Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Aspirante sottomessa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2017, 13:36     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
85
Like:
+29
Location:
Bari

Status:


Abominevole mostro suona un tantino esagerato, secondo me. Curiosando in giro per il forum - e per la rete - mi auguro che tu abbia già avuto modo di scoprire che le vere mostruosità sono ben altre (ad esempio le virgole dopo i ma).
Commenti personali a parte, mi accodo agli altri nel "benvenuta" rituale e ti auguro buon divertimento.
 
Top
Natavivissima
view post Posted on 30/12/2017, 09:30     +1   -1




Ben giunta

Buon viaggio
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 14:43     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Coppie Amatoriali
Posts:
4
Like:
0
Location:
Lombardia

Status:


Buongiorno, piacere io sono Andrea e ho trovato il tuo messaggio molto onesto e delicato. Sono un comodi 53 anni, sposato e con un rapporto molto libero e onesto con mia moglie. Da due mesi ho un rapporto molto bello con una ragazza giovane che ha una predilezione verso la sottomissione, un po' come te. Forse lei è più decisa e spregiudicata comunque mi sembra che siate uguali, sotto questo punto di vista. Se ti va di parlarne io/noi siamo qua. Ciao, Andrea.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 19:22     +2   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Cp-domsub @ 11/11/2021, 14:43) 
Buongiorno, piacere io sono Andrea e ho trovato il tuo messaggio molto onesto e delicato. Sono un comodi 53 anni, sposato e con un rapporto molto libero e onesto con mia moglie. Da due mesi ho un rapporto molto bello con una ragazza giovane che ha una predilezione verso la sottomissione, un po' come te. Forse lei è più decisa e spregiudicata comunque mi sembra che siate uguali, sotto questo punto di vista. Se ti va di parlarne io/noi siamo qua. Ciao, Andrea.

Se volete potete presentarvi nell'apposita sezione cosi da dirci qualcosa di voi...

Il post che avete commentato è di un'utente che da 4 anni non entra nel forum... mi sa che difficilmente vi risponderà ...
 
Top
18 replies since 8/12/2017, 23:22   3585 views
  Share