Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Consigli App incontri o annunci BDSM, Consigli utili a un neofita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2019, 19:08     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ladysex77 @ 9/9/2019, 19:04) 
Avere Free determinate cose? Neanche se lo vedo, un conto è cercare una donna a cui leccare e baciare i piedi, altra cosa sono le pratiche scritte qui. Io sono una prodomme, ma è capitato anche di fare Free, ma non con la lista della spesa! Se vuoi il Free zitto e muto faccio quello che mi piace.

buono a sapersi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2019, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
8,892
Like:
+200
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 9/9/2019, 20:08) 
CITAZIONE (ladysex77 @ 9/9/2019, 19:04) 
Avere Free determinate cose? Neanche se lo vedo, un conto è cercare una donna a cui leccare e baciare i piedi, altra cosa sono le pratiche scritte qui. Io sono una prodomme, ma è capitato anche di fare Free, ma non con la lista della spesa! Se vuoi il Free zitto e muto faccio quello che mi piace.

buono a sapersi...

😂😂😂😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2019, 00:54     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
51
Like:
+6

Status:


Beh io vi ringrazio tutti...ma penso che siamo sintonizzati su due canali diversi con alcuni di voi. Io non cerco una mistress, ma una ragazza con cui provare lotta soprattutto e nel caso bondage. Non ho scritto "cerco mistress che mi comandi e sottometta". Cerco una ragazza che abbia un'inclinazione a certe pratiche sadomaso, senza ruoli predefiniti o cose preconfezionate. Se si vuole divertire bene, ci divertiamo insieme e se lo decidiamo e si crea quell'intesa possiamo instaurare a letto quel tipo di relazione dom/sub. Ma sono cose che vengono da sole, non cerco nessuna che "mi faccia un piacere"! Meglio vanilla che stare con una che mi dice "qui comando io e faccio quello che mi piace, non farai tu la lista della spesa". Anche perché tutte le ragazze con cui sono stato sono state ben più comprensive delle mie esigenze di così, quindi che mi prenda pure il disturbo di cercarla mi sembra troppo.
 
Top
Miss_Me
view post Posted on 11/9/2019, 11:30     +1   +1   -1




Certo, si screma molto in fretta. E tutto dipende dalla voglia. I sub sono tendenzialmente monotematici e fissati su una, massimo due cose. Se si parla di gioco e sperimentazione è molto più divertente prenderne uno già predisposto (È anche più comodo :D ).

Se poi si cerca uno schiavo le cose sono ben diverse, perché lo si modella sui propri desideri completamente e lo si addestra per sé facendone uno schiavo completo, investendo energia e godendosi un coinvolgimento emotivo forte.

Giovanni sta cercando come bottom, semplicemente :) nemmeno sub, solo bottom.
 
Top
18 replies since 8/9/2019, 23:54   1433 views
  Share