Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Un saluto, Curioso del mondo BDSM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2019, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (Enigmatico78 @ 19/10/2019, 21:02) 
CITAZIONE (ilsultano @ 19/10/2019, 14:44) 
mi chiedevo se può una relazione di questo tipo contemplare il vero amore.

In un rapporto BDSM sano, c'è molto più amore ed attenzione verso il prossimo che in rapporto normale... Perchè il legame che si crea è molto più intimo e profondo di quello che si crea in un rapporto canonico...

Lasciamo stare le storielle,su🙃🙃🙃
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 08:40     +7   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Ed, ognuno è libero di esprimere le proprie idee in base alle proprie esperienze e al proprio vissuto. Siamo in un forum libero.
Se non sei d’accordo con qualche affermazione o hai un vissuto diverso giusto che tu lo dica, ma dire agli altri che raccontano frottole evita di farlo. Non è rispettoso e non favorisce il dialogo costruttivo.
 
Web  Top
ilsultano
view post Posted on 20/10/2019, 08:45     +1   +1   -1




Salve, grazie a tutti per le vostre testimonianze. @BDSMLover, non sono io l’altro utente @Ilsultano e non capisco come abbia fatto il sistema a registrare due utenti con lo stesso alias.

Ero registrato sull’altro forum, il rifugio del peccatore, dove ci sono stati diversi equivoci con riguardo alla manifestazione, e solo per rispondere all’altro utente sopra, avevo fatto solo ironia quando scrivevo che le foto erano “d’obbligo”, d’altra parte era intuibile visto che scrivevo di una celebrazione storica, comunque penso che questo non interessi a nessuno e dunque tornando al discorso.

Ringrazio in particolar modo per le loro risposte @Enigmatico78, @Lady Deva, e per le loro testimonianze. Vorrei solo che questa persona non approfittasse di mia madre, e che un giorno la renda davvero felice. Come dire, comunque il rapporto BDSM è una forma totale di donazione, e abnegazione all’altro e mi darebbe davvero fastidio se mia madre si fosse prestata a queste pratiche con un uomo che poi vuole solo “umiliarla” e che non prova assolutamente nulla nei suoi confronti.

Grazie a tutti e buona domenica.
 
Top
Rules89
view post Posted on 20/10/2019, 08:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (ilsultano @ 19/10/2019, 14:44) 
D’altro canto, nei fatti, è ancora sposato e non si decide ancora a porre fine civilmente alla sua unione.
Ciao a tutti, grazie!

Sta tutto qui il problema. Il mio parere personale, non conoscendo i soggetti in questione, è che il compagno di tua madre abbia necessità di un rapporto BDSM che con la moglie (che magari ama anche) non ha!
Chiudere un matrimonio di tanti anni non è facile, specie se si hanno figli insieme. Però l'errore di tua madre è stato accettare di fare la sua amante. Essere una slave non significa non avere carattere o amor proprio, bensì affidarsi totalmente ad un uomo anzitutto sincero, del quale ci si possa fidare, e con il quale avere quel determinato tipo di rapporto, almeno se parliamo di una RELAZIONE bdsm. Se invece a priori la si vive a mo di storiella, allora vale lo stesso discorso che vale per tutte le storie tra amanti, tutto sta nell'essere sinceri a monte.
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 08:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 20/10/2019, 09:40) 
Ed, ognuno è libero di esprimere le proprie idee in base alle proprie esperienze e al proprio vissuto. Siamo in un forum libero.
Se non sei d’accordo con qualche affermazione o hai un vissuto diverso giusto che tu lo dica, ma dire agli altri che raccontano frottole evita di farlo. Non è rispettoso e non favorisce il dialogo costruttivo.

Eh no,Stanis,qui non è questione di rispetto o affini.Qui se qualcuno sostiene che gli asini volino è giusto gli si faccia notare, con garbo, la stravaganza della sua affermazione

Gli asini volano solo nelle copertine dei Pink Floyd... (anzi, quelli erano maialini😋😋😋)

Ricordiamoci che tanti giovani utenti leggono.Ergo,nostro compito non fare passare per buoni messaggi sbagliati e fuorvianti
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 08:50     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (ilsultano @ 20/10/2019, 09:45) 
Salve, grazie a tutti per le vostre testimonianze. @BDSMLover, non sono io l’altro utente @Ilsultano e non capisco come abbia fatto il sistema a registrare due utenti con lo stesso alias.

