Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

magari sbaglierò io, ma mi domando...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2017, 19:11     +2   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 3/6/2017, 01:42) 
Il rischio discriminazione è alto se si escludono categorie di utenti a priori.

Concordo con l'Admin del forum.
Trovo giusto che sia un posto aperto e di libero accesso per tutti poi, ovviamente deve prevalere il rispetto e l'educazione.

Che poi ci sia chi partecipa, e chi no, chi pubblica annunci, o chi cerca questo oppure chi non cerca nulla ma, il forum è per tutti.
Nessuno escluso. :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2017, 19:38     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


C'è una coalizione contro questo forum che dura da anni.
Le prodomme di lungo corso lo hanno sempre evitato a favore di forum dove gli Amministratori sono più sensibili alle loro richieste.
La stessa Mistress Elena che ha frequentato questo forum per anni è tornata all'ovile ed è diventata moderatrice.
Resta il nodo delle giovani leve che si affacciano sulla scena del BDSM pay.
Ma non preoccupatevi perché prima o poi si adegueranno anche loro e qui trionferà il BDSM free per la felicità dei puristi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2017, 20:02     +3   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Che questo forum abbia molti nemici lo si era capito. E siamo uniti nel cercare di difenderlo. Molti di noi ne apprezzano tantissime cose.

Puristi o meno, resta valido quello che hai scritto: qui non si discrimina. Benvenuti tutti.

Poi, siccome anche i forum hanno un'anima e una personalità, che è la somma di coloro che al forum danno tanto per farlo crescere, chi non si sente a casa propria cerca altri lidi dove evidentemente trova un'utenza e un'amministrazione più confacente alle proprie esigenze. E nel caso delle prodomme sappiamo che ci sono siti che stendono i tappeti rossi e lanciano i coriandoli. Per tacere di altro.

Ma la bellezza di un forum è proprio nella sua unicità e nel sapersi caratterizzare all'interno della moltitudine di siti che solo in apparenza sono simili ma in realtà sono profondamente diversi e molto meno libertari del nostro.
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2017, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 6/6/2017, 20:38) 
Ma non preoccupatevi perché prima o poi si adegueranno anche loro e qui trionferà il BDSM free per la felicità dei puristi.

Io temo invece che sia un articolo sempre più in via di estinzione...basta guardare la china che ha preso negli ultimi anni sul circuito Forumcommunity...
 
Top
La Pulzella d'Orléans
view post Posted on 11/6/2017, 01:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (BDSMLover @ 6/6/2017, 20:38) 
C'è una coalizione contro questo forum che dura da anni.
Le prodomme di lungo corso lo hanno sempre evitato a favore di forum dove gli Amministratori sono più sensibili alle loro richieste.
La stessa Mistress Elena che ha frequentato questo forum per anni è tornata all'ovile ed è diventata moderatrice.
Resta il nodo delle giovani leve che si affacciano sulla scena del BDSM pay.
Ma non preoccupatevi perché prima o poi si adegueranno anche loro e qui trionferà il BDSM free per la felicità dei puristi.

Permetti giusto una considerazione.La metto giù con garbo,

E' alquanto surreale e Kafkiano(poichè Kafka era anche comico) che una prodomme,che altri non è che una persona che si esercita nella vecchia arte meretricia(e per quanto mi riguarda nulla contro),svestita dei suoi panni di padrona ed indossati quelli di Moderatrice di un forum BDSM,sia chiamata a giudicare i comportamenti ed a fare rispettare un regolamento ad utenti tra i quali,senza dubbio alcuno,troverà gli stessi schiavi che si avvalgono,previa consegna dell'obolo,dei suoi servigi...
En passant,gli stessi che concorrono al rimpolparle le tasche :)

Ora mi domando quale Autorevolezza,agli occhi di un utente non del tutto cretino,possa avere la suddetta nell'esercitare le sue funzioni di Moderatrice.Ed ancora,stranito e confuso,mi chiedo quale imparzialità potrà mai avere la signora in questione,ogniqualvolta verrà interpellata,come depositaria del rispetto del regolamento,nel merito del prendere decisioni su possibili diatribe.
Pare,ad un occhio un minimo attento,il sorgere di un Gigantesco Conflitto d'Interessi che si manifesta in tutta la sua virulenza,(e non potrebbe altrimenti fare), in una Ipocrisia becera e squallida,elargita a piene mani con fare didascalico ed arrogante.

