Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Sexting - vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2023, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,649
Like:
+46

Status:


Inquietante O.o
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
646
Like:
+390
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 19/8/2023, 14:33) 
Fanciulla, incontriamoci dal vivo...che così poi posso esercitare la memoria! :)

:XD:

CITAZIONE (Francesca Catapano @ 19/8/2023, 17:26) 
Mi ricordo quando lo praticavo che mandavo foto mie,parole mie,video miei,insomma nulla preso in rete,anche videochat ora che ci penso...vabbè sono scelte.
Cmq ho sempre trovato più sexy la voce alle immagini.

A parte che giustamente eri più te stessa, credo che non ti fosse nemmeno passato per la testa di mettere a cercare contenuto altrui da postare.
Se poi una ha una voce seducente/coinvolgente, allora é un plus :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 13:54     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,649
Like:
+46

Status:


CITAZIONE (paololooner @ 20/8/2023, 14:45) 
CITAZIONE (Zilly @ 19/8/2023, 14:33) 
Fanciulla, incontriamoci dal vivo...che così poi posso esercitare la memoria! :)

:XD:

CITAZIONE (Francesca Catapano @ 19/8/2023, 17:26) 
Mi ricordo quando lo praticavo che mandavo foto mie,parole mie,video miei,insomma nulla preso in rete,anche videochat ora che ci penso...vabbè sono scelte.
Cmq ho sempre trovato più sexy la voce alle immagini.

A parte che giustamente eri più te stessa, credo che nonnti fosse nemmeno passato per la testa di mettere a cercare contenuto altrui da postare.
Se poi una ha una voce seducente/coinvolgente, allora é un plus :rolleyes:

la cosa che mi fa sorridere è che io iniziai questa "pratica" senza sapere che avesse un nome,ma poi scopri che a molte ragazze (io seguivo Dolcenera assiduamente all'epoca)quando si sentivano dire o meglio quando leggevano "Se non fai la brava ti lego!" si eccitavano da morire e iniziavamo a lavorare su queste fantasie, che poi realizzavamo quando ci vedevamo ai concerti

oppure se dicevi "Ti faccio legare da Dolcenera e io poi lego lei" e che te lo dico a fare, insomma si iniziava a fantasticare *_* ma non avevo la minima idea si chiamasse Sexting
 
Top
77 replies since 26/2/2019, 17:07   5906 views
  Share