Ero registrato sull’altro forum, il rifugio del peccatore, dove ci sono stati diversi equivoci con riguardo alla manifestazione, e solo per rispondere all’altro utente sopra, avevo fatto solo ironia quando scrivevo che le foto erano “d’obbligo”, d’altra parte era intuibile visto che scrivevo di una celebrazione storica, comunque penso che questo non interessi a nessuno e dunque tornando al discorso.

Ringrazio in particolar modo per le loro risposte @Enigmatico78, @Lady Deva, e per le loro testimonianze. Vorrei solo che questa persona non approfittasse di mia madre, e che un giorno la renda davvero felice. Come dire, comunque il rapporto BDSM è una forma totale di donazione, e abnegazione all’altro e mi darebbe davvero fastidio se mia madre si fosse prestata a queste pratiche con un uomo che poi vuole solo “umiliarla” e che non prova assolutamente nulla nei suoi confronti.

Grazie a tutti e buona domenica.

Le questioni di altri forum a noi non riguardano, puoi benissimo evitare di parlarcene e di metterci al corrente.
Qui, sei su Legami di Seta.
 
Web  Top
Rules89
view post Posted on 20/10/2019, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (edmonddantes86 @ 20/10/2019, 09:49) 
Ricordiamoci che tanti giovani utenti leggono.Ergo,nostro compito non fare passare per buoni messaggi sbagliati e fuorvianti

Ah vabè, se lo fai per i posteri, allora sei da apprezzare! L'importante è che non sia uno sminuire gli altri per emergere.
 
Top
ilsultano
view post Posted on 20/10/2019, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (Rules89 @ 20/10/2019, 09:48) 
CITAZIONE (ilsultano @ 19/10/2019, 14:44) 
D’altro canto, nei fatti, è ancora sposato e non si decide ancora a porre fine civilmente alla sua unione.
Ciao a tutti, grazie!

Sta tutto qui il problema. Il mio parere personale, non conoscendo i soggetti in questione, è che il compagno di tua madre abbia necessità di un rapporto BDSM che con la moglie (che magari ama anche) non ha!
Chiudere un matrimonio di tanti anni non è facile, specie se si hanno figli insieme. Però l'errore di tua madre è stato accettare di fare la sua amante. Essere una slave non significa non avere carattere o amor proprio, bensì affidarsi totalmente ad un uomo anzitutto sincero, del quale ci si possa fidare, e con il quale avere quel determinato tipo di rapporto, almeno se parliamo di una RELAZIONE bdsm. Se invece a priori la si vive a mo di storiella, allora vale lo stesso discorso che vale per tutte le storie tra amanti, tutto sta nell'essere sinceri a monte.

Esatto! E forse lui ne ha particolarmente approfittato anche perchè ci siamo trovati in un momento di particolare difficoltà economica, e in ogni caso è da tempo che promette di lasciare la moglie.

Però a mia avviso non la lascerà mai, perchè altrimenti lo ridurrebbe in stracci e penso che mia madre abbia sbagliato ad accettare di dargli quello che magari dalla moglie non ha , mentre avrebbe potuto avere tantissimi uomini migliori di lui. Peraltro è molto giovanile e piacente.

CITAZIONE (Edhara @ 20/10/2019, 09:50) 
CITAZIONE (ilsultano @ 20/10/2019, 09:45) 
Salve, grazie a tutti per le vostre testimonianze. @BDSMLover, non sono io l’altro utente @Ilsultano e non capisco come abbia fatto il sistema a registrare due utenti con lo stesso alias.

Ero registrato sull’altro forum, il rifugio del peccatore, dove ci sono stati diversi equivoci con riguardo alla manifestazione, e solo per rispondere all’altro utente sopra, avevo fatto solo ironia quando scrivevo che le foto erano “d’obbligo”, d’altra parte era intuibile visto che scrivevo di una celebrazione storica, comunque penso che questo non interessi a nessuno e dunque tornando al discorso.

