Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Club Privé

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2023, 12:18     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
457
Like:
+4

Status:


Buongiorno a tutti,
Sono un nuovissimo utente su questo forum, spero di non sbagliare o di fare una richiesta che già esiste, se cosi fosse chiedo venia in anticipo.

Passo subito alla mia richiesta.
La mia meravigliosa compagna mi sta proponendo di andare a un noto ed esclusivo club Privé, lei di questo mondo è molto esperta, io invece sono un neofita, anche se a detta sua sono un porcello patentato e nel corso di 4 anni di relazione mi ha portato a scoprire che effettivamente è cosi.

Quindi chiedo che cosa mi devo aspettare da questa esperienza? Quali sono le cose che si possono-non possono fare? Lo so è una domanda molto-troppo generica.
Il tutto si svolge e succede con naturalezza, e mi appoggerò alla sua esperienza. Ne abbiamo ovviamente parlato ma non mi ha ancora dato "dettagli" su cosa e come si svolgono queste serate.

Devo dire che la cosa mi intriga parecchio, anche se sinceramente non saprei some affrontare il fatto che un'altro uomo possa approcciare la mia donna, con tutto quello che ne può conseguire.
So che ci sono delle "regole", se cosi possiamo chiamarle, ma ripeto, non so che cosa mi devo aspettare.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 21:43     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
646
Like:
+390
Location:
Milano

Status:


Appunto, dato che lei é esperta, direi di affidarsi a lei, se vuole portati é sicura che ti troverai bene. Va da se che se il locale ha indicazioni tipo dress code e regolamenti é assolutamente consigliato arrivare informato
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 22:07     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
457
Like:
+4

Status:


Ciao Paololooner, come dici tu, essendo la mia lei esperta nel campo (e aggiungo nel gioco) di sicuro mi darà tutte le info necessarie al momento giusto.
Diciamo che sono abbastanza titubante in merito, ma allo stesso tempo molto curioso.
È ovvio che la dinamica dei privè non si può spiegare in due righe, le situazioni si creano sul momento in base all’affinità e a quello che uno vuole sperimentare.
So che ci sono delle “regole”, (per dirne una: “l’autorizzazione” a far partecipare o meno altre persone) il gioco è fatto di mille sfaccettature e tanto altro…..
Nel frattempo curioso sul forum per avere info aggiuntive.
G73
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Ciao Giuliano73, se la tua compagna ha qualche amica disinibita come lei, per cortesia chiedile se mi può presentare. :)

Scherzi a parte, se lei è esperta, sei a posto, chiedi a lei e fidati.

Se invece hai bisogno di dritte, vai sul sito del locale, lì troverai tutto quello che serve: ogni club ed ogni festa ha le sue regole.
 
Top
3 replies since 13/7/2023, 12:18   181 views
  Share