Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Un saluto, Curioso del mondo BDSM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2019, 10:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,335
Like:
+287
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (ilsultano @ 21/10/2019, 11:16) 
Mi farebbe piacere se si confrontasse con altre donne, ma l’ho scoperto rinvenendo del materiale sul suo computer, e ovviamente non gli ho detto nulla. È materiale molto particolare e avrebbe messo in imbarazzo entrambi. Se vuoi, ti lascio in privato il suo contatto su Fb e puoi contattarla lì.

Comunque quello che voglio farvi capire è che non ho alcun pregiudizio per queste pratiche, però vederle applicate su una madre, fa sempre un certo effetto. Insomma, già di per sé è innegabile che ognuno di noi ha una visione della propria madre come una persona asessuata, poi vederla che si dona così in modo incondizionato ad un uomo, a mio avviso, totalmente inaffidabile, genera molto nervosismo e agitazione.

Quello che poi mi fa schifo, è il fatto che la moglie è perfettamente al corrente che il marito ha una relazione extraconiugale, però a loro va bene così. Lui è un politico, e per loro basta salvare la faccia, a discapito di chi invece ha diritto di avere una famiglia e vivere una vita serena.

Per rispondere anche alle altre domande sopra, lei è felice, e molto innamorata, altrimenti penso che non avrebbe mai amato così, anche se adesso gli ha dato un ultimatum, nel senso che è ad un bivio: o formalizza la separazione con la moglie o comunque in casa non metterà più piede.

Un saluto

Permettimi termini reali Sultano, se ho ben capito, pur con tutti i distinguo del caso, vedere quel materiale esplicito x te è diverso nel vedere tua madre fare un classico pompino ad un uomo che lei ama mentre da altra parte non noti lo stesso interesse....

Sai che x assurdo io la penso esattamente al contrario? Cioè sarebbe molto peggio vedere mia madre innamoratissima di un uomo non corrisposta e donarsi sessualmente a lui piuttosto che donarsi come dici tu incondizionatamente
Il beneficio del dubbio mi rimarrebbe mentre nell'altro caso molto meno... Tradotto, ben venga questa voglia di tua madre di avere una relazione simile, sul resto non metto lingua non conoscendo la vostra e quella di lui condizione, spero vi aggiustate al più presto
 
Top
ilsultano
view post Posted on 21/10/2019, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (Gargoyls @ 21/10/2019, 11:30)
CITAZIONE (ilsultano @ 21/10/2019, 11:16) 
Mi farebbe piacere se si confrontasse con altre donne, ma l’ho scoperto rinvenendo del materiale sul suo computer, e ovviamente non gli ho detto nulla. È materiale molto particolare e avrebbe messo in imbarazzo entrambi. Se vuoi, ti lascio in privato il suo contatto su Fb e puoi contattarla lì.

Comunque quello che voglio farvi capire è che non ho alcun pregiudizio per queste pratiche, però vederle applicate su una madre, fa sempre un certo effetto. Insomma, già di per sé è innegabile che ognuno di noi ha una visione della propria madre come una persona asessuata, poi vederla che si dona così in modo incondizionato ad un uomo, a mio avviso, totalmente inaffidabile, genera molto nervosismo e agitazione.

Quello che poi mi fa schifo, è il fatto che la moglie è perfettamente al corrente che il marito ha una relazione extraconiugale, però a loro va bene così. Lui è un politico, e per loro basta salvare la faccia, a discapito di chi invece ha diritto di avere una famiglia e vivere una vita serena.

Per rispondere anche alle altre domande sopra, lei è felice, e molto innamorata, altrimenti penso che non avrebbe mai amato così, anche se adesso gli ha dato un ultimatum, nel senso che è ad un bivio: o formalizza la separazione con la moglie o comunque in casa non metterà più piede.

Un saluto

Permettimi termini reali Sultano, se ho ben capito, pur con tutti i distinguo del caso, vedere quel materiale esplicito x te è diverso nel vedere tua madre fare un classico pompino ad un uomo che lei ama mentre da altra parte non noti lo stesso interesse....

