Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Fetlife, https://fetlife.com/

« Older   Newer »
  Share  
Lilith__
view post Posted on 8/2/2014, 10:34     +2   +1   -1




Spero di aver azzeccato la sezione in cui postare questo thread XD

Allora: Fetlife è un social network per chiunque si interessi di BDSM. La registrazione è gratuita, anche se si può accedere all'account premium pagando non so quanto, ottenendo così alcune caratteristiche bonus. NON E' un sito di incontri, anche se molta gente lo usa così. Io personalmente lo uso per tenermi in contatto con gli amici della scena BDSM e per informarmi sugli eventi che ci sono nella mia zona. Ci sono un sacco di gruppi, da quelli per il cazzeggio a quelli per informarsi su tecniche, pratiche e cose varie.

L'unica cosa brutta di Fetlife è la gente stupida che c'è, tipo i Masteroni che vedono "18 anni, femmina, sub" e ti mandano un milione di messaggi per farti capire che Loro Sono Gli Unici che potranno mai farti provare le Vere Emozioni della Dominazione Profonda *inserire sarcasmo qui*

Però se si riescono ad ignorare troll, idioti e gente che si è iscritta solo per trovare qualcuno con cui scopare, è un ottimo sito ^^

Ah, bisogna sapere l'inglese però, perché è un sito americano.

Lascio il link: CLICCA QUI
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 13:13     +1   -1
Avatar

Top, alla ricerca di un nuovo partner a lungo termine.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
140
Like:
+115

Status:


I troll li trovi ovunque, ma è in effetti una bella community.

Ho un piccolo gruppo per viaggiare intorno al globo ed incontrare gente interessante.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 13:23     +1   -1
Avatar

Top, alla ricerca di un nuovo partner a lungo termine.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
140
Like:
+115

Status:


Avevo dimenticato di dire che ho postato sul mio profilo alcuni video oltre che delle foto che potrebbero interessare a tutti. Sempre lì presenti sono anche delle foto delle mie ex sub moglie, di cui una recentemente ha iniziato a sviluppare un interesse piuttosto importante per la dominazione.
MissTasha, devo dire che non è una grande frequentatrice di Forum o di fetlife.
 
Top
leccalecca81
view post Posted on 7/1/2024, 22:25     +1   -1




Il problema di Fetlife NON è Fetlife ... scusate il gioco di parole, ma per render bene l'dea.

Il problema è che come al solito noi italioti/e ci facciamo sempre compatire ovunque - ovviamente non voglio venga preso sul personale ma è così.

20 anni fa non c'era questa esplosione internettiana ma lo stesso discorso all'estero. Oggi su internet.

Quindi su Fetlife funziona bene soltanto per gli utenti esteri, i quali essendo di gran lunga più onesti e coerenti di "noi" lo usano nel modo corretto.
 
Top
3 replies since 8/2/2014, 10:34   1360 views
  Share