Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Punto G e squirting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2019, 15:45     +3   +1   -1
Avatar

Moonnight
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
1,050
Like:
+111
Location:
Piemonte (nn sto vicino a Torino)

Status:


Tempo fa quando mi sono avvicinata attivamente a questo mondo mi è capitato di sentir parlare di squirting e, curiosa come sono, ho cercato subito mille info ovunque per capirne di più, poi sono passata alle prove pratiche 😂. Io nn so se ci sono donne che nn lo possono fare..ma so che la chiave essenziale è il lasciarsi andare e in quel momento nn pensare a nulla, lasciarsi travolgere da quello che capita.

È interessante la parte di articolo riportato in cui si parlava dei diversi tipi di squirting e ho trovato forse soluzione ad alcune mie perplessità.

Le prime volte che ho deciso di lasciarmi andare ed è successo di squirtare mi sono sentita in imbarazzo, non per il partner perché era qualcuno che cercava proprio di ottenere quel risultato ;) , ma per una sensazione mia personale, da una parte ero decisa a godermi tutto di quei momenti, dall'altra però la mia testa ragiona spesso diversamente dal mio corpo ecco che mi si creano queste situazioni contrastanti.
Ho cmq ripetuto l'esperienza e se capita nn mi tiro indietro :)

Ora in generale sono contenta di poter provare certe sensazioni perché ho capito che nn tutte riescono ad arrivarci, avevo un'amica che era multiorgasmica (ma era proprio pazzesca in quel senso eh!) e io la "invidiavo" un po' per questo... Be lei nn riusciva a squirtare... Quando l'ho saputo il mio orgoglio e autostima sono migliorati un po' :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2019, 17:20     +1   +1   -1
Avatar

Ogni azione determina una reazione che in realtà é imprevedibile non sempre opposta e contraria ma anche variazione dell'azione stessa di partenza.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
3,215
Like:
+90

Status:


Ho scandagliato per 45 minuti di fila PubMed con le più svariate stringe trovando zero... Come sempre ovviamente intercettavo invece i più svariati articoli sul mondo maschile.
La medicina occidentale é sessista in tutti i campi.... C'è un articolo recentissimo di come l'eiaculazione maschile influenzi la soddisfazione femminile. La visione contraria nessuno se la pone.
Ad esempio qualche mese fa ho riletto le linee guida spread (stroke prevention...) Ero allucinata dalla disparità di genere emergenti.

Cmq molte mie conoscenti (mondo tutto vanilla) cercano lo squirting senza riuscire, come una prova per loro stesse .... Alcune se ne fan una croce vera. Un paio dopo essere riuscite hanno concluso che il gioco non era valso la candela ( aspettative troppo alte non fanno mai bene).
Una invece produce quantità abbondantissime di fluidi sempre venendo e la cosa l'ha messa in difficoltà emotivamente fino all'arrivo di un compagno stabile. Qui l'incapacità di accettarci e il male che ci ha fatto crescere all' ombra del campanile.
L'ultima si sentiva a disagio ma nessuno le ha mai dato della "Poco di buono" e neppure alle altre. ( L'altra opzione é che non me lo abbiamo mai detto perché conoscendomi sanno che sarei andata dritta sotto la porta del malcapitato imbecille a sputargli in faccia!)
La neurofisiologia dell'orgasmo femminile, l'anatomia specifica dei suoi distretti l'esistenza o meno di interruttori specifici o la teoria che questi interruttori in realtà non esistano ma possono esistere varie modalità e diverse da donna a donna per portare a stimolazione massimale l'intero unicum anatomico e cerebrale del gigantesco Albero biramo clitoride....che io sappia é ancora in fase di studio... Lentissimo per mancanza di fondi finanziatori e riviste con impact factor rilevanti.

Personalmente in adolescenza lessi qualunque manuale per provare da sola, e non vi riuscii.
Pace amen ... O meglio dovevo trovare altra pace prima... Ho nuovo tempo tempo ora ..
Grazie per il post
 
Top
briciole_di_mortadella
view post Posted on 2/3/2019, 17:58     +3   +1   -1




Molti anni fa, un fidanzato più grande, molto più di me, una mini vacanza da un'amica.
Una notte insonne passata a scoprirsi senza nessuna paura. Io abbandonata e distesa, calma e tranquilla.
Lui ha passato ore a stimolare e cercare il mio piacere. Non mi sono accorta di niente finché, spostandomi, non ho sentito freddo ed umido. Un lago su quel letto complice e che porta ancora con sé questo segreto. Da allora nessuno mai, non con quella dedizione e abnegazione. Mai più provata una cosa del genere. Bello, un lento colare, un leggero sconquassamento, le ginocchia che tremano e la mente che si perde dietro ai sospiri. Non so come altro spiegarlo. Spero di essere stata chiara 😊🤗
 
Top
view post Posted on 2/3/2019, 18:10     +1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,267
Like:
+969

Status:


