Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Sissy

« Older   Newer »
  Share  
Amelié.
view post Posted on 4/3/2018, 17:43     +3   +1   -1




Il termine Sissy deriva dalla parola sister che significa sorella, che in gergo è abbreviato anche in sis.
E’ però anche utilizzato per indicare un ragazzo o un uomo con atteggiamenti effemminati.

Nel Bdsm il termine Sissy indica uno schiavo che attraverso un processo di femminilizzazione (o sissyfication), assume sembianze femminili, sia nell’aspetto che nel modo di porsi.

Il processo di sissyfication o femminilizzazione inizia solitamente con l’attribuzione di un nome femminile alla Sissy.

Prosegue poi con una serie di mutamenti fisici e di comportamento.
La Sissy deve infatti essere totalmente depilata, truccata, e indossare abiti e lingerie femminili.
Deve poi si esprimersi parlando con voce femminile, e avere una postura e atteggiamenti femminili.

Questa trasformazione può avvenire in modo spontaneo, quindi per scelta dello schiavo, che desidera assumere questo specifico ruolo, oppure può essere una “femminilizzazione forzata” da parte della della Padrona, al fine di umiliare il sub.

Esiste un'infinita varietà di slave Sissy che si distinguono l'una dall'altra, per esempio dal tipo di abbigliamento, dal trucco, ecc.

All’interno del mondo delle Sissy, molto diffuse sono le Sissy maid.
Questo termine indica uno slave che indossa i panni di una domestica o cameriera.
La Sissy maid pulisce la casa, lava, stira, serve a tavola la Padrona e i Suoi ospiti, e svolge il ruolo di domestica personale della Padrona.
Si occupa inoltre della cura personale di quest’ultima, facendole per esempio il bagno, la manicure e il pedicure, ecc.
Per la Sissy maid sono fondamentali non solo il rispetto di alcuni elementi classici dell’abbigliamento (uniforme, collare, grembiule, corsetto, guanti, ecc) ma anche la riverenza, ovvero l’inchino, la postura, il modo di camminare, sedersi, nonché una certa gentilezza dei modi.


Fonti:

http://sissymaid.forumcommunity.net

www.ragazzeonline.com/notizie-sulle...-veste-da-donna

www.dragon.it/PraticheSessuali/SexBDSM/slave-sissy

www.dragon.it/PraticheSessuali/SexB.../sissy-maid.php

tumblr_nw9pvgGqMO1s9z6ogo1_1280
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
317
Like:
+386
Location:
sicilia

Status:


Il mondo delle sissy è un mondo fantastico. La figura della sissy in Italia non ha la stessa diffusione che c'è nei paesi nordici ed anglosassoni,ed è un vero peccato. Secondo me,ogni padrone dovrebbe avere una sissy al suo servizio. Le mistress generalmente tendono a sissyficare il loro schiavo solo per umiliarlo.Ciò che non viene sufficientemente valutato è la convenienza ad avere una sissy:una persona che pensa alla tua casa,la pulisce,la tiene in ordine,lava,stira,cucina,praticamente una domestica tuttofare, che puoi rimproverare e punire come vuoi,una domestica che non devi neanche pagare. In cambio chiede solo di esibire la sua femminilità.
 
Contacts  Top
Amelié.
view post Posted on 27/3/2018, 21:10     +2   +1   -1




Grazie Tonia per la tua risposta.

Quello delle sissy è un mondo affascinante secondo me, ma di cui non si parla molto, o almeno non tanto quanto di altri ruoli o pratiche.
Penso che invece potrebbe essere interessante approfondire questo argomento, soprattutto per chi magari si sta avvicinando a questo mondo e ancora non ha le idee chiare.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 21:41     +4   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
317
Like:
+386
Location:
sicilia

Status:


La sissy è la sintesi della schiavitù. La sissy non fa un gioco di ruolo,la sissy lavora per il padrone-a. in silenzio senza chiedere nulla nè sesso nè punizioni.Se il padrone-a vuole la punisce o si serve sessualmente,la sissy non chiede nulla. In un rapporto dom-sub il padrone conduce il gioco ma il sub reclama la sua parte,in pratica ''do ut des''. Mi sono sempre chiesta perchè la sissy non goda di molta considerazione. E' proprio vero,a volte i frutti migliori sono accanto a noi,ma non sappiamo coglierli.
 
