Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il sadomaso della domenica, Continuate a giocare con le Barbie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2019, 17:30     +4   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
40
Like:
+27

Status:


QUOTE (Pearlage. @ 5/1/2019, 09:41 AM) 
voglio chiamarli col nome giusto: CLIENTI.

perché il cliente in ogni momento e frangente va rispettato.

Discorso valido,ed esternazione relativa al mondo pay...
Cordialità
Pearlage

Corretto.
Ma il BDSM pay non è qualcosa di così negativo.
Personalmente lo preferisco: zero coinvolgimenti emotivi = zero impegni = zero problemi.
Se sorgono problemi, si chiude.
Nessun legame = libertà di cambiare compagna di gioco, a seconda dei gusti, dei momenti.
La donna che ti costa meno è quella che paghi.
Corrette anche le tue considerazioni sull'impreparazione e i siluri frequenti che possono capitare.
Tuttavia con l'esperienza impari, i siluri li riconosci e li eviti.
Poi la volta che il siluro te lo prendi, che può capitare a chiunque, te lo tieni. Buona regola un passaparola perché non capiti ai colleghi.
Si tratta di selezionare le brave attrici con cui trovare empatia.
Rapporto corrotto dal denaro e quindi falso? ok, però basta accordarsi bene e se nascono fiducia e intesa reciproci la distinzione fra gioco e realtà, durante la sessione, diventa labile.
Il BDSM mi intriga, ma per me non è qualcosa di esclusivo: soltanto un'alternativa eccitante al sesso tradizionale.
Finita la sessione torno a me stesso e il resto è dietro le spalle.
Mi sono divertito, perfetto. Quello cercavo. Alla prossima.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 3/5/2019, 17:52     +1   -1




Bestemmio...ma il BDSM dura il tempo di una sessione... è una rappresentazione ludica...non è tutta la mia vita...
Anche io tendo a girare di fiore in fiore...qualche volta mi soffermo un po' di più sui fiori a me più graditi...
Lunedì farò la quinta sessione con la stessa Domme...mi fa stare bene
Pearlage
 
Top
Miss_Me
view post Posted on 4/5/2019, 07:59     +2   +1   -1




Ognuno ha la sua strada e il suo modo di godere. Non c'è nessuna "religione bdsm", quindi nessuna bestemmia.
L'unica cosa che conta sono consenso e salute.

Ovviamente se compri hai tutte le beghe del cliente. Ti tocca, sei un consumatore e con l'esperienza ormai quasi un sommelier delle Prodromme, praticamente. Sembri una specie di... Cracco! Dovresti fare "MasterProdromme", sarebbe uno spasso. Non mi perderei una puntata!
Fai pace con questo se puoi, avrai sempre fregature, insoddisfazioni, forse un po' di shopping compulsivo, a chi non capita al giorno d'oggi, a tutti!

Secondo me è inutile il discorso se riduci la domanda ridurrai l'offerta.
È tutto molto molto più complicato di così. Ci sono millenni di cultura, ci sono ragioni psicologiche, anche molto personali, intime.
Sia da parte di chi compra, sia da parte di chi vende.
È interessante però imparare punti di vista diversi, accoglierli, aprire la mente.
Per questo adoro questo forum 😍
 
Top
basamo
view post Posted on 4/5/2019, 08:20     +1   -1




Buongiorno Miss Me sono d'accordo, legge richiesta-offerta, era per dire che sono tante le motivazioni e le variabili per cui una persona cerca questa via! In ogni caso sarebbe bellissimo fare esperienze vere, con persone appassionate e motivate per quanto mi riguarda! Ci saranno altre persone che non cercano coinvolgimento, se non nell'istante in cui lo vivono. In ogni caso le motivazioni sono tante e diverse!
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 09:13     +1   -1
Avatar

Primal
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
409
Like:
+561

Status:


CITAZIONE (In-Cognito @ 3/5/2019, 18:30) 
CITAZIONE (Pearlage. @ 5/1/2019, 09:41 AM) 
voglio chiamarli col nome giusto: CLIENTI.

perché il cliente in ogni momento e frangente va rispettato.

