Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Seconda Pizzata Nazionale e Lotteria di LDS - VENERDÌ 3 DICEMBRE ORE 20:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2021, 20:00     +5   +1   -1
Avatar

.... aperto a nuove conoscenze e disposto a scambiare chiacchiere con chiunque
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
230
Like:
+130
Location:
Italia

Status:


Buone feste...
Non sono di molte parole, ma è stata una bellissima serata mi sono trovato benissimo da new entry, un clima fantastico anche se mancava poco che tirarssi qualcosa al pizzaiolo un po confuso penso dagli ordini😂 e per la fortuna del nuovo arrivato ad avere l'unico coltello affilato.
vi ringrazio tutti

Ps. Ho cambiato nick perché stonava troppo anche dicendolo io stesso
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 20:09     +3   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (Jefferson @ 5/12/2021, 20:00) 
Buone feste...
Non sono di molte parole, ma è stata una bellissima serata mi sono trovato benissimo da new entry, un clima fantastico anche se mancava poco che tirarssi qualcosa al pizzaiolo un po confuso penso dagli ordini😂 e per la fortuna del nuovo arrivato ad avere l'unico coltello affilato.
vi ringrazio tutti

Ps. Ho cambiato nick perché stonava troppo anche dicendolo io stesso

Una new entry fortunata con il coltello tagliente quindi, alla prossima pizzata come pegno, porterai i coltelli taglienti per tutti! 😄😄

Sono contenta che ti sia trovato bene e che ti sia divertito.😊😊
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2021, 16:33     +3   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
127
Like:
+232
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 5/12/2021, 15:00) 
Buon ultimo…
Bellissimo tutto, vi ringrazio.

Grazie a Caylin per l’organizzazione perfetta e a Edhara per il suo prezioso supporto “ghost” e i disegni molto interessanti :-)
Grazie a Nami per avere scelto, manco a farlo apposta, il regalo perfetto per le sue tette :D .
Grazie a Loq…pardon, Jefferson e a Mezcla per essere entrati nel “giro” di real life con grande simpatia e tanti sorrisi :-)
Grazie a Lazslo e Paololooner per il loro consueto apporto di simpatia e chiacchiere intelligenti. :-)
Grazie alla tribù dei “miei fanciulli” (Xeri, Aisling, Iulian, Sigurd) per la bella mattinata in cui mi avete fatto sentire papà alle giostre e per aver aiutato con grande solerzia il Masterchef a tritare le cipolle e le verdure per il pranzo di sabato (e a “spolverare” tutto dai piatti, come se non ci fosse un domani!) :D
E un grazie speciale alla “moglie di Rudolph la renna” per essere stata calma e non aver aggredito nessun peloso nei paraggi :D

A presto a tutti

Non riuscirò più a sentir citare Masterchef senza questa associazione di idee, ma il titolo mi pare più che meritato.
La prossima volta però ti vogliamo sui pattini!

CITAZIONE (Jefferson @ 5/12/2021, 20:00) 
Buone feste...
Non sono di molte parole, ma è stata una bellissima serata mi sono trovato benissimo da new entry, un clima fantastico anche se mancava poco che tirarssi qualcosa al pizzaiolo un po confuso penso dagli ordini😂 e per la fortuna del nuovo arrivato ad avere l'unico coltello affilato.
vi ringrazio tutti

Ps. Ho cambiato nick perché stonava troppo anche dicendolo io stesso

Cioè esistevano dei coltelli affilati?!
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 10:36     +1   +1   -1
Avatar

.... aperto a nuove conoscenze e disposto a scambiare chiacchiere con chiunque
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
230
Like:
+130
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Iulian @ 7/12/2021, 16:33) 
CITAZIONE (Stanis @ 5/12/2021, 15:00) 
Buon ultimo…
Bellissimo tutto, vi ringrazio.

Grazie a Caylin per l’organizzazione perfetta e a Edhara per il suo prezioso supporto “ghost” e i disegni molto interessanti :-)
Grazie a Nami per avere scelto, manco a farlo apposta, il regalo perfetto per le sue tette :D .
Grazie a Loq…pardon, Jefferson e a Mezcla per essere entrati nel “giro” di real life con grande simpatia e tanti sorrisi :-)
Grazie a Lazslo e Paololooner per il loro consueto apporto di simpatia e chiacchiere intelligenti. :-)
Grazie alla tribù dei “miei fanciulli” (Xeri, Aisling, Iulian, Sigurd) per la bella mattinata in cui mi avete fatto sentire papà alle giostre e per aver aiutato con grande solerzia il Masterchef a tritare le cipolle e le verdure per il pranzo di sabato (e a “spolverare” tutto dai piatti, come se non ci fosse un domani!) :D
E un grazie speciale alla “moglie di Rudolph la renna” per essere stata calma e non aver aggredito nessun peloso nei paraggi :D

A presto a tutti

Non riuscirò più a sentir citare Masterchef senza questa associazione di idee, ma il titolo mi pare più che meritato.
La prossima volta però ti vogliamo sui pattini!

CITAZIONE (Jefferson @ 5/12/2021, 20:00) 
Buone feste...
Non sono di molte parole, ma è stata una bellissima serata mi sono trovato benissimo da new entry, un clima fantastico anche se mancava poco che tirarssi qualcosa al pizzaiolo un po confuso penso dagli ordini😂 e per la fortuna del nuovo arrivato ad avere l'unico coltello affilato.
vi ringrazio tutti

Ps. Ho cambiato nick perché stonava troppo anche dicendolo io stesso

Cioè esistevano dei coltelli affilati?!

Si esistevano Lulian ed era magnifico 😂
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 12:01     +3   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
36
Like:
+62

Status:


Mi associo a tutto quello che è stato detto! È stata una splendida serata, in compagnia di bellissime persone! Da new entry mi sono trovata benissimo, e spero di poter partecipare anche ad altre! Magari portando i coltelli da casa!😅
Buone feste a tutti✨
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Mezcla @ 8/12/2021, 12:01) 
Mi associo a tutto quello che è stato detto! È stata una splendida serata, in compagnia di bellissime persone! Da new entry mi sono trovata benissimo, e spero di poter partecipare anche ad altre! Magari portando i coltelli da casa!😅
Buone feste a tutti✨

Li tiriamo fuori dalle borse :D
 
Top
110 replies since 13/10/2021, 09:46   3806 views
  Share