Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il coniglio bianco

« Older   Newer »
  Share  
Amelié.
view post Posted on 15/12/2016, 19:57     +4   +1   -1




CITAZIONE (MasterGio80 @ 15/12/2016, 19:24) 
Pensavo ci fosse la libertà di espressione qui ma noto per alcuni è più libertà che per altri.

Bene visto che vi sete fatti portatori da tempo in questo forum della libera espressione del pensiero, ti dirò cosa penso al riguardo.
Penso che essere persone adulte e avere rispetto per gli altri significhi provare se si è in grado, di trovare un modo adeguato per dire ciò che si pensa.
Troppo comodo usare la libertà di espressione del pensiero come un alibi per ferire, per fare sarcasmo inopportuno, per attaccare gli altri con cattiveria.
Nessun quì ha contestato il fatto che ci sia stato uno sbaglio, vi è stato solo contestato il modo.
Correggimi se sbaglio, ma mi ricordo che tra voi ed Edhara ci fosse un rapporto di amicizia. Non credi che in nome di questa amicizia si sarebbe potuto scegliere un modo diverso di affrontare la cosa? Tu i tuoi amici sei abituato a sbeffeggiarli su un forum facendoti spalleggiare da altri, o forse li chiami in privato e gli fai presente dove hanno sbagliato?
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:59     +3   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


CITAZIONE (MasterGio80 @ 15/12/2016, 19:51) 
Ok ok spostate il punto come volete non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Io veramente voglio sentire,attendo la tua spiegazione di coda di paglia,sempre se sai giustificarla,grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


CITAZIONE (MasterGio80 @ 15/12/2016, 19:51) 
Ok ok spostate il punto come volete non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Veramente sei tu con queste mezze frasi che non sai come rispondere.

Messo all'angolo? Difficoltà nel rispondere perchè non sai come destreggiarti? Ho usato un linguaggio troppo complicato?

Adesso sono curioso di sapere come mai fuggi. Lanci il sasso e nascondi la mano? ;).
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 21:52     +2   +1   -1
Avatar

Proprieta`di Redgar
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
475
Like:
+539
Location:
piemonte

Status:


CITAZIONE (marylu_mc @ 15/12/2016, 19:04) 
Inizia a salire il numero Monellina forse anche 7o 8.. comunque c è libertà di espressione no? Quindi tu avresti fatto in un modo io ho fatto in un altro.. io mi sono sentita presa in giro,per me il mio modo è corretto e amen

Complimenti vivissimi.
Tu e le persone come te meritereste lo stesso trattamento.. ma perfortuna (vostra) non siamo tutti pronti a linciare qualcuno quando sbaglia.
Perché prima o poi può capitare a tutti sai??
Questo teatrino che avete messo su contro edhara è da persone piccole e meschine.
Ma la cosa davvero grave è che nemmeno ve ne rendete conto.
 
Top
Oscuro M.
view post Posted on 15/12/2016, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Stanis @ 15/12/2016, 19:11) 
Ci regoleremo di conseguenza.

Ahahah io mi rivolgerei ad un buon Avvocato e se vuoi ne conosco uno davvero bravo :lol:
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 22:08     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
282
Like:
+122
Location:
Vicenza

Status:


Dalle risposte è evidente che c'è un clan la cosa bella è che io sono intervenuto per le offese recate alla Mia Schiava, ho anche detto che non discuto la bravura dell'autrice , sui SUOI scritti, e VOI visto che il plurale posso effettivamente usarlo vi attaccate sul fatto di far star male Edhara.
Io sono sceso a scudo della Mia Schiava ma dove il Suo Padrone se ho commesso il reato di lesa maestà???
Io mi espongo non ho problemi ma qui sento velate minacce che neppure i bulli a scuola fanno, mentre la diretta interessata o il Suo Padrone tacciano.
Io ho le spalle grosse per rispondere quindi usate il singolare sono IO che vi scrivo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 22:13     +3   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Guarda che i bulli si comportano esattamente come si è comportata la tua cara schiava col suo gruppo.
Se poi non hai capito, o non fossi al corrente di come si sono mossi, lo chiederei in primis a lei.
Insomma, parlatene e chiaritevi! Vi leggo confusi! (o arrampicanti sugli specchi)
 
Top
marylu_mc
view post Posted on 15/12/2016, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (lyra * @ 15/12/2016, 21:52) 
Complimenti vivissimi.
Tu e le persone come te meritereste lo stesso trattamento.. ma perfortuna (vostra) non siamo tutti pronti a linciare qualcuno quando sbaglia.
Perché prima o poi può capitare a tutti sai??
Questo teatrino che avete messo su contro edhara è da persone piccole e meschine.
Ma la cosa davvero grave è che nemmeno ve ne rendete conto.