Sai che x assurdo io la penso esattamente al contrario? Cioè sarebbe molto peggio vedere mia madre innamoratissima di un uomo non corrisposta e donarsi sessualmente a lui piuttosto che donarsi come dici tu incondizionatamente
Il beneficio del dubbio mi rimarrebbe mentre nell'altro caso molto meno... Tradotto, ben venga questa voglia di tua madre di avere una relazione simile, sul resto non metto lingua non conoscendo la vostra e quella di lui condizione, spero vi aggiustate al più presto

Non mi è molto chiaro il tuo discorso, anche perchè in entrambi i casi non è dato sapere se lui veramente ha intenzioni serie, oppure se sta solo prendendo tempo.

Intendiamoci bene, se un rapporto viene inteso non impegnativo da entrambi, non c'è nessun problema, ma quando una donna è chiara nel tracciare i limiti e ti chiede qualcosa di serio, non puoi prenderla in giro a lungo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 11:23     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,335
Like:
+287
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (ilsultano @ 21/10/2019, 11:38) 
Non mi è molto chiaro il tuo discorso, anche perchè in entrambi i casi non è dato sapere se lui veramente ha intenzioni serie, oppure se sta solo prendendo tempo.

Intendiamoci bene, se un rapporto viene inteso non impegnativo da entrambi, non c'è nessun problema, ma quando una donna è chiara nel tracciare i limiti e ti chiede qualcosa di serio, non puoi prenderla in giro a lungo.

Ma il problema non sono le intenzioni, quelle le dovrà gestire tua madre, non conoscendo i protagonisti preferisco evitare commenti....

La mia è una considerazione del tutto personale su questa tua parte di messaggio :
Comunque quello che voglio farvi capire è che non ho alcun pregiudizio per queste pratiche, però vederle applicate su una madre, fa sempre un certo effetto. Insomma, già di per sé è innegabile che ognuno di noi ha una visione della propria madre come una persona asessuata, poi vederla che si dona così in modo incondizionato ad un uomo, a mio avviso, totalmente inaffidabile, genera molto nervosismo e agitazione.


Sembra che a te dia fastidio che tua madre si diverta con lui in modo incondizionato mentre se si divertisse in modo tradizionale lo accetteresti meglio...
Personalmente non trovo differenze, è esclusivamente il gusto e il piacere di tua madre, alla quale non dovresti dare giudizi sui suoi gusti sessuali, come mi auguro non faccia lei con te
Tutto qui..
 
Top
Rules89
view post Posted on 21/10/2019, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (ilsultano @ 21/10/2019, 11:16) 
Per rispondere anche alle altre domande sopra, lei è felice e molto innamorata, altrimenti penso che non avrebbe mai amato così, anche se adesso gli ha dato un ultimatum, nel senso che è ad un bivio: o formalizza la separazione con la moglie, altrimenti in casa non metterà più piede.

Un saluto

Lo spero per lei! Ma molto spesso si dice una cosa e se ne fa un'altra. Devi essere anche bravo tu a farle ricordare questo ultimatum, perchè un abile manipolatore sa come farle riabbassare le difese.
Qui parliamo di tua madre, ma sarebbe potuta essere una sorella o un'amica. Quando una persona a noi cara perde la testa, e non si accorge di star sbagliando, è nostro dovere aiutarla. Ovviamente si intende un errore su base OGGETTIVA, non che tu arbitrariamente stabilisca come stanno le cose.
Però per sicurezza, fai questo discorso a tua madre: "mamma, io non ti giudico, perchè sono il primo ad amare certe pratiche. Se tu hai accettato in modo maturo che lui faccia di te quello che vuole anche non amandoti, io mi faccio da parte e sono felice per te." E' importante che tu le dica questo, perchè solo cosi la fai uscire fuori, e puoi capire se lei accetta o meno tutto questo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 20:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (Enigmatico78 @ 20/10/2019, 22:19) 
Edmond scrive:

Non mi va di starmene zitto quando un utente sostiene che un rapporto di coppia sia più forte più sentito più ncoinvolgente quando è presente la componente BDSM.