Discorso valido,ed esternazione relativa al mondo pay...
Cordialità
Pearlage

Corretto.
Ma il BDSM pay non è qualcosa di così negativo.
Personalmente lo preferisco: zero coinvolgimenti emotivi = zero impegni = zero problemi.
Se sorgono problemi, si chiude.
Nessun legame = libertà di cambiare compagna di gioco, a seconda dei gusti, dei momenti.
La donna che ti costa meno è quella che paghi.
Corrette anche le tue considerazioni sull'impreparazione e i siluri frequenti che possono capitare.
Tuttavia con l'esperienza impari, i siluri li riconosci e li eviti.
Poi la volta che il siluro te lo prendi, che può capitare a chiunque, te lo tieni. Buona regola un passaparola perché non capiti ai colleghi.
Si tratta di selezionare le brave attrici con cui trovare empatia.
Rapporto corrotto dal denaro e quindi falso? ok, però basta accordarsi bene e se nascono fiducia e intesa reciproci la distinzione fra gioco e realtà, durante la sessione, diventa labile.
Il BDSM mi intriga, ma per me non è qualcosa di esclusivo: soltanto un'alternativa eccitante al sesso tradizionale.
Finita la sessione torno a me stesso e il resto è dietro le spalle.
Mi sono divertito, perfetto. Quello cercavo. Alla prossima.

Mah... sarò cinica.... forse caduta dal pero... Ma sono d'accordo.

Tutto dipende da cosa cerchiamo e quanto impegno mettiamo nel cercarlo.

Uomini che dicono: "pagare una donna???? MAI!" e si indignano.

Donne che sostengono: "vendere il mio corpo???? MAI! e si incaxxano.

Non sto riferendomi agli utenti di questa discussione, sia chiaro. La mia è una constatazione derivante da qualche...... lustro di età.

Il Legame sacrificato sull'altare della comodità e, certamente, della necessità. Ok.

però.... che proprietà di linguaggio In-Cognito 😎
 
Top
Miss_Me
view post Posted on 4/5/2019, 11:06     +2   +1   -1




È cosi che va, c'è chi ha bisogno di attrici e ne è felice. C'è chi sogna un'Appartenenza, ma non la trova e si adatta. C'è chi non riesce ad adattarsi e si tiene la voglia per anni e anni. C'è chi si sente "catturato" da una donna dom, ma non è corrisposto (e sono destini dolorosi) o chi vede il Legame evolvere e cambiare con il tempo e trasformarsi in amore, in amicizia, in...nulla. C'è chi gioca, c'è chi ci guadagna e ci si mantiene, c'è chi ha bisogno di coinvolgersi in profondità, c'è chi vive il bdsm come dimensione unica di relazione erotica, chi come una componente, chi come una piacevole distrazione dalla "normalità".
È un mondo vario e bellissimo.
Certo sarebbe un mondo perfetto se tutti fossimo consapevoli dei nostri bisogni e pulsioni, integrarli positivamente con il resto della nostra vita e goderne appieno senza aver bisogno né di difendersi, nè di farsi più "belli" né di giustificarsi verso il mondo.
Magari succede in Paradiso :D :mf_popeanim: :roflmao:
 
Top
basamo
view post Posted on 4/5/2019, 12:51     +1   -1




Grazie Miss Me hai riassunto in poche parole, veramente come vanno le cose!!! I tuoi concetti sono precisi ed esemplificano con perfezione come ognuno viva la sua storia in modo diverso e molto spesso purtroppo da solo/a... Ognuno per il suo vissuto e per le sue fantasie cercherà quel qualcosa che lo faccia sentire completo o almeno più tranquillo.... Non siamo tutti uguali. Grazie Miss Me concordo
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (In-Cognito @ 3/5/2019, 18:30) 
La donna che ti costa meno è quella che paghi.

Caro IntrattinoCognito, saggio e verace Fratello in Cristo,
le tue Sante parole suonano musica angelica e verità assoluta: esse sono VANGELO allo stato puro.
Dio te ne renda merito.
Mi compiaccio del tuo pensiero illuminato, senz'altro gradito al Signore (e, perché no, anche allE Signore): ettolitri di benedittanza si riversino su di te.
Un caro saluto in Cristo, Sempre Sia Lodato.
Pace e bene.
:mf_popeanim:
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 13:40     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
646
Like:
+390
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Miss_Me @ 4/5/2019, 12:06) 
È cosi che va...
...Certo sarebbe un mondo perfetto se tutti fossimo consapevoli dei nostri bisogni e pulsioni, integrarli positivamente con il resto della nostra vita e goderne appieno senza aver bisogno né di difendersi, né di farsi più "belli" né di giustificarsi verso il mondo.
Magari succede in Paradiso :D :mf_popeanim: :roflmao:

Beati coloro che hanno un paradiso in cui credere, io invece credo che lo sforzo da fare sia raggiungere la pace terrena come dici tu in quella perfezione. Non per il dovere di essere perfetti, ma semplicemente felici e corretti, con gli altri e con se stessi.


