Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il coniglio bianco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2017, 21:24     +3   +1   -1
Avatar

Proprieta`di Redgar
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
475
Like:
+539
Location:
piemonte

Status:


Arly... la questione è molto semplice. Non mi fido di te perché per me sei un fake.
Fai che cavolo vuoi. Resta pure qui a dire ciò che ti pare. Se ti diverti cosi fai pure.. io non perdo tempo a parlare con persone che non dicono la verità e di cui non comprendo gli intenti.
Io la mia faccia ce la metto sempre. Così come altre persone qua dentro.
Da quando ti sei iscritta qui non fai altro che criticare e provocare e a questo punto mi chiedo perché. E quale sia il tuo scopo visto che non sei chi dici di essere.
Continui ad entrare su questo topic e a criticare edhara che è una mia amica e francamente mi sono stufata.
Vuoi dimostrare di essere una persona reale? Benissimo. Vieni ad arezzo, al nostro prossimo raduno.
Ti farò le mie scuse personalmente..
Il resto sono tutte chiacchiere.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 22:26     +1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Seria? No so zoccola, orgogliosa e dichiarata.

:D

Edited by Stanis - 8/1/2017, 00:49
 
Web  Top
Redgar
view post Posted on 7/1/2017, 23:49     +5   +1   -1




CITAZIONE (Arly1985 @ 7/1/2017, 20:18) 
all'anima ra cessa lyra. Niente di meno ti vai a vedere le foto e cercare nell'area protetta di un altro blog. Dove non hai mai scritto una mazza. Perche? Dico che edgara copia? Ma mica lo sgamata io. La hanno sgamata I vostri amichetti del cuore. Melkor e non mi ricordo chi altro. Le fote so false? Certo che lo sono. M'aggia scusa? Nun penso che lo devo fare qua. Qua non ho fatto un cazzo di male. E comunque c'ho un ottima ragione per farlo. Se mi scrivi in privato lo spiego. Pure se a edhara o scritto e nu ma pensato proprio.
Nientemeno hai chiesto a chi conosce tutta la scena romana? A parte che non parliamo della scena di francolise, ma ovviamente pure liliana e' falso. Ma te pensi che mi presento con il mio vero nome sul sito bdsm? Ma quanto,si scema? E in privato ti ho pure detto che nessuno usa gli stessi nomi di internet. Se chiedo io di una lyra dove stai mi dicono che ti conoscono? Nun penso.
Seria? No so zoccola, orgogliosa e dichiarata. Serie siete voi con tutte le vostre stronzate.

Sui miei mandanti... ma tu su meglio e Sherlock Holmes, nun hai caputo che mi manda isis?
E tu mi sputtani qua, su un altro blog? Perche non su quello dove ho sbagliato? Perche a te della giustizia non te ne fotte niente, ma devo dire che io so falsa. Ma,sempre piu vera di te e della tua banda di zitellone e beghine, ca nun tenite e palle di guardarvi dentro. E io resto a rompervi I coglioni. Edhara e' rimasta perche io no?
Non vi piace? me ne passa per il cazzo.
E non ho risposto prima solo perche sto a farmi fottere per bene in un evento privato dove si fa un bdsm che non c'avete manco l'idea.

Punto Primo: siamo in un forum italiano, e qui si parla italiano. Non napoletano. Non un misto tra i due. I tuoi primi post fanno capire che sai usare la lingua nazionale, quindi ti pregherei di tornare ad usarla. Altrimenti a mio avviso appari solo come maleducata, cosa che annienta qualsiasi possibilità di dialogo e di rispetto: se ciò non ti interessa, vuol dire che non devo perdere tempo con te.


Punto Due: Sei TU che hai deciso di dare un certo nome, sei TU che hai deciso di spacciare certe foto come tue. Non eri tenuta a farlo, potendo limitarti al nick che hai scelto senza rivelare informazioni private. Hai optato invece per spacciarti per una persona che non sei, e di cui ti sei vantata. Volevi fare la bella ragazza che cerca di vedere i maschi cascare ai suoi piedi solo perchè ha un bel fisico? Spero che tu sia giovane, perchè altrimenti la situazione si fa ancora più imbarazzante di quello che è attualmente

Punto Tre: Quelle foto le ho pure trovate io su fetlife. La comunità bdsm non è così enorme come pensi di credere, e se la frequenti in un modo o nell'altro vieni conosciuto. Persino io che non partecipo assiduamente ai munch, feste o laboratori sono abbastanza sicuro di poter essere “riconosciuto”. Io sono chi dico di essere, e non mi nascondo dietro a maschere false (così come non mi ritiro se ci deve essere un confronto): è troppo facile inventarsi generalità false, prendere foto di una persona a caso su un sito e venire a parlare dietro uno schermo. Il fatto che tu sia una donna (o almeno è quello che hai detto di essere, ma chissà se è vero) non ti rende immune da questo tipo di confronto. Parli di “giustizia” e di “non avere le palle”? Direi che la situazione è già abbastanza patetica e non c'è bisogno di peggiorarla. Spesso con il silenzio si fa una più bella figura, fidati, anche se purtroppo su questo forum non c'è questa buona abitudine...
In ogni caso visto che inneggi al confronto io aspetto ancora di vedere quando scenderai dal piedistallo che ti sei costruita per giudicare gli altri senza metterti in gioco. Non sei nessuno di speciale, né l'eletta del Bdsm.

CITAZIONE (Arly1985 @ 7/1/2017, 20:18) 
E non ho risposto prima solo perche sto a farmi fottere per bene in un evento privato dove si fa un bdsm che non c'avete manco l'idea.