In risposta al mio:

In un rapporto BDSM sano, c'è molto più amore ed attenzione verso il prossimo che in rapporto normale... Perchè il legame che si crea è molto più intimo e profondo di quello che si crea in un rapporto canonico...


Forse semplicemente ci siamo fraintesi, o forse non ho esposto in maniera sufficentemente amplia la mia visione...

Ci provo adesso:

Quello che intendevo dire, è che quando 2 persone arrivano a parlare, praticare, e rendere quofidiano il BDSM, è perchè hanno raggiunto un grado di complicità sicuramente elevato, al punto di "rischiare" di affrontare l'argomento, con la sicurezza quantomeno di essere ascoltati senza essere giudicati...

Qui non si parla di "o famo strano" qui di parla di qualcosa di ampio e poliedrico,

di qualcosa che necessita una elevata componente di fiducia...

Di qualcosa che non fai con il primo che capita... (sto parlando di coppie che affrontano l'argomento da zero in almeno 1 dei 2 componenti)

Poniamo il caso... Io sono un dominatore...

Non è che al primo appuntamento con una tipa mi presento con il bavaglio ed un frustino... E comunque, se si configura un inizio di rapporto di coppia con una donna vanilla, non è che posso catapultarla nel mio mondo come niente fosse, credo che su questo siamo tutti d'accordo, e nemmeno posso affrontare l'argomento in maniera diretta ne tantomeno coercitiva...

Di conseguenza, in un rapporto del genere, devo cercare prima di intuire una eventuale predisposizione, successivamente affrontare il discorso con le dovute maniere e tempistiche, prendendola alla larga...

Dopodichè, augurarmi quantomeno una discreta apertura mentale da parte del mio partner, quantomeno nello sperimentare situazioni e pratiche di base...

Per quello intendo che generalmente, l'affrontare determinati discorsi, è da coppie generalmente più solide e affiatate della media...

Si Enigmatico,forse sei te a non esserti bene spiegato o forse sono stato io a fraintendere le tue parole ma permettimi, l'unica cosa certa è stata la mia poco garbata risposta.Mi spiace e me ne scuso,era in effetti un tantino esagerata ed un pochetto esagitata😬😬😬
Ciò premesso,lietissimo di avere letto il di qui sopra tuo messaggio e di aver trovato un utente con il quale sono sicuro,e spero tanto,di aver modo di interloquire nuovamente in futuro tra queste pagine con ritrovata serenità
Spiacente ancora,dico davvero.
Passa una buona serata

Ah,non mi sembra di averlo fatto prima:Benvenuto tra noi😋😋😋
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 20:15     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 21/10/2019, 21:14) 
CITAZIONE (Enigmatico78 @ 20/10/2019, 22:19) 
Edmond scrive:

Non mi va di starmene zitto quando un utente sostiene che un rapporto di coppia sia più forte più sentito più ncoinvolgente quando è presente la componente BDSM.

In risposta al mio:

In un rapporto BDSM sano, c'è molto più amore ed attenzione verso il prossimo che in rapporto normale... Perchè il legame che si crea è molto più intimo e profondo di quello che si crea in un rapporto canonico...


Forse semplicemente ci siamo fraintesi, o forse non ho esposto in maniera sufficentemente amplia la mia visione...

Ci provo adesso:

Quello che intendevo dire, è che quando 2 persone arrivano a parlare, praticare, e rendere quofidiano il BDSM, è perchè hanno raggiunto un grado di complicità sicuramente elevato, al punto di "rischiare" di affrontare l'argomento, con la sicurezza quantomeno di essere ascoltati senza essere giudicati...