Contacts  Top
Amelié.
view post Posted on 27/3/2018, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (tonialatrans @ 27/3/2018, 22:41) 
La sissy è la sintesi della schiavitù. La sissy non fa un gioco di ruolo,la sissy lavora per il padrone-a. in silenzio senza chiedere nulla nè sesso nè punizioni.Se il padrone-a vuole la punisce o si serve sessualmente,la sissy non chiede nulla. In un rapporto dom-sub il padrone conduce il gioco ma il sub reclama la sua parte,in pratica ''do ut des''. Mi sono sempre chiesta perchè la sissy non goda di molta considerazione. E' proprio vero,a volte i frutti migliori sono accanto a noi,ma non sappiamo coglierli.

Tonia spero di non essere stata fraintesa, ma quando parlavo di ruolo nel mio commento precedente, mi riferivo all'essere Master, slave, ecc.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 23:37     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
317
Like:
+386
Location:
sicilia

Status:


[QUOTE=
Tonia spero di non essere stata fraintesa, ma quando parlavo di ruolo nel mio commento precedente, mi riferivo all'essere Master, slave, ecc.
[
/QUOTE]

Tranquilla non sei stata fraintesa,sicuramente sono io che non riesco ad esprimermi bene.Dicendo ''la sissy non fa gioco di ruolo''volevo dire che la sissy non è assimilabile ad un ruolo tipo schiavo master ecc ma è una categoria a se.La sissy va in casa del padrone e lavora,fa la donna di casa,non per gioco,lavora sul serio.E prende tutto ciò che i padroni vogliono darle,botte,punizioni,sesso.Se non vogliono darle niente,è contenta lo stesso.
 
Contacts  Top
Amelié.
view post Posted on 27/3/2018, 23:46     +1   -1




No Tonia ti assicuro che sei stata chiarissima. ;)

Ero io che temevo di essermi spiegata male. :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 18:38     +4   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
317
Like:
+386
Location:
sicilia

Status:


Un'aspetto fondamentale della sissy è il suo comportamento,di solito sintetizzato nel gesto della riverenza e dell'inchino.Questi sono solamente l'apice di tutto il comportamento di una sissy che non è limitato solamente all'obbedienza che è considerata scontata ed acquisita.Bisogna seguire un codice di comportamento molto rigido,essere ossequiosi in ogni movimento, rispettare le regole dell'etichetta formale.In quest'ottica l'addestramento è fondamentale,anche se al giorno d'oggi mancano forse le addestratrici.Sicuramente io sono stata facilitata dal mio lavoro gravitando da sempre nel mondo risto-alberghiero,quindi ho sempre avuto molta dimestichezza con i lavori richiesti ad una sissy. Nonostante ciò neanche per me è stato facile,come sempre i maestri sono fondamentali.Per me,in questo specifico percorso,è stata una padrona d'altri tempi. All'epoca io ero sui trent'anni e la signora ne aveva il doppio.Andai al suo servizio su imposizione del mio allora padrone che era un suo amico e così scoprì un modo nuovo di sottomettermi. Dovetti curare la mia persona in maniera maniacale,pulizia ed estetica del corpo dovevano essere ineccepibili,atteggiamento servile in tutti i minimi particolari e per ogni mancanza punizioni esemplari e dure.E stata dura ma ne è valsa la pena soprattutto per ciò che ho imparato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2018, 00:13     +3   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
340
Like:
+10
Location:
romagna

Status:


è una sensazione adorabile, perchè consapevole della tua sottomissione, sei sempre al centro dell'attenzione, per come ti muovi, per come ti atteggi, per come servi, con classe dolcezza e semplicità
 
