farlo, ma una semplice ammissione sarebbe stata una cosa molto gradita, perché tutti possiamo parlare.
Poi ad essere sincero mi spiace non vedere il Suo Padrone intervenire nella discussione.

Poi mi spieghi coda di paglia de che? Abbiamo tutti detto che ha sbagliato a non mettere la fonte,forse non sai leggere bene,ho personalmente detto che è da cacasotto non sferrare un attacco diretto,ma fatto molto alla larga e abbiamo tutti aggiunto che sfottere in pubblico è da schifo...quindi? Coda di paglia sta per cosa?

Edited by Monellina - 15/12/2016, 19:47
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:49     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


Le beghe personali non portatele sul forum. Fate solo la figura dell'asilo. E, come ti ho già detto in privato, senza dire il peccatore, vi state comportando come dei bambini all'asilo.

Il problema non è il cosa. Ma il COME. Far notare che è una poesia copiata così:"Edhara ma la poesia è tua? Perchè ne ho trovata una identica su internet, ero curioso di sapere se scrivevi tu su quel blog!"

Oppure:"Sei una sfigata perdente che si prende il merito degli altri nel copiare scritti!".

Sciacquarsi la bocca? Ragazzi ma siete tornati all'asilo con specchio riflesso? 100 volte più di me?

E pensare che avete quasi il doppio dei miei anni, alcuni hanno figli ed altri pensano di essere grandi uomini, delusione, delusione assoluta. Purtroppo avevo ragione, siete dei bambini che giocano a chi ha il giocattolo più bello, a chi sa dire la cosa più cattiva. Trame inutili che rovinano l'ambiente, amicizie e rapporti. Perdere un'amica per queste cagate penso sia la cosa peggiore che poteva succedere. Spero vivamente vi ravvediate dalle stupidaggini che state dicendo, pensando e poi anche spiattellando in pubblico. Triste la situazione. Sopratutto perchè, poi, alla fine ci va di mezzo chi non ha detto nulla se non farvi notare l'ottusità del vostro modo di fare.

Diamoci una calmata. Ricodate, è il come che distingue noi dai Bonobi. Perchè se devo fare la cacca non vado a spruzzarla su un ramo pulendomi poi a mani nude. Ma, avendo l'uso della ragione, potrei addirittura pulirmi dopo aver defecato in un angolino. La forma non conta più della sostanza. COntano entrambe, la cosa peggiore è poi quando la sostanza viene rovinata dalla forma.

Spero che quaggiù ci si ravveda. Anche perchè mi sembra triste che ci sia questo ambiente. Rabbia a caso, attacchi pubblici tanto per...Che robe :/

CITAZIONE (MasterGio80 @ 15/12/2016, 19:40) 
CITAZIONE (Amelié. @ 15/12/2016, 19:32) 
Comunque curioso che persone che si riempiono sempre la bocca di emozioni e sentimenti trattino in questo modo una persona che é sempre stata loro amica...

Curioso vedere come si sposti la discussione dal fatto che un testo sia stato copiato e spacciato per proprio con l'attaccare con così tanto fervore chi l'ha fatto notare.
Dalle mie parti si direbbe coda di paglia, ma immagino sia solo una coincidenza.
Con questo non discuto tutto l'operato dell'autrice anzi lungi da me farlo, ma una semplice ammissione sarebbe stata una cosa molto gradita, perché tutti possiamo sbagliare.
Poi ad essere sincero mi spiace non vedere il Suo Padrone intervenire nella discussione.

Quanta libertà ti prengi Gio?

Innanzitutto cos'è Edhara non ha una testa pensante e deve essere sempre protetta dal superiore?! Beh, ogni volta che ti leggo resto sempre più a bocca aperta sulla frivolezza del contenuto che sostieni.
Aggiungo inoltre che non capisco perchè pretendi e supponi che Edhara volesse renderlo suo. Sarebbe stato più saggio farle notare l'errore, non crocifiggerla decidendo tu\voi che ha sbagliato. Mi viene da pensare che sia un capro espiatorio, lo è Gio? Vorrei che ne parlassi.

Inoltre cos'è hai bisogno di sapere che il suo Padrone intervenga con tanto di cartellino? Stile vigile urbano?

Tristezza a palate.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:51     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
282
Like:
+122
Location:
Vicenza

Status:


Ok ok spostate il punto come volete non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
 
Contacts  Top
89 replies since 9/10/2016, 15:07   4667 views
  Share