CITAZIONE (briciole_di_mortadella @ 2/3/2019, 17:58) 
Molti anni fa, un fidanzato più grande, molto più di me, una mini vacanza da un'amica.
Una notte insonne passata a scoprirsi senza nessuna paura. Io abbandonata e distesa, calma e tranquilla.
Lui ha passato ore a stimolare e cercare il mio piacere. Non mi sono accorta di niente finché, spostandomi, non ho sentito freddo ed umido. Un lago su quel letto complice e che porta ancora con sé questo segreto. Da allora nessuno mai, non con quella dedizione e abnegazione. Mai più provata una cosa del genere. Bello, un lento colare, un leggero sconquassamento, le ginocchia che tremano e la mente che si perde dietro ai sospiri. Non so come altro spiegarlo. Spero di essere stata chiara 😊🤗

Fluida
 
Top
evoman2
view post Posted on 2/3/2019, 18:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (briciole_di_mortadella @ 2/3/2019, 17:58) 
Molti anni fa, un fidanzato più grande, molto più di me, una mini vacanza da un'amica.
Una notte insonne passata a scoprirsi senza nessuna paura. Io abbandonata e distesa, calma e tranquilla.
Lui ha passato ore a stimolare e cercare il mio piacere. Non mi sono accorta di niente finché, spostandomi, non ho sentito freddo ed umido. Un lago su quel letto complice e che porta ancora con sé questo segreto. Da allora nessuno mai, non con quella dedizione e abnegazione. Mai più provata una cosa del genere. Bello, un lento colare, un leggero sconquassamento, le ginocchia che tremano e la mente che si perde dietro ai sospiri. Non so come altro spiegarlo. Spero di essere stata chiara 😊🤗

Proprio bello :wub:
 
Top
view post Posted on 2/3/2019, 18:57     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
121
Like:
+110
Location:
Quel puntino nel mare, lontano lontano

Status:


Ho quasi squirtato io a leggerlo
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2019, 00:30     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
646
Like:
+390
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (briciole_di_mortadella @ 2/3/2019, 17:58) 
Lui ha passato ore a stimolare e cercare il mio piacere.
Da allora nessuno mai, non con quella dedizione e abnegazione. Mai più provata una cosa del genere.

Spero di essere stata chiara 😊🤗

Io spero che i ragazzi abbiano preso i dovuti appunti ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 15:01     +1   -1
Avatar

Switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
5,118
Like:
+59

Status:


Ogni donna è diversa, tutte possono squirtare, ma in poche riescono a raggiungere il massimo godimento che produce lo squirting.
Consideriamo che la sensazione che la donna ha quando sta per squirtare è una sensazione molto simile al dover far pipi, e questo induce la donna a trattenere il loquido.
Io ho avuto solo una volta l'emozione dello squirting sulla mia faccia, e come qualcuno ha detto, ci sono rimasto male. Non male in senso cattivo, ma perché non me lo aspettavo. A me in realtà è piaciuto e mi ha dato soddisfazione. Come anche il sesso orale che mi ha dato lei poi a sua volta.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2019, 15:41     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Quanto mi piacerebbe😍...non esce nulla però...e ci ho provato e riprovato pure da sola.
Una mia cara amica mi ha consigliato un dildo incurvato verso l alto,pare aiuti,io personalmente non l ho ancora provato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2019, 15:47     +1   -1
Avatar

Primal
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
409
Like:
+561

Status:


CITAZIONE (FrancescaCatapano @ 7/5/2019, 16:41) 
Quanto mi piacerebbe😍...non esce nulla però...e ci ho provato e riprovato pure da sola.
Una mia cara amica mi ha consigliato un dildo incurvato verso l alto,pare aiuti,io personalmente non l ho ancora provato.

Le dita..... A dispetto di tutti i trattati e della letteratura medica, solo le dita ti consentono di trovare il punto più sensibile che non è in alcun modo comune ad ogni donna, nè per estensione, nè per collocazione (grosso modo, ma solo grosso modo come è stato già detto), nè per risposta allo stimolo. Non è detto sia una manovra particolare, potrebbe invece essere la situazione (cioè la risposta del tutto spontanea e mentale ad un insieme di fattori). Inoltre, ogni donna squirta in modo proprio. Magari il liquido viene emesso poco per volta, sicchè sembra di essere particolarmente bagnate. Nemmeno la quantità è certa.
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 15:59     +1   -1
Avatar

Switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
5,118
Like:
+59

Status:


Grosso modo il punto G è profondo l'equivalente di 2 nocche di dito nella parte anteriore (in sostanza infili il dito e la punta la porti verso la pancia) , quindi non profondissimo a differenza del deep spot, come giustamente han detto prima di me, il dito è il miglior amico per trovarlo ma uno di quei vibratori curvi con magari doppio motore che stimola anche il clitoride possono aiutare parecchio.
Io la mia donna sono riuscito a farla squirtare leccano e ciucciando il clitoride mentre infilavo anche il dito.
Fermo restando che il punto g grosso modo è in un punto ben specifico, ogni donna è diversa, ogni corpo è diverso.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2019, 16:10     +2   +1   -1
Avatar

Primal
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
409
Like:
+561

Status:


Per le donne i migliori afrodisiaci sono le parole. Il punto G è nelle orecchie. Colui che cerca più in basso sta sprecando il suo tempo.
Isabel Allende

Attendbile.

