Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Messaggio sparito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2021, 14:40     +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (Soter Dom. @ 7/5/2021, 10:57) 
Non vedo più il mio commento, spero che sia solo un difetto del sistema. Diversamente, come mai ? Sono stato talmente ineducato da meritare l'eliminazione del mio commento ? Direi una caduta di stile nel modo con cui si eliminano messaggi educati. Esiste il modo di mess. in privato, e se mi si informava del perché mi è stato eliminato il mess, potevo anche capire. Signori/e non bisogna esserlo solo per interpretare un ruolo .

Parli solo di problemi di sistema nella tua prima frase ma, per il resto del commento, a mio parere, sembrano tanto delle accuse.
O mi sbaglio?

Si, mi ricordo che ti risposi e ti aiutai e, l’avrei fatto anche questa volta se tu mi avessi scritto.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2021, 14:53     +1   -1

Custodisco ...
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
235
Like:
0
Location:
Giardini Naxos

Status:


CITAZIONE (Edhara @ 7/5/2021, 15:40) 
CITAZIONE (Soter Dom. @ 7/5/2021, 10:57) 
Non vedo più il mio commento, spero che sia solo un difetto del sistema. Diversamente, come mai ? Sono stato talmente ineducato da meritare l'eliminazione del mio commento ? Direi una caduta di stile nel modo con cui si eliminano messaggi educati. Esiste il modo di mess. in privato, e se mi si informava del perché mi è stato eliminato il mess, potevo anche capire. Signori/e non bisogna esserlo solo per interpretare un ruolo .

Parli solo di problemi di sistema nella tua prima frase ma, per il resto del commento, a mio parere, sembrano tanto delle accuse.
O mi sbaglio?

Si, mi ricordo che ti risposi e ti aiutai e, l’avrei fatto anche questa volta se tu mi avessi scritto.

C'è scritto " Diversamente" , non ho detto che siete. Dopo che il signor BDSM L mi ha fatto vedere il bag , allora ritenendo che non sono stato né io ne voi, il problema era da ritenersi a un errore della piattaforma che gestisce i forum. Il signor BDSML , non contento ,ha ripetuto che il problema fossi io, facendomi sentire incapace . Per informazione, la tecnologia non è perfetta, e il beneficio del dubbio si deve dare.
 
Contacts  Top
31 replies since 7/5/2021, 09:57   338 views
  Share