Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

BALLBUSTING

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 18/8/2019, 23:02 by: Don Perignon     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Carissimo fratello in Cristo S(uper)Mario, è oramai ovvio che tu sei illuminato dal Signore !

Le pagine religiose denominate BDSM, in parte presenti anche su questo Santo Forum, illustrano con chiare immagini e con dovizia di particolari come farsi appendere in modo da non apparire sottomessi al Signore.

La punizione tramite oggetti, ovviamente e come tu ben suggerisci, benedetti, veniva già utilizzata dalla Santissima Inquisizione per estirpare il maligno dai corpi degli assatanati (ahimé, non sempre, purtroppo, con i voluti e meritatissimi risultati).

Quanto alla tumefazione dei testicoli, come hai letto, ti impedirà di avvicinarti alla casa del Signore, quindi non potrai andare in Chiesa a pucciare gli attributi nell'acquasantiera. Ma se la devota amica che avrà preventivamente provveduto a farteli gonfiare, si premunirà di portartela a casa, potrai purificarti dal peccato con le opportune abluzioni. Poi, naturalmente, dovrà essere riportata in Chiesa e versata di nuovo nell'acquasantiera.

Benedittanza a iosa,
quanta i testicoli percossi nel nome del Signore,
quanta le benefattrici Sorelle in Cristo che aiutano i nostri peccatori nell'espiazione indossando scomodi tacchi a spillo,
quanta i testicoli schiacciati, riammessi alle sacre funzioni grazie al sacrificio dei nostri sacerdoti edotti di andrologia !
Un saluto in Cristo.
Pace e bene,
il tuo affezionatissimo Don Perignon
:mf_popeanim:
 
Top
9 replies since 4/8/2019, 15:13   1382 views
  Share