Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

LdS Gruppo Telegram, Topic morti resuscitano

« Older   Newer »
  Share  
Hanonsuarez
view post Posted on 5/7/2019, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (ConteMarcus @ 5/7/2019, 23:19) 
CITAZIONE (Hanonsuarez @ 5/7/2019, 23:17) 
Ah ah ah, bella questa!
Comunque no, io cerco solo di placare l'umore cupo della gente. Sono una sorta di crocerossina 😂

Eh però figlia mia ti devi decidere..... Principessa del Foro o infermiera crocerossina??? :(

Che dire, sono una persona enigmatica! A volte faccio la crocerossina, a volte la principessa del foro 😂

CITAZIONE (Lord_SNK @ 5/7/2019, 23:24) 
CITAZIONE (Hanonsuarez @ 5/7/2019, 23:17) 
Ah ah ah, bella questa!
Comunque no, io cerco solo di placare l'umore cupo della gente. Sono una sorta di crocerossina 😂

Grazie! Finalmente qualcuna che mi apprezza qui dentro! Mi ho appena innamoruto! :wub: Che bello, sono felicio! (IMG:http://i60.tinypic.com/301m4iq.jpg)
Certo che dire che ho un umore cupo..... E' riduttivo: è più sul nero pece! Ma questo quando sono di buon umore. (IMG:http://i62.tinypic.com/2samgye.jpg)

Trova un modo per farlo diventare giallo come il sole allora 🌻☀️
 
Top
Lord_SNK
view post Posted on 5/7/2019, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Hanonsuarez @ 5/7/2019, 23:29) 
Trova un modo per farlo diventare giallo come il sole allora 🌻☀️

L'ultima volta che ci ho provato, è diventato giallo urina! :( Come posso fare? :cry:
 
Top
Lord_SNK
view post Posted on 6/7/2019, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Cyrano @ 6/7/2019, 22:04) 
Signore, Signori del forum.
Scrivo rivolgendomi a tutti voi e lo faccio da questo luogo perché è uno spazio mio creato da me, se i moderatori dovessero ritenere di spostarlo lo facciano pure.
Voglio parlarvi della chat Telegram e delle iniziative private in generale.

Parto con una piccola premessa sulla ormai famosa chat:

La chat è nata ormai quasi un anno fa come progetto indipendente di due persone che volevano un luogo diverso ma affine a questo per ragioni fondamentalmente di praticità.
É stata un iniziativa talmente indipendente che non è stato nemmeno chiesto il permesso ai moderatori per iniziarla come non è stato chiesto ufficialmente loro di pubblicizzarla e non è stato chiesto ufficialmente loro di legata in modo diretto al forum. Sì, esisteva un post a riguardo ma risalente alla sua nascita e fatto con l'unico scopo di comunicare quanto si stava facendo e accogliere consigli e suggerimenti. Quel post, fatta eccezione per i giorni iniziali, non è più stato guardato fino alla scorsa settimana ed è stato tolto solo perché stava attirando troppa attenzione che avrebbe potuto ripercuotersi negativamente sul forum.
Anche nel nome non viene citato “Legami di Seta”, è stato scelto un nome somigliante ma solo per sottolineare un filo indiretto di valori e ideali comuni. La chat, a dire il vero , si ispira ai “Cadetti di Guascogna” ed è da li che prende nome.

Finita la premessa vi parlo del nocciolo della questione:

Qualsiasi iniziativa indipendente, che può avere chiunque di noi, è totalmente slegata dal forum finché non sono i vertici dello stesso forum a decidere di integrarla, cosa che non è stata fatta per la chat, e se vogliono possono valutare di pubblicizzarla o sostenerla senza farne parte a loro totale discrezione.
Pertanto è inutile portare problemi nati in esse qui, i moderatori non hanno alcun potere in tali iniziative e non possono essere ritenuti responsabili o necessariamente a conoscenza di quanto vi accade.
Il loro unico compito è la gestione del forum e quanto succede in esso.
Essere moderatori non è una carica assoluta che vale ovunque e per quanto sono sicuro che a BDSMLover, farebbe piacere essere salutato per strada come "Il Demiurgo che ha creato tutto" purtroppo per lui non è così. (scusa Lover, lo sai che ti voglio bene :D )
Forum ed iniziative indipendenti sono due mondi separati che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro a livello amministrativo. Per questo non è mai esistito qui sul forum un regolamento della chat e non si è mai fatta una campagna ufficiale di iscrizioni.