Ma qui siamo in Italia ed oramai a queste macroscopiche distorsioni etiche non ci fa caso più nessuno....o quasi nessuno :)
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 02:34     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (La Pulzella d'Orléans @ 11/6/2017, 02:35) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 6/6/2017, 20:38) 
C'è una coalizione contro questo forum che dura da anni.
Le prodomme di lungo corso lo hanno sempre evitato a favore di forum dove gli Amministratori sono più sensibili alle loro richieste.
La stessa Mistress Elena che ha frequentato questo forum per anni è tornata all'ovile ed è diventata moderatrice.
Resta il nodo delle giovani leve che si affacciano sulla scena del BDSM pay.
Ma non preoccupatevi perché prima o poi si adegueranno anche loro e qui trionferà il BDSM free per la felicità dei puristi.

Permetti giusto una considerazione.La metto giù con garbo,

E' alquanto surreale e Kafkiano(poichè Kafka era anche comico) che una prodomme,che altri non è che una persona che si esercita nella vecchia arte meretricia(e per quanto mi riguarda nulla contro),svestita dei suoi panni di padrona ed indossati quelli di Moderatrice di un forum BDSM,sia chiamata a giudicare i comportamenti ed a fare rispettare un regolamento ad utenti tra i quali,senza dubbio alcuno,troverà gli stessi schiavi che si avvalgono,previa consegna dell'obolo,dei suoi servigi...
En passant,gli stessi che concorrono al rimpolparle le tasche :)

Ora mi domando quale Autorevolezza,agli occhi di un utente non del tutto cretino,possa avere la suddetta nell'esercitare le sue funzioni di Moderatrice.Ed ancora,stranito e confuso,mi chiedo quale imparzialità potrà mai avere la signora in questione,ogniqualvolta verrà interpellata,come depositaria del rispetto del regolamento,nel merito del prendere decisioni su possibili diatribe.
Pare,ad un occhio un minimo attento,il sorgere di un Gigantesco Conflitto d'Interessi che si manifesta in tutta la sua virulenza,(e non potrebbe altrimenti fare), in una Ipocrisia becera e squallida,elargita a piene mani con fare didascalico ed arrogante.

Ma qui siamo in Italia ed oramai a queste macroscopiche distorsioni etiche non ci fa caso più nessuno....o quasi nessuno :)

Appunto li si voleva arrivare con il post.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2017, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Anni fa mi avvicinai a questo mondo tramite il web, con grande entusiasmo e legittime speranze. Non mi ci è voluto molto a capire che per il gentil sesso questo ambiente è innanzitutto una buona occasione economica, data la gigantesca richiesta da parte maschile.
Da allora, l'entusiasmo mio, e di molti altri, è svanito completamente.
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 21:03     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Ma cosa dici ?? Le prodomme lo fanno sopratutto per passione e ci mettono corpo e anima ( a volte anche altro ma non si può dire )
Siccome la loro passione le tiene impegnate tutti i santi giorni devono per forza farsi pagare perchè non gli resta tempo per andare a lavorare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2017, 22:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


A parte le vere e proprie professioniste del bdsm, purtroppo molti di noi hanno scoperto in questi forum anche un ricco sottobosco di furbette e furbastre varie, che con cam, video o feticci in vendita hanno imparato a "cavalcare l'onda".
Alla fine, che cosa rimane di reale e spontaneo? Secondo me, davvero poco...
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 22:13     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Riconvertitevi e diventate Master : vi si aprirà un mondo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2017, 16:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Temo che tu abbia perfettamente ragione.
Non è certo un caso, del resto, se la presenza femminile non mercenaria in questo forum è insolitamente alta...
 
Top
Ladamaoscura
view post Posted on 26/6/2017, 10:22     +1   -1




CITAZIONE
non mi sono spiegato bene. Per ProDommes intendo le mercenarie, io amo e rispetto le relazioni free Bdsm avendone avute con mia grande soddisfazione.