Siete molto bravi a girare le frittate come più vi aggrada .. detto ciò credo che ognuno di noi abbia detto la propria anche offendendo gratuitamente, io non mi abbasso a tanto.
Detto questo non andrò oltre a rispondere. Pensatela come volete, io vivo uguale.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 22:28     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
282
Like:
+122
Location:
Vicenza

Status:


Io vedo sempre una difesa ma non si ammette l'unico dato di fatto il testo è copiato punto. Ha parlato tutto il mondo ma non la diretta interessata. Basterebbe dire l'ho copiato.
Invece ci si attacca sugli specchi e si parla di un fantomatico gruppo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 22:33     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Ma perché dici "fantomatico gruppo" quando l'attacco alle poesie di Edhara copiate è stato fatto a distanza di pochissimo tempo, da persone diverse (che si conoscono bene), con modalità simili? (vuoi che ti copi poesie, commenti, e orari in cui sono stati fatti gli attacchi?)
Ti sembra così fantomatico il vostro gruppo?
Ti sembra così fantomatico che avete fatto la figura del clan che tu stesso stai tirando fuori?
Ti sembra così fantomatico che vi prendiamo per il culo per questa modalità che avete scelto?

E guarda che poi non volete proprio vedere... ve lo stiamo dicendo anche in cirillico che Edhara ha sbagliato. Ma voi siete stati cattivi e ridicoli.
Soprattutto ad agire così con un'amica.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 22:53     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
282
Like:
+122
Location:
Vicenza

Status:


Spero di veder commentare la diretta interessata, ringrazio per le offese ricevute.
Vedo che un dialogo é difficile da fare contro una fazione, vedo che nessuno si muove dai propri punti.
Concludo dicendo gli scritti di Edhara mi piacciono, li ho commentati positivamente sia qui che in altri modi, vorrei intervenisse lei per chiudere la questione.
Per il resto non ho nulla di personale con nessuno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 22:57     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Troppo facile a questo punto, MasterGio...
a me invece girano eccome le palle, a questo punto.
Se Edhara vorrà intervenire è un tassello utile per voi.
Ma per quanto mi riguarda dovete spiegarmi perché avete fatto questo teatrino.
A me le battaglie non piacciono, quindi meglio chiarirsi seriamente. E se avete intenzione di attaccare ancora un amico in questo modo, mi avrete come palla al piede come adesso.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 22:59     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
282
Like:
+122
Location:
Vicenza

Status:


Apakura parla con me non al plurale
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2016, 23:05     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


MasterGio... io non so davvero se ci sei o ci fai.
A questo punto faccio finta che tu non ci sia... e rispetto il tuo punto di vista.
Andando oltre chiedo quindi a (in ordine di apparizione): marylu, Lord Melkor e Milady (se mi sono dimenticata qualcuno ditemi).. perché avete deciso di agire così coordinati, ferendo la persona e le poesie, e non dirle chiaramente le cose una sola volta?
Come mai vi siete coordinati per ferire un'amica in questo modo?

A scuola (visto che Lord Melkor ricordava i tempi della scuola per far capire il concetto)... ricordo che si discuteva sulla persona e l'accaduto. Non si tirava certo su la Claque da presa per il culo cinica.

Avete voluto la discussione?
Facciamola seriamente, no?
 
Top
Amelié.
view post Posted on 15/12/2016, 23:13     +2   +1   -1




CITAZIONE (apakura @ 15/12/2016, 23:05) 
Avete voluto la discussione?
Facciamola seriamente, no?

Concordo.

Io ho posto una semplice domanda comunque Gio alla quale non ho ancora ricevuto risposta e che ripropongo.
Non credi che in nome dell' amicizia con Edhara si sarebbe potuto scegliere un modo diverso di affrontare la cosa? Tu i tuoi amici sei abituato a sbeffeggiarli su un forum facendoti spalleggiare da altri, o forse li chiami in privato e gli fai presente dove hanno sbagliato?
 
Top
89 replies since 9/10/2016, 15:07   4667 views
  Share