Qui non si parla di "o famo strano" qui di parla di qualcosa di ampio e poliedrico,

di qualcosa che necessita una elevata componente di fiducia...

Di qualcosa che non fai con il primo che capita... (sto parlando di coppie che affrontano l'argomento da zero in almeno 1 dei 2 componenti)

Poniamo il caso... Io sono un dominatore...

Non è che al primo appuntamento con una tipa mi presento con il bavaglio ed un frustino... E comunque, se si configura un inizio di rapporto di coppia con una donna vanilla, non è che posso catapultarla nel mio mondo come niente fosse, credo che su questo siamo tutti d'accordo, e nemmeno posso affrontare l'argomento in maniera diretta ne tantomeno coercitiva...

Di conseguenza, in un rapporto del genere, devo cercare prima di intuire una eventuale predisposizione, successivamente affrontare il discorso con le dovute maniere e tempistiche, prendendola alla larga...

Dopodichè, augurarmi quantomeno una discreta apertura mentale da parte del mio partner, quantomeno nello sperimentare situazioni e pratiche di base...

Per quello intendo che generalmente, l'affrontare determinati discorsi, è da coppie generalmente più solide e affiatate della media...

Si Enigmatico,forse sei te a non esserti bene spiegato o forse sono stato io a fraintendere le tue parole ma permettimi, l'unica cosa certa è stata la mia poco garbata risposta.Mi spiace e me ne scuso,era in effetti un tantino esagerata ed un pochetto esagitata😬😬😬
Ciò premesso,lietissimo di avere letto il di qui sopra tuo messaggio e di aver trovato un utente con il quale sono sicuro,e spero tanto,di aver modo di interloquire nuovamente in futuro tra queste pagine con ritrovata serenità
Spiacente ancora,dico davvero.
Passa una buona serata

Ah,non mi sembra di averlo fatto prima:Benvenuto tra noi😋😋😋
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2019, 20:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 21/10/2019, 21:15) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 21/10/2019, 21:14) 
Si Enigmatico,forse sei te a non esserti bene spiegato o forse sono stato io a fraintendere le tue parole ma permettimi, l'unica cosa certa è stata la mia poco garbata risposta.Mi spiace e me ne scuso,era in effetti un tantino esagerata ed un pochetto esagitata😬😬😬
Ciò premesso,lietissimo di avere letto il di qui sopra tuo messaggio e di aver trovato un utente con il quale sono sicuro,e spero tanto,di aver modo di interloquire nuovamente in futuro tra queste pagine con ritrovata serenità
Spiacente ancora,dico davvero.
Passa una buona serata

Ah,non mi sembra di averlo fatto prima:Benvenuto tra noi😋😋😋

Stai cominciando a "citarmi"
Bene,sei sulla buona strada😘
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Dom
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
80
Like:
+49
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 21/10/2019, 21:14) 
CITAZIONE (Enigmatico78 @ 20/10/2019, 22:19) 
Edmond scrive:

Non mi va di starmene zitto quando un utente sostiene che un rapporto di coppia sia più forte più sentito più ncoinvolgente quando è presente la componente BDSM.

In risposta al mio:

In un rapporto BDSM sano, c'è molto più amore ed attenzione verso il prossimo che in rapporto normale... Perchè il legame che si crea è molto più intimo e profondo di quello che si crea in un rapporto canonico...


Forse semplicemente ci siamo fraintesi, o forse non ho esposto in maniera sufficentemente amplia la mia visione...

Ci provo adesso:

Quello che intendevo dire, è che quando 2 persone arrivano a parlare, praticare, e rendere quofidiano il BDSM, è perchè hanno raggiunto un grado di complicità sicuramente elevato, al punto di "rischiare" di affrontare l'argomento, con la sicurezza quantomeno di essere ascoltati senza essere giudicati...

Qui non si parla di "o famo strano" qui di parla di qualcosa di ampio e poliedrico,

di qualcosa che necessita una elevata componente di fiducia...

