Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

BALLBUSTING

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 4/8/2019, 15:13 by: Don Perignon     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


BALLBUSTING


ballbusting_foto_2


Illustrissimo Esimio Padre Don Perignon,
girovagando per il web ho scoperto dei siti religiosi facilmente selezionabili usando le parole chiave “ball busting”.
Vi si trovano tante immagini e soprattutto bellissimi video di peccatori che si fanno punire da delle sante ragazze che hanno ricevuto dal Signore la capacità di palleggiare e, invece di sprecarla giocando a football, adoperano questa vocazione per aiutare uomini, che hanno perso la retta via, a riconquistarla nel dolore, percuotendo ripetutamente i loro genitali con vigorosi calci fino a farli inginocchiare di fronte al Signore.
Da come questi uomini ringraziano le ragazze, per esempio inginocchiandosi ai loro piedi, è evidente che questa forma di espiazione è potente e riesce a restituire il candore e la gioia al loro animo grazie alla contrizione e al dolore.
Siccome ultimamente ho molto peccato rivolgendo le mie impure fantasie alle tette della sorella della mia fidanzata, pensavo di non confessarle i miei reconditi desideri (altro che calci nelle palle: la mia fidanzata potrebbe strapparmi i coglioni per molto meno), ma di chiederle di aiutarmi nel riavvicinamento al Signore prendendomi a calci nelle palle con qualche seduta di ball busting, magari indossando un completino come quello della foto che Le allego.
Padre, Lei pensa questa espiazione possa essere sufficiente?
Devotamente
Suo Arcibaldo


Caro Arcibaldo, Fratello in Cristo, la questione che poni è assai controversa.
Sicuramente il tuo peccato di omissione è grave tanto quanto la menzogna, per cui l’espiazione del tuo silenzio a riguardo dei pensieri impuri sulle tette della sorella della tua fidanzata deve porre sul piatto della bilancia della giustizia divina qualcosa di altrettanto potente.
L’espiazione nel dolore è certo una buona idea, ma occorre fare attenzione a non ricadere in grossolani errori che, anziché riavvicinarti al Signore, potrebbero, addirittura, allontanarti da Lui ulteriormente.
Per incominciare, se analizzi bene i percorsi con cui il web ti conduce a queste pagine internet, scoprirai che la directory da cui attingi si chiama FemDom, ovvero dominazione (contraltare della sottomissione) della donna sull’uomo.
Ora, come tu ben saprai, San Paolo ci dice chiaramente che è la donna che deve essere sottomessa all'uomo e non il contrario:
«E come la Chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli lo siano ai loro mariti in tutto» (Efesini, 5:24).
Non è quindi assolutamente accettabile alcun atto di sottomissione da parte tua, né psicologica, tanto meno fisica.
Potrai quindi supplire facendo in modo che la tua fidanzata ti colpisca solo a seguito di un tuo preciso ordine, ma MAI di sua iniziativa: in questo modo eviterai la sottomissione psicologica.
Riguardo a quella fisica invece dovrai accuratamente evitare le posizioni che ti potrebbero porre al di sotto di lei, quindi MAI dovrai trovarti:
- sdraiato a gambe aperte mentre lei è in piedi pronta a calciare;
- in ginocchio davanti a lei che, in piedi, ti guarda dall'alto in basso.
Basta guardare la foto sopra per capire come tali condizioni siano umilianti e moralmente inaccettabili agli occhi del Signore.
La posizione migliore sarebbe dunque lei sdraiata e tu in piedi, o comunque sopra di lei, posizione che, come puoi vedere dalla foto seguente, è sicuramente realizzabile con molta facilità.

ballbusting_foto_1


In questa posizione un potente calcio a piedi uniti dal basso in alto può sollevarti e avvicinarti al Signore, mantenendo la corretta posizione di supremazia dell'uomo sulla donna.
La tua amata potrà colpirti ripetutamente e molto dolorosamente, fino a quando stremato non cadrai a terra, ma in quell'istante dovrà immediatamente smettere per evitare che tu possa trovarti in stato di sottomissione di fronte a lei.
Tutto ciò sarà indubbiamente grato al Signore come atto di tua devota espiazione, ma ... sì: c’è un ma!
Leggiamo infatti la parola del Signore e scopriamo che i testicoli schiacciati o ammaccati non sono una bella cosa!
Se in conseguenza di una seduta di ballbusting ti si dovessero malauguratamente produrre danni ai testicoli, sarebbe agli occhi del Signore grande disgrazia.
Infatti è scritto (Deuteronomio 23,2): «Non entrerà nella comunità del Signore chi ha i testicoli schiacciati o il membro mutilato».
Quindi non potrai frequentare la casa del Signore fino a quando non ti sarai perfettamente ristabilito.
Dunque il Sacerdote, al quale dovrai confessare i tuoi peccaminosi pensieri e comunicare le tue modalità di penitenza, ti potrà accettare a messa solo a fronte di un certificato di recente visita andrologica a cui dovrai sottoporti dopo ogni seduta di ball busting, se poi vorrai recarti al desco del Signore.
Il controllo e un po’ di smanettamento della prostata con due o tre dita potrà essere considerato parte dell'espiazione o premio da parte del Signore (a seconda di come la prenderai) e, nel caso in cui il Sacerdote non considerasse il certificato abbastanza recente, per ammetterti a messa, potrà pretendere di effettuarti lui stesso il controllo prostatico.
Non ti preoccupare, non ci sarà alcun problema, perché i nostri novizi vengono educati in Seminario fin da piccoli con utili sessioni pratiche condotte da sacerdoti più anziani: il tuo santo Sacerdote ti poggerà una mano sulla spalla, una sul fianco e con l'altra mano controllerà che sia tutto a posto.

Un saluto in Cristo e benedittanza a iosa.
 
Top
9 replies since 4/8/2019, 15:13   1382 views
  Share