Punto Quattro: Se pensi che il bdsm sia farsi fottere per bene in qualche evento privato, sono ben contento di non fare le tue stesse cose. Sai che noia la scopata vanilla nel club, manco fosse un porno...ma se per te una scopata e due sculacciate con un tizio armato di flogger sono trasgressive, non ho nulla da obiettarti. Ognuno segue la sua via


Ps: Che l'utente arly si definisca come meglio crede, ma noi altri almeno cerchiamo di dare il buon esempio su come in questo mondo il rispetto per il prossimo (e per sé stessi) sia una cosa fondamentale.
Senza fiducia non si va da nessuna parte, e sono le azioni di ognuno di noi a dimostrare chi siamo.

Edited by Redgar - 8/1/2017, 01:32
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 00:38     +1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Sì, caro Redgar.
L'esempio lo stiamo dando e da tanto tempo. Lo sai. Siamo in tanti. Tu, lyra, io, altri, tanti che insieme a noi hanno preso questo sito dalle macerie un anno fa e l'hanno riportato ad essere un luogo di scambio e confronto civile e rispettoso.
Un luogo dove ci si conosce in tanti, ci si frequenta fuori dallo schermo del PC e si organizzano raduni mettendoci facce e nomi veri.
Ci sono stati oltre 800 nuovi iscritti in un anno a riprova che questo forum è diventato, malgrado qualche residuo tentativo sparuto di degradarlo e renderlo teatro di faide e trollate, un luogo accogliente e piacevole, interessante e aperto.
Si va avanti. E pazienza se ci sarà sempre qualche troll isolato che per invidia o secondi fini vuole buttare fango e disprezzo su questo forum e sui suoi membri. Siamo grandi e vaccinati.
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2017, 11:03     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Cmq i complimenti per le foto false te li sei presi,potevi proprio non mettere foto (come fanno tutte d'altronde a parte me che so pazza ;))...cmq alla fine di tutto vorrei proprio sapere chi è la bonazza delle foto :D !
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2017, 11:43     +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Sei venuta qui con l'intento di aggredire, accusare, giudicare e criticare.
Andando avanti con commenti offensivi e maleducati.
Scendendo poi nel volgare.
La verità è che non sai più a cosa attaccarti.
Mi hai chiesto in pvt spiegazioni, vero, com'è vero che io non ti ho risposto e mai ti risponderò, non ti conosco, parli in una lingua a me incomprensibile (oppure devo risponderti in dialetto laghèè e poi vediamo cosa capisci), senza un minimo di rispetto, senza un minimo di educazione.
Ora, Ti sei trovata con le spalle al muro, e ovviamente, non potevi dire si sono io, semplicemente non sai più come rispondere.
Dici che bisognava risponderti al tuo 3D delle foto, si sarebbe potuto fare se, non fosse stato cancellato quasi subito.
Sono più che convita che tu sia un fake, anzi no, un'altra persona.
Torna e restaci sul quel forum oppure, vieni ad Arezzo, mostrami chi dici di essere.
Io non mi nascondo dietro a un monitor e sai, ti dico di più i tuoi cari amichetti dell'altro forum mi conoscono di persona, mi hanno visto, mi hanno conosciuto e parlato.
Fai lo stesso o forse non puoi perché non esisti se non nella fantasia di un'altra persona?
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2017, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,335
Like:
+287
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (Monellina @ 8/1/2017, 11:03) 
...cmq alla fine di tutto vorrei proprio sapere chi è la bonazza delle foto :D !

Bonazza? Foto???
Non ci si può distrarre un secondo qui che si perdono le cose più interessanti.... :D
 
Top
Blacktie
view post Posted on 17/1/2017, 00:02     +2   +1   -1




Mi scuso per l'off-topic. Non sapevo che ad Arezzo si parlasse il laghée Edhara. Noi apprezziamo la poesia che sai portare. Quando ti criticano é perché sei sulla giusta strada.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 07:21     +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (Blacktie @ 17/1/2017, 00:02) 
Mi scuso per l'off-topic. Non sapevo che ad Arezzo si parlasse il laghée Edhara. Noi apprezziamo la poesia che sai portare. Quando ti criticano é perché sei sulla giusta strada.

Ciao Black e ben tornato.
No, ad Arezzo non si parla il dialetto laghèè, quello è delle mie parti. :lol:

Ti ringrazio. ^_^
 
Web  Top
Blacktie
view post Posted on 17/1/2017, 08:38     +1   +1   -1




Allora parliamo la stessa lingua :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 08:42     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (Blacktie @ 17/1/2017, 08:38) 
Allora parliamo la stessa lingua :lol: :lol: :lol:

Ma dai! Che bello!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2017, 11:14     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


Non toccatemi Arly che ammette che faccio bagnare le slave "solo a leggermi", calma e sagnue freddo OHW! :P
 
Top
ylang
view post Posted on 17/1/2017, 11:21     +1   +1   -1




Sono sempre più bagn ... ops innamorata :wub:
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 23:37     +3   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Arlak, le tue parole colpiscono. :lol:

Yla... Mi fai morire! :lol:
 
Web  Top
Morghen
view post Posted on 11/4/2018, 07:29     +1   -1




Questo scritto è molto bello.
Perché accuse?
Edhara scrive tante cose belle.
Emozioni
Per me lei dovrebbe essere scrittrice
 
Top
89 replies since 9/10/2016, 15:07   4667 views
  Share