Concluso questo punto mi soffermo un attimo su quanto detto riguardo la mia persona in merito alla chat:

Il mio operato, giusto o sbagliato che sia, è sempre stato dichiarato messaggio per messaggio senza omettere nulla alle persone a cui tengo di più su questo forum e che considero come fratelli e sorelle.
È solo del loro giudizio che devo tenere, temere e rispettare.
Solo loro posso dirmi, realmente, se ho sbagliato o sono stato nel giusto.
Qualsiasi altro giudizio o opinione non mi è di nessuna rilevanza.
Ovviamente quanto detto in quest'ultimo punto vale solo per la chat telegram.

(qui la risposta di Cyrano: #entry439593199)
C-C-C-Combo Breaker!!! Non solo non scrivi dove hai ricevuto una menzione, lo fai pure in un posto dove magari gli occhi dell'interlocutore (cioè il sottoscritto) non possono arrivare. Non mi taggi neanche. Una totale mancanza di coraggio la tua, non trovi? Senza contare che se uno ti tagga in un topic, di base, dovresti rispondere all'interno del topic dove sei stato menzionato, non dove ti pare.... Quindi se ti taggo in una discussione inerente alla fustigazione, tu non puoi taggarmi in quella dello shibari. Prego i moderatori di correggermi se sbaglio. Ma questo è l'ennesimo, disperato tentativo, di portare la ragione dalla tua parte. Ti dirò, avresti potuto evitare, a aprte che facevi una figura migliore, ero anche pronto a metterci una pietra su. Ma visto che hai riacceso la miccia....

Non me ne frega nulla della chat, e di chi ne faceva parte. E' una questione di principio, ma visto il tuo modus operandi e il tuo modo di pensiare, dubito fortemente che riuscirai a capire. Però te lo voglio dire, perché a me, essere trattato come un idiota, o essere messo dalla parte del torto dal primo che passa, non piace. Ora a parte il tuo blaterare cose prese dai post di Stanis ed Edhara, ti evidenzio un punto, che per forza fai finta di non voelr vedere. E prima che qualcuno possa dirmi che m'invento pure le cose, eccone la prova:



Questo sarà il quinto/sesto messaggio. Cosa c'è scritto? Lo devo ripetere, va bene, lo ripeto per l'ennesima volta:

"Capisco tutte le problematiche inerenti alla privacy.

Se hai problemi con il nick, provo a cambiarlo.

Se poi tu e gli altri non vi fidate, basta dirlo. Ho notato che è stato eliminato anche il topic sul forum.

Quindi se avete problemi o semplicemente non mi volete, ok, non voglio costringere né dare fastidio a nessuno. Ti chiedo solo di farmelo sapere.

Grazie. :)


Tradotto: se tu e gli altri non volevate farmi entrare, bastava dirlo, avrei capito!

Tu però cosa hai fatto? Per paura di non so cosa (che ti aggredissi? non volevi fare la parte del cattivo? boh), hai iniziato a tirare fuori millemila difficoltà, per farmi desistere. Un minimo di correttezza chiedevo, ma a te che frega?
Tanto i tuoi amici, parenti, conoscenti, ti danno ragione giusto? E quindi tu puoi prenderti la briga di trattare tutti gli altri come delle merde, vero? Sei coperto e legittimato, sopratutto online. Un bullo da tastiera! Che paura!

Ora, a chiusura di tutto questo, puoi pure bellamente fregartene. Io quello che avevo da dimostrare, l'ho dimostrato. E non voglio perdere altro del mio tempo, con persone come te. Anzi, spero proprio di non avere nulla a che fare con te.
Ma non perché ho paura (quello sei tu mio caro, altrimenti non ti saresti comportato così). Ma perché non sei una bella persona. Sei solo un'arrogante. E ti direi di smetterla di bere troppo: non lo reggi, ti fa male!

Detto questo......

BDSMLover, slavemario, Xerisja, Apakura, Stanis, Edhara, *MisLa* Visto che no centrate niente in tutto questo, vi chiedo scusa per avervi trascinato in una discussione in cui non c'entravate nulla. Perché quando sbaglio, io, a differenza di qualcun'altro, so chiedere scusa, per un errore commesso.

E come direbbe qualcuno.... Buon proseguimento!
 
Top
Cyrano
view post Posted on 6/7/2019, 23:29     +1   +1   -1




Sai, su di una cosa concordiamo a pieno: non avere nulla a che fare l'uno con l'altro.

Per il resto, nulla da aggiungere a quanto detto.
La situazione mi sembra chiara
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 23:32     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Lord SNK, leggi il regolamento del forum: la privacy è al primo posto. Non si possono pubblicare conversazioni private senza consenso.
A questo punto sposto nella sezione Gogna questo post e lo chiudo.
 
Web  Top
64 replies since 5/7/2019, 17:30   2759 views
  Share