Di qualcosa che non fai con il primo che capita... (sto parlando di coppie che affrontano l'argomento da zero in almeno 1 dei 2 componenti)

Poniamo il caso... Io sono un dominatore...

Non è che al primo appuntamento con una tipa mi presento con il bavaglio ed un frustino... E comunque, se si configura un inizio di rapporto di coppia con una donna vanilla, non è che posso catapultarla nel mio mondo come niente fosse, credo che su questo siamo tutti d'accordo, e nemmeno posso affrontare l'argomento in maniera diretta ne tantomeno coercitiva...

Di conseguenza, in un rapporto del genere, devo cercare prima di intuire una eventuale predisposizione, successivamente affrontare il discorso con le dovute maniere e tempistiche, prendendola alla larga...

Dopodichè, augurarmi quantomeno una discreta apertura mentale da parte del mio partner, quantomeno nello sperimentare situazioni e pratiche di base...

Per quello intendo che generalmente, l'affrontare determinati discorsi, è da coppie generalmente più solide e affiatate della media...

Si Enigmatico,forse sei te a non esserti bene spiegato o forse sono stato io a fraintendere le tue parole ma permettimi, l'unica cosa certa è stata la mia poco garbata risposta.Mi spiace e me ne scuso,era in effetti un tantino esagerata ed un pochetto esagitata😬😬😬
Ciò premesso,lietissimo di avere letto il di qui sopra tuo messaggio e di aver trovato un utente con il quale sono sicuro,e spero tanto,di aver modo di interloquire nuovamente in futuro tra queste pagine con ritrovata serenità
Spiacente ancora,dico davvero.
Passa una buona serata

Ah,non mi sembra di averlo fatto prima:Benvenuto tra noi😋😋😋

Ricambio il piacere di interloquire con voi :)
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 20:45     +2   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 21/10/2019, 21:15) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 21/10/2019, 21:14) 
Si Enigmatico,forse sei te a non esserti bene spiegato o forse sono stato io a fraintendere le tue parole ma permettimi, l'unica cosa certa è stata la mia poco garbata risposta.Mi spiace e me ne scuso,era in effetti un tantino esagerata ed un pochetto esagitata😬😬😬
Ciò premesso,lietissimo di avere letto il di qui sopra tuo messaggio e di aver trovato un utente con il quale sono sicuro,e spero tanto,di aver modo di interloquire nuovamente in futuro tra queste pagine con ritrovata serenità
Spiacente ancora,dico davvero.
Passa una buona serata

Ah,non mi sembra di averlo fatto prima:Benvenuto tra noi😋😋😋

Stai cominciando a "citarmi"
Bene,sei sulla buona strada😘

E' solo per motivi "Amministrativi".
Questa è un'attività di dossieraggio, come si dice nel gergo.
Semmai dovremo allontanarti avremo anche la "carta che canta" per corroborare la nostra triste e sofferta decisione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2019, 07:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 21/10/2019, 21:45) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 21/10/2019, 21:15) 
Stai cominciando a "citarmi"
Bene,sei sulla buona strada😘

E' solo per motivi "Amministrativi".
Questa è un'attività di dossieraggio, come si dice nel gergo.
Semmai dovremo allontanarti avremo anche la "carta che canta" per corroborare la nostra triste e sofferta decisione.

Hey Boss,hai mai visto il film "Le vite degli altri"?
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 08:01     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 22/10/2019, 08:59) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 21/10/2019, 21:45) 
E' solo per motivi "Amministrativi".
Questa è un'attività di dossieraggio, come si dice nel gergo.
Semmai dovremo allontanarti avremo anche la "carta che canta" per corroborare la nostra triste e sofferta decisione.

Hey Boss,hai mai visto il film "Le vite degli altri"?