CITAZIONE (Miss_Me @ 4/5/2019, 12:06) 
Dovresti fare "MasterProdromme", sarebbe uno spasso. Non mi perderei una puntata!

Se mi dai una mano scriviamo il format e cerchiamo acquirenti, mentre chiederei a Pearlage di aiutarmi a sceneggiare L'uomo che amava le prodommes :D
 
Top
Miss_Me
view post Posted on 4/5/2019, 14:32     +1   -1




:D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 14:54     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Vabbe ja ho capito,mi tocca fare un po' di recensioni per gli schiavi in cerca di sessioni e di Miss competenti...amen.
Ps cmq esistono i Master che fanno sessioni a pagamento con schiave,uno è un mio carissimo amico.
 
Contacts  Top
Lord_SNK
view post Posted on 4/5/2019, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Kallisto @ 4/5/2019, 10:13) 
Uomini che dicono: "pagare una donna???? MAI!" e si indignano.

Una volta, uno così l'ho conosciuto. Un giorno, sono venuto a sapere che la polizia l'aveva beccato con una prostituta in macchina. Probabilmente, gli sarà scivolata dentro l'abitacolo a sua insaputa. :roflmao:

CITAZIONE (FrancescaCatapano @ 4/5/2019, 15:54) 
Ps cmq esistono i Master che fanno sessioni a pagamento con schiave,uno è un mio carissimo amico.

Sarò "limitato" io, ma stento a credere che una donna, arrivi a pagare un uomo, per una qualsiasi prestazione sessuale. Anche (se non sopratutto) una prestazione BDSM. :huh:
Ovviamente, non dico che "non esiste". Dico solo che "non ci credo!". :lol:

Comunque penso che non ci sia nulla di male, nel pagare per avere una qualsiasi prestazione sessuale. L'importante è rivolgersi sempre a professionisti seri. E, quando si parla di prostituzione "vanilla", evitare quella fatta "in strada". Sia perché le prostitute che praticano a "cielo aperto", troppo spesso non godono degli introiti delle loro prestazioni, sia per un discorso puramente igienico/sanitario.
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 07:57     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,218
Like:
+1,789
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 3/5/2019, 18:52) 
Bestemmio...ma il BDSM dura il tempo di una sessione... è una rappresentazione ludica...non è tutta la mia vita...
Anche io tendo a girare di fiore in fiore...qualche volta mi soffermo un po' di più sui fiori a me più graditi...
Lunedì farò la quinta sessione con la stessa Domme...mi fa stare bene
Pearlage

hai detto proprio bene... è una bestemmia dire che è solo questione di una sessione.... non so come la vivi tu.. se lo usi solo per fare del sesso in modo "originale" o lo vivi anche nella quotidianità... per quello che mi riguarda da me è iniziato tempo fa e non finisce dopo un'ora
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 14:26     +1   -1
Avatar

Divenire
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,171
Like:
+378
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 4/5/2019, 14:19) 
CITAZIONE (In-Cognito @ 3/5/2019, 18:30) 
La donna che ti costa meno è quella che paghi.

Caro IntrattinoCognito, saggio e verace Fratello in Cristo,
le tue Sante parole suonano musica angelica e verità assoluta: esse sono VANGELO allo stato puro.
Dio te ne renda merito.
Mi compiaccio del tuo pensiero illuminato, senz'altro gradito al Signore (e, perché no, anche allE Signore): ettolitri di benedittanza si riversino su di te.
Un caro saluto in Cristo, Sempre Sia Lodato.
Pace e bene.
:mf_popeanim:

È TORNATO !!! IN-COGNITO, HAI EVOCATO DON PERIGNON !! COME DIAVO...COME CRISTO HAI FATTO ?? :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 14:41     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,218
Like:
+1,789
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Essenza @ 6/5/2019, 15:26) 
CITAZIONE (Don Perignon @ 4/5/2019, 14:19) 
Caro IntrattinoCognito, saggio e verace Fratello in Cristo,
le tue Sante parole suonano musica angelica e verità assoluta: esse sono VANGELO allo stato puro.
Dio te ne renda merito.
Mi compiaccio del tuo pensiero illuminato, senz'altro gradito al Signore (e, perché no, anche allE Signore): ettolitri di benedittanza si riversino su di te.
Un caro saluto in Cristo, Sempre Sia Lodato.
Pace e bene.
:mf_popeanim:

È TORNATO !!! IN-COGNITO, HAI EVOCATO DON PERIGNON !! COME DIAVO...COME CRISTO HAI FATTO ?? :o: :o: :o:

eh eh sono i misteri della fede
 
Top
29 replies since 1/5/2019, 08:41   854 views
  Share