Ringrazio in particolar modo per le loro risposte @Enigmatico78, @Lady Deva, e per le loro testimonianze. Vorrei solo che questa persona non approfittasse di mia madre, e che un giorno la renda davvero felice. Come dire, comunque il rapporto BDSM è una forma totale di donazione, e abnegazione all’altro e mi darebbe davvero fastidio se mia madre si fosse prestata a queste pratiche con un uomo che poi vuole solo “umiliarla” e che non prova assolutamente nulla nei suoi confronti.

Grazie a tutti e buona domenica.

Le questioni di altri forum a noi non riguardano, puoi benissimo evitare di parlarcene e di metterci al corrente.
Qui, sei su Legami di Seta.

E' solo una piccola parentesi che ho ritenuto doverosamente di aprire in quanto alcuni utenti chiedevano chiarimenti.
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 08:58     +3   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 20/10/2019, 09:49) 
CITAZIONE (Stanis @ 20/10/2019, 09:40) 
Ed, ognuno è libero di esprimere le proprie idee in base alle proprie esperienze e al proprio vissuto. Siamo in un forum libero.
Se non sei d’accordo con qualche affermazione o hai un vissuto diverso giusto che tu lo dica, ma dire agli altri che raccontano frottole evita di farlo. Non è rispettoso e non favorisce il dialogo costruttivo.

Eh no,Stanis,qui non è questione di rispetto o affini.Qui se qualcuno sostiene che gli asini volino è giusto gli si faccia notare, con garbo, la stravaganza della sua affermazione

Gli asini volano solo nelle copertine dei Pink Floyd... (anzi, quelli erano maialini😋😋😋)

Ricordiamoci che tanti giovani utenti leggono.Ergo,nostro compito non fare passare per buoni messaggi sbagliati e fuorvianti

Ma chi decide che siano sbagliati e fuorvianti? Tu? Hai la Verità in tasca, Edmond?
Ma le conosci le vite degli altri? Di quelli che sono andati a convivere o si sono sposati dopo essersi conosciuti sulle pagine di un forum BDSM come Master e slave?
 
Web  Top
Rules89
view post Posted on 20/10/2019, 08:59     +1   +1   -1




Se sei sicuro di quello che dici, devi essere bravo te a farglielo capire. Certe persone quando prendono una sbandata, perdono la razionalità. Prova a presentarle qualcun altro!
 
Top
ilsultano
view post Posted on 20/10/2019, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Stanis @ 20/10/2019, 09:58)
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 20/10/2019, 09:49) 
Eh no,Stanis,qui non è questione di rispetto o affini.Qui se qualcuno sostiene che gli asini volino è giusto gli si faccia notare, con garbo, la stravaganza della sua affermazione

Gli asini volano solo nelle copertine dei Pink Floyd... (anzi, quelli erano maialini😋😋😋)

Ricordiamoci che tanti giovani utenti leggono.Ergo,nostro compito non fare passare per buoni messaggi sbagliati e fuorvianti

Ma chi decide che siano sbagliati e fuorvianti? Tu? Hai la Verità in tasca, Edmond?
Ma le conosci le vite degli altri? Di quelli che sono andati a convivere o si sono sposati dopo essersi conosciuti sulle pagine di un forum BDSM come Master e slave?

Hai perfettamente ragione, e permettimi di aggiungere che l'intervento dell'utente in questione oltre a sembrare velatamente polemico, dimostra anche molta maleducazione.

Pertanto sicuramente non aiuta un sano, cordiale e costruttivo svolgimento delle discussioni, tanto più in questi luoghi di discussione pubblici dove tutto è facilmente distorto.

Vado a fare un giro in moto, vi saluto alla prossima.

Rules89 , ne riparliamo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 09:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (Rules89 @ 20/10/2019, 09:53) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 20/10/2019, 09:49) 
Ricordiamoci che tanti giovani utenti leggono.Ergo,nostro compito non fare passare per buoni messaggi sbagliati e fuorvianti

Ah vabè, se lo fai per i posteri, allora sei da apprezzare! L'importante è che non sia uno sminuire gli altri per emergere.