No.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2019, 09:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


Peccato...
Comunque lasciamo stare i dossieraggi e i metodi da Stasi.Ripeto,onde dare corpo alla Vs.tristissima decisione basta semplicemente tu mi chieda di non scrivere piu ed io,mi ripeto, lo farò.Sono un bimbo garbato e dalle buone maniere,non dimenticarlo mai


p.s.dai una occhiata a quel film,lo troverai molto interessante😉,credi 'na volta tanto alle vuote parole dell'idiota del giorno,campione🙃🙃🙃
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 10:11     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 22/10/2019, 10:47) 
Peccato...
Comunque lasciamo stare i dossieraggi e i metodi da Stasi.Ripeto,onde dare corpo alla Vs.tristissima decisione basta semplicemente tu mi chieda di non scrivere piu ed io,mi ripeto, lo farò.Sono un bimbo garbato e dalle buone maniere,non dimenticarlo mai


p.s.dai una occhiata a quel film,lo troverai molto interessante😉,credi 'na volta tanto alle vuote parole dell'idiota del giorno,campione🙃🙃🙃
 
Web Contacts  Top
ilsultano
view post Posted on 22/10/2019, 11:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (BDSMLover @ 22/10/2019, 11:11)
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 22/10/2019, 10:47) 
Peccato...
Comunque lasciamo stare i dossieraggi e i metodi da Stasi.Ripeto,onde dare corpo alla Vs.tristissima decisione basta semplicemente tu mi chieda di non scrivere piu ed io,mi ripeto, lo farò.Sono un bimbo garbato e dalle buone maniere,non dimenticarlo mai


p.s.dai una occhiata a quel film,lo troverai molto interessante😉,credi 'na volta tanto alle vuote parole dell'idiota del giorno,campione🙃🙃🙃

BDSMLover, ti stai comportando davvero come un bamboccione cresciuto con questi messaggi quotati.

L’utente ha riconosciuto di essere intervenuto in questa discussione con poco garbo nei confronti dell’altro
utente, però adesso non mi pare proprio il caso di usare la “minaccia” del Ban per perseguitarlo e censurare
ogni suo intervento.
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 13:05     +2   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ilsultano @ 22/10/2019, 12:58) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 22/10/2019, 11:11) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 22/10/2019, 10:47) 
Peccato...
Comunque lasciamo stare i dossieraggi e i metodi da Stasi.Ripeto,onde dare corpo alla Vs.tristissima decisione basta semplicemente tu mi chieda di non scrivere piu ed io,mi ripeto, lo farò.Sono un bimbo garbato e dalle buone maniere,non dimenticarlo mai


p.s.dai una occhiata a quel film,lo troverai molto interessante😉,credi 'na volta tanto alle vuote parole dell'idiota del giorno,campione🙃🙃🙃

BDSMLover, ti stai comportando davvero come un bamboccione cresciuto con questi messaggi quotati.

L’utente ha riconosciuto di essere intervenuto in questa discussione con poco garbo nei confronti dell’altro
utente, però adesso non mi pare proprio il caso di usare la “minaccia” del Ban per perseguitarlo e censurare
ogni suo intervento.

Sei iscritto da tre giorni ( ! ) e pretendi, come altri vorrebbero fare, di venirmi ad insegnare come si gestisce il Forum ?
Parli senza conoscere ( forse ) l'utente in questione che è già stato ripetutamente richiamato e bannato "a tempo determinato" da questo forum.

Se reputi che io sia un bamboccione e, di conseguenza, questo forum sia mal gestito, sai dov'è l'uscita, anzi, ti ci accompagno io.

Wiki - Ban - Da cui "estraggo" : Ogni Amministratore, nel suo forum, può bannare chiunque senza dover dare preavvisi e spiegazioni.

N.B. usare Tor ( lo hai fatto in tutti i messaggi scritti qui da noi e pensi che non lo avevo visto ? ) rende la navigazione anonima ma, se lo utilizzi per certi scopi, vuol dire che sei in malafede.
Non venirmi a dire che lo fai per privacy.

TOR

TOR1


Javert_randello-177x250

 
Web Contacts  Top
74 replies since 19/10/2019, 13:44   2577 views
  Share