Top
Amelié.
view post Posted on 30/3/2018, 01:02     +2   +1   -1




Grazie mille Tonia e Lasissy per aver arricchito il 3D con le vostre esperienze. :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 07:02     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
317
Like:
+386
Location:
sicilia

Status:


CITAZIONE (lasissytrav @ 30/3/2018, 01:13) 
è una sensazione adorabile, perchè consapevole della tua sottomissione, sei sempre al centro dell'attenzione, per come ti muovi, per come ti atteggi, per come servi, con classe dolcezza e semplicità

Per non parlare poi della tensione mentale a cui si è sottoposte,quell'attenzione continua ad ogni tuo piccolo movimento,quell'essere continuamente vigili all'ordine della casa ,allo scrutare qualsiasi segnale dei padroni per prevenirne ogni desiderio.In parole povere ordine e disciplina al più alto livello. La sissy è anche oggetto sessuale,anche ma non necessariamente.I padroni possono avere la vita sessuale che vogliono,avere tutti le amanti che vogliono,la sissy starà in disparte senza interferire.Sarà disponibile solo quando e come il padrone-a vorrà.Ho sempre pensato che avere una brava sissy sia un vanto per un padrone-a,tanto da giustificare il tempo dedicato al suo addestramento.Se poi è già addestrata è un fiore da cogliere senza fatica.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2018, 07:04     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


Confesso che ne so poco del mondo delle Sissy, però da quello che leggo, dalle emozioni che mi trasmettono le vostre parole @tonialatrans e @lasissytrav capisco che la devozione che lega la Sissy ad un/a padrone è qualcosa che va ben oltre un bisogno fisico, è un qualcosa di molto profondo, un mettersi completamente ai voleri del padrone, un darsi senza riserve con una immensa generosità mettendo da parte i vostri bisogni e questo vi fa molto onore. Non deve essere facile.
Ringrazio Amelié per questo bel 3d e ringrazio Tonia e LaSissy per le vostre esperienze.
Leggo, faccio mio ed imparo
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Molto importante per la sissy è essere addestrata anche come schiava sessuale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2018, 11:34     +3   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
317
Like:
+386
Location:
sicilia

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 30/3/2018, 12:07) 
Molto importante per la sissy è essere addestrata anche come schiava sessuale.

Indubbiamente,la sissy deve essere una schiava sessuale. Ma siccome le poche volte che si parla di sissy si pone sempre l'accento sul sesso ho ,su questo,sorvolato un po' cercando di rimarcare le altre particolarità,senza le quali non sarebbe più una sissy bensì uno-a schiavo-a. Ripeto,oltre la normale obbedienza ed essere oggetto sessuale la sissy deve lavorare per il padrone e avere un certo tipo di comportamento,movenze e abbigliamento.Deve servire con arte e classe.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2018, 12:29     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


CITAZIONE (tonialatrans @ 30/3/2018, 12:34) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 30/3/2018, 12:07) 
Molto importante per la sissy è essere addestrata anche come schiava sessuale.

Indubbiamente,la sissy deve essere una schiava sessuale. Ma siccome le poche volte che si parla di sissy si pone sempre l'accento sul sesso ho ,su questo,sorvolato un po' cercando di rimarcare le altre particolarità,senza le quali non sarebbe più una sissy bensì uno-a schiavo-a. Ripeto,oltre la normale obbedienza ed essere oggetto sessuale la sissy deve lavorare per il padrone e avere un certo tipo di comportamento,movenze e abbigliamento.Deve servire con arte e classe.

Grazie Tonia, ammetto che erroneamente associavo il ruolo della Sissy al ruolo dello schiavo/a con l’aggiunta di una particolare attenzione verso l’abbigliamento, ignorando tutta la parte legata al lavoro ed all’educazione.
Hai fatto benissimo a porre l’accento su questi aspetti meno scontati e molto importanti.
 
Top
17 replies since 4/3/2018, 17:43   1929 views
  Share