Nel senso che ProDommes e FG non lo fanno per passione, ma per $oldi.

Curiosa quella nota su "chi è qui e non si sa che ci stia a fare" mi chiedo chi sia il soggetto di cotal critica...

Anni fa, quando ero iscritta a moltissimi siti e forum sadomaso, mi sono lamentata di tutti gli annunci e la presenza di Prodomme, che causano anche una confusione con le Padrone che come me non vanno in cerca di soldi.
Ma mi è stato detto che possono mettere annunci e stare dove vogliono e che la prostituzione in Italia non è reato.
Io ne facevo una questione appunto di qualità perchè poi molti slave venivano a raccontarmi le loro delusioni con queste "signore" e la cosa mi dava molto fastidio.
Ma evidentemente c'è un motivo per cui stanno in tutti i siti e forum e sicuramente non posso dirtelo qui :)

CITAZIONE
Ma cosa dici ?? Le prodomme lo fanno sopratutto per passione e ci mettono corpo e anima ( a volte anche altro ma non si può dire )
Siccome la loro passione le tiene impegnate tutti i santi giorni devono per forza farsi pagare perchè non gli resta tempo per andare a lavorare.

Passione, dedizione, mamma mia quanti bei elogi, si vede che sei un fedele cliente.
Leggi un pò qui e apri gli occhi:

http://espresso.repubblica.it/visioni/soci...8662?refresh_ce
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 10:28     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Ladamaoscura @ 26/6/2017, 11:22) 
CITAZIONE
non mi sono spiegato bene. Per ProDommes intendo le mercenarie, io amo e rispetto le relazioni free Bdsm avendone avute con mia grande soddisfazione.

Nel senso che ProDommes e FG non lo fanno per passione, ma per $oldi.

Curiosa quella nota su "chi è qui e non si sa che ci stia a fare" mi chiedo chi sia il soggetto di cotal critica...

Anni fa, quando ero iscritta a moltissimi siti e forum sadomaso, mi sono lamentata di tutti gli annunci e la presenza di Prodomme, che causano anche una confusione con le Padrone che come me non vanno in cerca di soldi.
Ma mi è stato detto che possono mettere annunci e stare dove vogliono e che la prostituzione in Italia non è reato.
Io ne facevo una questione appunto di qualità perchè poi molti slave venivano a raccontarmi le loro delusioni con queste "signore" e la cosa mi dava molto fastidio.
Ma evidentemente c'è un motivo per cui stanno in tutti i siti e forum e sicuramente non posso dirtelo qui :)

CITAZIONE
Ma cosa dici ?? Le prodomme lo fanno sopratutto per passione e ci mettono corpo e anima ( a volte anche altro ma non si può dire )
Siccome la loro passione le tiene impegnate tutti i santi giorni devono per forza farsi pagare perchè non gli resta tempo per andare a lavorare.

Passione, dedizione, mamma mia quanti bei elogi, si vede che sei un fedele cliente.
Leggi un pò qui e apri gli occhi:

http://espresso.repubblica.it/visioni/soci...8662?refresh_ce

Qui puoi dire ciò che vuoi.
Vedo che non hai colto il mio messaggio nella tua seconda citazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2017, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Ladamaoscura @ 26/6/2017, 11:22) 
Ma evidentemente c'è un motivo per cui stanno in tutti i siti e forum e sicuramente non posso dirtelo qui :)

Non credo sia un segreto di stato..😁😁

Ricordo che un paio di anni fa feci in esperimento su Fetishcommunity, scrivendo un MP ad un settantina di ragazze, le ultime che si erano presentate, chiedendo loro cosa cercavano sul forum. Mi risposero praticamente tutte che il loro movente principale era quello economico.
Amen
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 09:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Libera Chiesa in Libero Stato si diceva una volta...
Tutto è lecito secondo me, purchè si rispetti sempre la community e si faccia tutto secondo le regole generali
 
Top
31 replies since 24/5/2017, 00:17   1553 views
  Share