Lo dice una donna......
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 16:21     +1   -1
Avatar

Switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
5,118
Like:
+59

Status:


In parte si.
Ma voglio vederti far venire una donna solo parlando.
Per eccitare una donna devi dedicarti al multitasking, o meglio al multisensoriale.
Profumi, colori, luci e suoni, parole... Serve tutto questo prima di passare all'azione.
Ma se non sai dove mettere le mani è inutile essere al tramonto su una spiaggia circondata di rose con una musica rilassante in sottofondo.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2019, 17:28     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Vabbe cmq l orgasmo lo conosciamo bene,io sono anche multiorgasmica,dico solo che non spruzzo 😅.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2019, 02:30     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (Monnight @ 2/3/2019, 16:45) 
Le prime volte che ho deciso di lasciarmi andare ed è successo di squirtare mi sono sentita in imbarazzo

Mia beneamata Monnight, squirtante Sorella in Cristo, le tue tenere parole mi riempiono di commozione.
Se la tua Fede Cristiana è vera e sincera, e non ho motivo per dubitarne, devi interrogarti sul perché il Signore ci mandi prove da superare e sul cammino da intraprendere per oltrepassarle brillantemente, compiacendo grandemente il nostro Padre Celeste.
Fraternamente ti dico: non ritenere assolutamente invalidante questo tuo piccolo cruccio, in realtà squirtare è ben poca cosa rispetto alla Croce che portò il Signore.
Egli ebbe il supplizio più grande, soffrì come mai nessun uomo abbia sofferto, ma da Dio fattosi Uomo, affrontò la prova della crocifissione con coraggio e dignità, senza lamentarsi o piagnucolare infantilmente.
La tua inconsueta e simpatica particolarità, è realmente un dono ! È veramente cosa buona e bella, devi gioirne e gridare “Hallelujah!”, altroché imbarazzarti !

Ma adesso è proprio ora di aprire la nostra Santa Bibbia, di certo un bel po’ impolverata.
Già nell'Antico Testamento, puoi vedere quale grande e misericordiosa benedizione il Padreterno regali a chi come te, ha questo prezioso dono:

Proverbi 5, 15-18:
«Bevi l'acqua della tua cisterna e quella che zampilla dal tuo pozzo, sia benedetta la tua sorgente; trova gioia nella donna della tua giovinezza»

Illuminante, non credi?
L’unica raccomandazione che voglio darti riguarda il “bere”, che non è ovviamente da prendere alla lettera (sarebbe un grande peccato) ma in senso puramente metaforico.
Una poetica rappresentazione in prosa si potrebbe esprimere più o meno così:
rallegrati del liquido della tua uretra che zampilla dal tuo organo genitale, sia benedetta la tua fontana che ti farà sentir donna nella tua giovinezza”.

Qui, un’altra somma rappresentazione di ciò che rappresenta lo "Squirting":

«Stilli come pioggia la mia dottrina, scenda come rugiada il mio dire; come scroscio sull'erba del prato, come spruzzo sugli steli di grano» Deuteronomio 22, 2

Che purezza, che immensità !
C’è da perdersi davanti questi versi.
Un’amorevole esortazione a lasciarti andare, a vivere quel momento sprizzante in maniera naturale, lasciando che la tua “dottrina” (il tuo fluido, lo Squirt) scorra liberamente e bagni la Madre Terra.
Non dovrai preoccuparti di infradiciare l’uomo davanti a te; se ti conoscerà nell'Amore Vero, ne sarà lieto e ti benedirà, magari cercando di ricambiare il favore.

D'altronde: Proverbi 11, 25: «chi innaffia liberalmente sarà anche lui liberalmente innaffiato»

Come vedi i tuoi timori sono veramente infondati, figlia mia, per chi può farlo, squirtare non è solo consigliabile, ma è un obbligo !
Ti lascio con l’ultima eccelsa poesia, per mezzo della quale mi auguro che tu comincerai a ringraziare il Buon Dio per il grande regalo che ti ha fatto.

Cantico 5, 2-5
«Aprimi, sorella mia,
mia amica, mia colomba, perfetta mia;
perché il mio capo è bagnato di rugiada,
i miei riccioli di gocce notturne.
Il mio diletto ha messo la mano nello spiraglio
e un fremito mi ha sconvolta
.
Le mie mani stillavano mirra,
fluiva mirra dalle mie dita
sulla maniglia del chiavistello
»

Voglio farti un grande augurio: che anche i tuoi riccioli possano continuare per sempre a bagnarsi di gocce notturne e di fluida mirra, ma ricorda al tuo moroso:
la mano “nello spiraglio”, solo dopo il matrimonio !

Dio ti benedica, pace e bene

il tuo affezionatissimo Don Perignon
 
Top
50 replies since 28/2/2019, 07:55   1534 views
  Share