E te pensi io abbia bisogno di sminuire l'altrui dialettica per un effimero tornaconto personale
Non pensarlo,sbaglieresti😉
Il mio è solo un ineludibile bisogno etico di Giustizia,oramai merce rara a questo mondo
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 09:23     +2   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (ilsultano @ 19/10/2019, 14:44) 
Buonasera a tutti, sono un ragazzo e scrivo da Milano.

Mi è capitato da poco di scoprire che mia madre ha una relazione di sottomissione con il suo compagno. In disparte il fatto dell’estremo disorientamento e la rabbia che ho provato, mi chiedevo se può una relazione di questo tipo contemplare il vero amore.

Sinceramente ho paura che mia madre si dedichi a queste pratiche solo perché è molto innamorata, per donarsi in modo incondizionato con tutto se stessa e che è un amore che non sarà mai ricambiato. Insomma, penso che sia un amore in senso mono direzionale, e che lui stia solo sfruttando le debolezze di mia madre e che non la renderà mai felice nella prospettiva di un matrimonio.

D’altro canto, nei fatti, è ancora sposato e non si decide ancora a porre fine civilmente alla sua unione.
Ciao a tutti, grazie!

Ma le tue perplessità sono anche quelle di tua mamma? Perché Non la inviti a iscriversi qui? Il confronto io lo trovo sempre construttivo e a volte illuminante!

Benvenuto anche da parte mia!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 09:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 20/10/2019, 09:58) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 20/10/2019, 09:49) 
Eh no,Stanis,qui non è questione di rispetto o affini.Qui se qualcuno sostiene che gli asini volino è giusto gli si faccia notare, con garbo, la stravaganza della sua affermazione

Gli asini volano solo nelle copertine dei Pink Floyd... (anzi, quelli erano maialini😋😋😋)

Ricordiamoci che tanti giovani utenti leggono.Ergo,nostro compito non fare passare per buoni messaggi sbagliati e fuorvianti

Ma chi decide che siano sbagliati e fuorvianti? Tu? Hai la Verità in tasca, Edmond?
Ma le conosci le vite degli altri? Di quelli che sono andati a convivere o si sono sposati dopo essersi conosciuti sulle pagine di un forum BDSM come Master e slave?

E te pensi che per quattro matrimoni e dieci convivenze io debba tapparmi gli occhi e seppellire millenni di rapporti fondati su ben altri sentimenti per piegarmi alla retorica che racconta del primato delle umiliazioni, delle catene e delle fruste nei rapporti tra un uomo ed una donna???

Ma che,mi hai preso per scemo?

Su,Stanis😉
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 09:28     +2   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 20/10/2019, 09:49) 
CITAZIONE (Stanis @ 20/10/2019, 09:40) 
Ed, ognuno è libero di esprimere le proprie idee in base alle proprie esperienze e al proprio vissuto. Siamo in un forum libero.
Se non sei d’accordo con qualche affermazione o hai un vissuto diverso giusto che tu lo dica, ma dire agli altri che raccontano frottole evita di farlo. Non è rispettoso e non favorisce il dialogo costruttivo.

Eh no,Stanis,qui non è questione di rispetto o affini.Qui se qualcuno sostiene che gli asini volino è giusto gli si faccia notare, con garbo, la stravaganza della sua affermazione

Gli asini volano solo nelle copertine dei Pink Floyd... (anzi, quelli erano maialini😋😋😋)

Ricordiamoci che tanti giovani utenti leggono.Ergo,nostro compito non fare passare per buoni messaggi sbagliati e fuorvianti

Perdonami ma secondo me con questo atteggiamento da spara sentenze ottieni solo che le persone abbiano timore a scrivere e cercare il confronto... giusto dire la propria opinione ma non imporla. .. poi ognuno leggendo e confrontandosi trarra' le proprie conclusioni. ..
 
Top
74 replies since 19/10/2019, 13:44   2577 views
  Share